Beautiful miracle unbelievable but invisible
di olor a libros

13/01/13, ore 00:22

Allora. Questa è la mia prima recenzione, quindi come recenzione potrebbe essere un po' 'povera'.

Comunque, so che la fan fiction è vecchia, ma io sono quella che oggi pomeriggio ti ha chiesto su Twitter(mmm... non è spam vero? Scriverlo?) qual'era il tuo profilo efp.

Ma ora commentiamo la storia. Lo stile di scrittura mi piace particolarmente, è poetico, certe parti potrebbero essere riadattate alla poesia; ma appunto, non è una poesia, sei riuscita a renderlo scorrevole e in questo modo è poetico e travolgente. Poi secondo me hai fatto bene a fare i capitoli corti, perché a lungo andare secondo sarebbe svanita la 'magia' che hai creato.

Allora, la storia in sè mi piace molto, meraviglioso che tu abbia narrato la storia di Taylor vista dagli occhi di questo ragazzo, quando lei ancora non era famosa, ma era solo una ragazza speciale che non aveva la possibilità di brillare(?), okay, resto seria, scusa. Mi piace che le varie situazioni del liceo corrispondano a diverse sue canzoni.
Hai avuto una la capacità di mescolare eventi, canzoni e personaggi(adoro il nostro simpatico protagonista, e sei riuscita a descrivere Taylor benissimo) incredibile.

Poi IL FINALE, SANTOCIELO IL FINALE, LOVE LOVE LOVE LOVE *-*

Cioè, sei riuscita a fare un finale degno di questo nome, e di solito il finale è la parte più difficile da fare, non sai mai come far finire bene una storia.

Unica pecca? Che sia troppo corta, ma dopotutto, ANDAVA fatta così, se l'avessi fatta più lunga saresti potuta uscire dai margini della storia originale e andare fuori strada. Invece così è perfetta. Nient'altro da dire, se non che ora sono curiosa di leggere le tue altre Fan Fiction.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 12:43 am)

02/12/12, ore 17:42

Minchia, sei bravissima. Io amo questa storia, e non sono molta attiva nel fandom Taylor Swift ma tu..tu scrivi davvero bene. La trama, la struttura è tutto..tutto bellissimo.
Bho, complimenti, bravissima!
Ciao :)

01/10/11, ore 19:56

E' stupendo. Mi ha colpito dentro, non ci sono parole per descrivere l'effetto che mi hai fatto. Poche parole ma belle. *_*

01/10/11, ore 19:44

Cioè, questo capitolo è stupendo! Mi piace un casino! Però, è troppo corto! Mi piacerebbe che tu allungassi un pochettino! Però vai bene! :)

25/09/11, ore 21:09

Che bella la tua fic! Mi è quasi venuto da piangere ("quasi" è moooolto per una che non piange mai come me)! Mi è piaciuta perché non hai raccontato la storia di Taylor che c'è dietro ad Invisible, ma hai raccontato la storia di un ragazzo che s'impersona in quelle parole, nonostante Taylor non le avesse ancora cantate. Mi è piaciuta perché, finalmente, Taylor ha trovato una persona a cui raccontare sinceramente le fantasie del suo cuore. Mi è piaciuta perché mi sono impersonata in entrambi i protagonisti.
Altri motivi? Perché scrivi benissimo e in modo accattivante.
Complimenti,
floravik (super fan di Taylor Swift e tua!)

03/08/11, ore 21:54

Credo che questa storia meriti davvero, la cosa che più mi ha colpito è il modo in cui è stata scritta, come sono state descritte le situazioni, quali parole, quali frasi la scrittrice ha scelto. La lettura è piacevole e scorrevole, è facile immaginare il tutto. Questa poesia ti fa entrare in un altro mondo. 10 e lode ;)

25/07/11, ore 20:49

Ha l'aria interessante, ma... tutto qui? xD Un po' più lunga si può avere? **

23/07/11, ore 14:46

Bellissimo anche questo secondo capitolo, questa FanFiction mi sta appassionando! Il paragone che hai fatto del prigioniero e il fiore è semplicemente geniale, lo trovo davvero bello e originale! COntinuo...

23/07/11, ore 14:44

Ho letto questo primo capitolo, complimenti mi è proprio piaciuto!
E' bello perchè descrivi bene come il protagonista, in prima persona, osservi bene ogni comportamente ogni caratteristica, ogni particolare di Taylor. La fine è una parte molto bella, mia ha colpita l'ultima frase, continuo a leggere la storia :3

03/07/11, ore 14:56

*_______________* stupendo.meraviglioso.bellissimo.emozionante.capitolo! <3.<3
Complimenti!
Baci,Ele.

02/07/11, ore 18:06

Bello anche questo capitolo!
Ancora complimenti! :)
Xoxo,Ele.

30/06/11, ore 23:14

oh eccomi qua :) bhè marti è un capitolo ancora più bello del precedente, adoro l'atmosfera autunnale del parco e sai un'altra cosa? Non avevo ancora fatto caso al titolo e... cavolo è azzeccatissimo come la canzone di taylor.La cosa che adoro ancora di più è che aggiorni velocemente quindi non vedo l'ora di leggere ancora C:
baci ale.

29/06/11, ore 23:18

bellissimo anche questo capitolo *w*
E noto con piacere che aggiorni molto velocemente! Complimenti,davvero! :)
Xoxo,Ele.

28/06/11, ore 15:34

bellissimo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere, aspetto il prossimo.

27/06/11, ore 16:38

Bellissimo anche questo capitolo *W*