Cast in sciopero, processo alle autrici
di LivingTheDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/12, ore 21:11

tu. Tu. TU. Tu non puoi farmi questo. Non puoi pubblicare una storia altamente akljgtammjhyis9onyksdjgtiostkos come questa e poi non postare il capitolo successivo per più di 6 mesi. No, non puoi, non devi, mi...mi spezzi il cuore ç_ç Ti prego, non dirmi che l'hai abbandonata, perchè è troppo bella D: capisco se hai impegni, va bene se pubblichi anche una volta al mese o ogni due, ma, TI PREGO, non abbandonare la storia, vai avanti, anche se ci metterai tanto tempo. Quì non ci sono solo io, ma anche altri lettori (alcuni nella mia stessa città a cui ho consigliato la storia) che stanno aspettando il prossimo capitolo. Ti giuro, da quando l'ho letta non penso ad altro, appena mi dicono "Enigmi" penso a Layton e mi viene in mente questa storia. Ti prego, ora io non starò ad annoiarti mandandoti 8292897032689365 recensioni in cui ti chiedo di andare avanti, sarà solo questo e...per favooore, vai avaaanti ç_ç *si inginocchia mandando a quel paese la reputazione e l'orgoglio ed inizia a pregare*

Ahah! Fantastico! Sto ancora crepando dalle risate!
Comunque, questa fic (o programma TV) è fantastica!
Spero continui!

Semplicemente un capitolo fantastico :D Poi quando ho letto ''Smettila di obbiettare , non sei Phoenix Wright!''
Mi sono schiantata dal ridere xD visto che amo tutti e due i giochi mi sono accorta subito della somiglianza tra i processi, quando poi ho visto quella frase ero un mistro tra ''Fuck yeah, *-* , xD, :'D''
Quando uscirà quel crossover deve assolutamente essere mio *sguardo assassino rivolto a eventuali ladri*
Vabbè, la smetto di blaterare :D siete tutte fantastiche :D
Un bacio
Luna's :)

Semplicemente MERAVIGLIOSA xD sono scoppiata a ridere tremilioni di volte davanti al computer e c'era mia mamma che,secondo me,aveva qualche istinto omicida nel vedermi a terra a piangere dalle risate xD davvero,meravilgiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD le tue storie sono sempre meravigliose,davvero,anche se,dopo aver letto "e tu quando piangi?" avrei voluto ucciderti o.o xD davvero,quella storia m'è rimasta impressa nella mente per tutta questa settimana o.o xD però scrivi benissimo e le tue storie sono davvero meraviglioserrime! :D ti stimo alla grande per aver aggiunto Harry Potter,poichè io amo quella saga xD davvero,fantastica *-* asspetterò con ansia il prossimo capitolo :D Baci,
Lunettinamarmellata
P.s. Anch'io voglio la threesome! :D xD

Ma qui ci sono io!! Sai che mi ero dimenticata? XD
Che bello, mi ci vedo in veste di rispettabile e innocente -solo all'apparenza XD- signorina vittoriana, a braccetto dei miei due uomini preferiti XDXD
Ahahahahahahah
Ma devo confessarti una cosa... in realtà non li ho mai riaccompagnati al loro tempo, uscita dall'aula di tribunale li ho tenuti con me. Sono ancora qui -Holmes si lamenta un po' ma basta ignorarlo u_u
Watson!! Non stia qui a guardami mentre scrivo, è fastidioso è_é *spinge via dottore* vada a far qualcosa di buono con Holmes, forza!

Questi Watson sono così fastidiosi... tu ne sai qualcosa, vero?

*prende a pedate il fondoschiena del vampiro*
Fuori di qui pervertito!vecchiaccio con gli occhi gialli!
Ok ora torno normale!XD
Scusa ma io ODIO i Cullen, quindi uno sclero doveva esserci ù_ù
Comunque ha fatto vincere un altro processo, ed  in fondo(Molto, ma mooooooooooooooooooolto in fondoXD) è utile a qualcosa giusto?;p
Dopo il prossimo processo sarà il turno di teddy!non vedo l'ora!!!

Emy96

Divertente! Mi ha fatto morire! non ho mai letto racconti di te, Shion, ma questo mi è piaciuto molto, probabilmente vado a leggere!XD
Bella trovata quella di Edward "Schifo" Cullen!XD Condivido in pieno!XD
Bello bello!
JKEdogawa

Omamma O.O se mi riprenderò?? Non mi riprenderò mai!! o.o dopo questa visione sono rimasta a dir poco scioccata o.o XD XD Comunque, di una cosa a tre non avrei mai pensato U.U bravissima, Shion XD XD E Edward Cullen....anche se lo detesto, facendoti assolvere, ha fatto almeno qualcosa di buono XD Certo però che, diamine, sono rimasta accecata da quel vampiro svaroskato perfino io che mi trovavo nella sala d'aspetto O.O XD XD E a proposito del mio processo...mi dispiace, ma credo ci vorrà un pò di tempo. Essì U.U perchè indovinate cosa ho fatto? Come una emerita deficiente ho cancellato tutto -____- e pensare che lo avevo già quasi finito per paura di fare tutto all'ultimo minuto facendovi così aspettare un secolo -_________-  chiedo venia!! ç_____ç E comunque, ricordatevi che le apparenze ingannano U.U posso apparire anche come una ragazza ( non ragazzina >.< ......va bhè, fa niente XD ) tranquilla e anche timida, ma in realtà...* scoppia a ridere in maniera mooooolto sinistra * . Ok, ci vediamo al mio * sing ç___ç * processo.  Ciao!

VOGLIAMO LA THREESOME! Si, la voglio pure io.
Oddio, stavo morendo alla frase della tombola e di Denver. Cioè, ci mancava solo lui ed eravamo apposto XDD
Edward Cullen, l' arma finale. Ma anche no. E meno male che nessuna autrice ha sbandierato amore per quel... quel... coso.
Layton è gay, ok. L' abbiamo capito tutti. Evviva.
Ed adesso voglio leggere quello di Yako, sono curiosa XD
Ps. voglio comprare il servizio di Clive. Però io voglio Clive e basta.
*Clive: Oh merda! -scappa-*

Alloraaaaaaa..... per lì' annuncio di Clive poi mi dovete dare il  numero ! XD
Va beh... bando alle ciance sono molto felice che abbiate continuato..... si,  per stomaci delicati sono favorevole anche io! ùoù
Beh come capitolo mi è piaciuto! ^_^(soprattutto la parte in cui Layton va da Edward! hehehe!!!
Direi che questa parte del processo era... illuminante.... in tutti i sensi...
Va beh! ti saluto e al prossimo capitolo!

Hmmm, questa cap andrebbe messo su codice rosso: demenzia fuori controllo. A parte gli scherzi, il capitolo non è male, solo un pò confusionario come ha fatto giustamente notare l'autrice. Comunque qualche risata me la sono fatta, (ho dovuto chiamare il manicomio per far richiudere Edward per oscenità in luogo pubblico, da notare.) Ok, non penso che ci sia altro da aggiungere solo aspettare la prossima vitt... *coff* imputato. A presto!

Io dico che un rating giallo ci sta ù_ù

A parte queste considerazioni mmmmoralistiche, ho riso da matti xDDD
La parte di Edoardo Cul... len è geniale. Insomma, gli OCCHIALI DA SOLE! Ma tu sei un genio ù____ù

Luke ed il fatto della lussuria è da Epic Win. E Layton, poi!

Sono in sclero-mod. Che volete farci.
Tami.

ciao!
Questa storia l'ho vista per caso, ma appena ho letto il primo capitolo mi è subito piaciuta!
E' di una comicità unica, e poi dicamolo voi siete GRANDI!
State vincendo processo dopo processo!
Il giornalista anonimo è troppo simpatico!XD
Mi piace molto il Professor Layton, infatti ho giocato a tutti i videogiochi.
Quanto mi piacerebbe partecipare per farmi quattro risate!XD
Forse un modo c'è..ma non voglio costringerti..Io sono un'amica di Teddy, forse quando sarà il suo turno potrei dire qualcosa a suo favore, ma naturalmente prima bisogna sentire se a lei va bene.Se no mi piacerebbe essere una spettatrice, ma se non vuoi e ti rompe non fa niente.
Io continuerò a seguire la storia anche se non ci sarò!

Emy96

Più va avanti più credo che messe tutte insieme non siamo poi tanto normali, da rinchiudere eh e, naturalmente non mi escludo u_ù
E' un bel pollaio dopo tutto e mi ci sono affezzzzzzionata <3

Omom, ma povera Claire, per me quella ci fa le capriole nella tomba ormai y_y°
MISONOSBUDELLATA X°°D
E niente, la prossima sono io e credo che morirò, non sono per niente simpatica ò_ò"
*corre e prendere coltelli, se proprio non va, li ucciderà tutti*

Complimenti cara! Ness;

25/07/11, ore 12:19

Ohh finalmente ho tempo per leggere e recensire (L) Eccomi qua, allora, inizio:

«Obiezione, Vostro Onore.»
«Ma se non...»
«Come mai indossa una maschera?

Ma t-tu sei FANTASTICA x°°D
E-e Vaffanfuturo e Harry Potter, insomma, sono ancora qua piegata in due dalle risate 'ddioccielo, veramente magnifica, complimenti! XçD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]