Akito non mi ama.
di Elly_98

02/10/15, ore 17:08

Ciao! Innanzitutto mi presento, sono iscritta su EFP con il nome di StellinA003.
Adesso passiamo alla storia.
Prima di tutto questa più che One shot è una Drabble dato che è molto corta, questo è un primo errore dato che tutti su questo sito dovremmo rispettare le regole.
Poi dovresti mettere anche quota di più dettagliato nell'introduzione per spingere le persone a leggere e ad interessarsi anche se il contenuto della storia non esprime nulla.
Dopotutto Akito vuole bene a Fuka e non vorrebbe farla soffrire tanto che lascia Sana per non far soffrire Fuka mentre qui è completamente indifferente.
Poi se proprio volevi fareuna One sshot potevi almeno farne una più lunga specificando anche il motivo di tale freddezza e separazione fra i due ovviamente esprimendo più emozioni.
Ci tengo a dire che questa non è un'offesa, assolutamente.
Semplicemente un modo per farti capire come dovresti scrivere senza avere commenti negativi, ognuno di noi è capace, deve solo impegnarsi.
La prossima volta vorrei leggere nuovamente una tuo storia di quanti capitoli vuoi che sia, io sarò pronta a recensire darti se necessario altri consigli utili.
A presto =)

03/07/11, ore 22:49

Devo dire che son rimasta un pò così, non credo che il fatto che sia la tua prima FF influisca più di tanto, anche una scrittura inesperta può comunque comunicare qualcosa e, cominciando a leggerla mi ero incuriosita sul tema trattato.
In fondo la storia tra Hayama e Fuka è un argomento molto grosso e il personaggio di lei non ci ha mai lasciato grandi momenti, nemmeno quando rompono..."piango un pò e mi rimetto al lavoro"...deludente.
Qui avevi la possibilità di spaziare e raccontare qualcosa d'intenso, ma hai puntato sulla simpatia, tralasciando la trama, l'ambiente.
Secondo me devi solo porre più attenzione e verranno fuori buone storie =)

30/06/11, ore 00:50

E' breve ma molto intensa, sei riuscita a descrivere la scena molto bene per essere uno dei primi lavori non è affatto male ;) Povera Fuka, chissà se Akito l'ha lasciata per Sana...Comunque mi piace davvero la ff, BRAVA XD
Baci Amuto

25/06/11, ore 18:49

*le scarpe 0.0*
*guarda Elly_98 sempre così 0.0*
........
*scoppia a ridere come una pazza per ore*
è troppo bella* asciuga lacrimuccia*
complimenti mi piace tanto ^_^
sau!

25/06/11, ore 13:38

Lo sai qualè il problema? che non c'è una vera storia, cioè è tutto molto senza senso, senza un filo logico..
Quando scrivi una storia, devi farti una scaletta.
Imposta bene i personaggi, crea una trama, la storia non parte dal nulla come hai fatto tu..
Perchè Fuka è seccata? come è successo che Akito la ferita...? devi scrivere tutto quello che ruguarda quell'attimo, perchè se no diventano solo 4 parole sparate a caso..
E poi non ho capito la fine... cioè si... akito non la vuole.. lei cade e sbatte la faccia? tu questa la chiami conclusione di un capitolo? non ci siamo per niente, anche se sei alle prime armi, fai tesoro dei miei consigli e prova a migliorare... e soprattutto non postare una storia così "tanto per" prima che la pubblichi, cerca di controllarla tu stessa, perchè se no è inutile che scrivi "non fateci caso è una storia campata in aria" perchè se no mi viene da dirti, ma allora era meglio che non la pubblicavi e risparmiavi la brutta figura...
Stai attenta a quello che dici... sii coerente... e prova a migliorare! spero di non averti offeso! :)