Quando la noia chiama.
di NoeBun

09/07/11, ore 15:39

Awwww <3
Adoro questa coppia,è una delle poche coppie Yuri che approvo!
Mi è piaciuta molto la FF, continua così ^^

26/06/11, ore 12:41

Credo di adorare già Prussia versione ragazza!!! Ti faccio i complimenti, perchè a mio parere sei riuscita perfettamente a descrivere questa nazione in vesti femminili!!! E poi ho sempre amato questa specie di amicizia/odio tra Prussia e Austria. Anche il caro damerino, in versione nobil donna, non si smentisce proprio mai, sempre il solito maestrino!!! XD E poi, questo pezzo è bellissimo:

— Kesese~ Ma guarda chi c’è, la damerina! — Esclama, chiamandola con quel nomignolo che la mora odia tanto.
Quella mora che nel frattempo s’era adoperata per non far cadere la povera torta al cioccolato che a quell’attacco a sorpresa aveva cominciato a barcollare fra le sue mani. Fra vari tentativi, e una buona dose di equilibrio, era riuscita a tenerla in salvo. Cosa che non si può dire della prussiana.
L’austrica si era girata, fulminandola con quelle fessure color ametista.
— Prussia. Toglimi quelle mani di dosso…— Aveva inutilmente provato a pronunciare tenendo un tono calmo, che in verità sembrava quasi un ringhio. — …E non t’azzardare più a saltarmi addosso in questo modo pericoloso! —
—- Pff~ Pericoloso! Sei la solita nobildonna esagerata. — Le risponde sfacciatamente, continuando comunque a starle appiccicata. Ora che ha chi torturare chi se la smolla più di dosso? — Non sei felice che la Magnifica me t’abbia trovato? Chissà quanto ti annoiavi tutta sola in quella pasticceria. —
Austria, che nel frattempo s’era liberata una mano per cercare di scrollarsela di dosso, volta la testa cercando di non incappare in una piccola risata sarcastica. Lei non si annoia tanto facilmente.
— Non mi stavo affatto annoiando, Prussia. — Comincia a dirle, il solito tono da maestrina che calca ancora di più non appena pronuncia il nome dell’ex-nazione. — Ho appena comprato una torta, nient’altro. Tu invece? Strano che non sia in compagnia di tuo fratello a dare fastidio a Germania. —
Come suo solito, c’azzecca in pieno. Le sopracciglia dell’albina d’un tratto s’inclinano in una strana forma a V, innervosita da quell’intuito che ha sempre contraddistinto l’altra.
— Lo trovi strano, dici? Non ho bisogno dell’assidua presenza di altri, mia cara maestrina. — E detto questo, le da una piccola ma potente palpata ai seni, quasi fosse una soddisfazione in più, un antistress. A quel punto, è la faccia dell’austriaca a prendere una smorfia infastidita, quasi disgustata. Questi suoi modi di fare, il prendersi troppa confidenza, l’hanno sempre mandata in bestia, e come sempre cerca di calmarsi e di non risponderle in modo troppo poco adeguato per i suoi gusti. Sbuffa quindi un’altra volta, raddrizzando la schiena e dandole appena le spalle, dimenticatosi per ora di quel tocco. Che sicuramente non è il primo e non sarà l’ultimo. Purtroppo.
— Se lo dici tu, mia cara Prussia. Allora ci vediamo. — Quel ‘mia cara’ non è stato affatto sincero, ma poco male, l’austriaca se ne stava già andando per la sua strada, verso casa, pregustandosi la Sacher ancora salda tra le mani.
L’albina era rimasta interdetta. Aveva fatto un piccolo passo falso, per accaparrarsi la compagnia dell’eterna rivale quel pomeriggio.
“La compagnia? Ma che vado a pensare! Voglio solo divertirmi nel torturarla!” L’ennesimo pensiero contrastante. Forse non le dispiaceva neppure stare solo intorno alla donna, ma non l’avrebbe ammesso neanche sotto tortura, figuriamoci in quello stato. Ora deve però pensare al modo di fermarla, o si annoierà e continuerà a vagare ancora per ore da sola.

'ennina Prussia, che pensa solo alla linea dell'amica!!! XD
Spero che continuerai a scrivere!!!
Ciaoooooooo!!!

25/06/11, ore 15:36

CHE CARINEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ma io amo Prussia versione nyotalia!!!!!
È troppo bellina!!!! Mi piace moltissimissimissimo!
Io però avrei visto meglio Austria mentre la preparava una torta sacher... Però paziena, è puppolosa (?) anche se la va a comprare!!!!
Ma Prussia!!!! Prussia!!!! Già mi piace normalmente, per di più da ragazza ha quel non so chè che mi piace da matti!
Bravissima e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

25/06/11, ore 15:18

Oooh Dio *__*
Calcola che pensavo proprio oggi a questa coppia versione Nyotalia..adorabile.
Il modo in cui è finita mi è piaciuto tantissimo!
complimenti.