La domanda di Ganta
di nihil no kami

04/11/15, ore 15:01

Ahahah!!!!! Grande!! All'inizio pensavo fosseuna domanda seria e che ti mangresti l'anima pur di avere una risposta, anche se è davvero un domanda intelligente la tua eh!!! Qundi i toglie quella cavolo di tuta extraaderente?!!!! Sono morta dal ridere, poi il fatto che hai messo in grassetto il "NO" mi ha fatto proprio morire!!! XD Una one shot con i contro fiocchi!! E sinceramente non me l'era mai chiesta questa domanda! Kiss, kiss

27/01/15, ore 23:16

*dopo un minuto di silenzio* ahahahahahahah XD
Non è fortissimo?! Hai scritto una cosa geniale!
Non ho parole, davvero!
Mi hai fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultima riga. Certo però che Ganta potrebbe fare domande più serie. Va beh, è questo il bello!
Complimenti ancora,
Alice_nyan

30/07/13, ore 11:35

Ahahahahaha che ridere xD xD questa tua one shot mi piace tantissimo!!! È davvero troppo divertente ^0^ la domanda di ganta è davvero un arcano senza risposta u.u ma shiro è troppo forte.... però ora sorge il dubbi pure a me o.O come fa ad andare al bagno?!? Bah... forse ci sarà una zip... ci deve essere!!! >< ad ogni modo la tua storia mi è piaciuta molto quindi va dritta dritta fra le preferite ^^ ciao ciao. sostar*

06/02/12, ore 12:33

Ommioddio XD mi hai fatto schiattare xD secco Ganta con la domanda eh? XD phahahahah! *pollice in su* ù.ù

03/11/11, ore 19:31

Ma nemmeno io ci avevo mai pensato! :)
Bella trovata comunque, e bellissimo anime!

08/09/11, ore 16:02

Non ho ancora finito di leggere il manga e non ho visto l'anime ma conosco bene la storia e devo dire che non ci avevo mai pensato.
Hai fantasia e scrivi molto bene, anche se questo è un pezzo corto e comico mi piace il tuo stile e non credo che Ganta volesse sapere se si toglie la tuta solo per andare in bagno... ma questo dettaglio lo lascio nelle mani dello scrittore XD
Ecco una one-shot che entra a fare parte delle ricordate ed una bandierina verde per te ^.^

_ Shadow _

28/06/11, ore 15:41

divertente come al solito.
hai una notevole vena comica, trovi sempre spunto dalle inezie, quelle che nessuno nota.

27/06/11, ore 23:22

Ma lol, sai che non ci avevo mai pensato?!
Mi auguro per lei (e per Ganta xD) che ci sia una cerniera da qualche parte ma qualcosa mi dice che non troveremo mai una risposta razionale a questa domanda... e questa faccenda rimarrà tra i misteri del mondo di anime/manga/videogiochi un po' come quelle che riguardano il mondo dei pokémon (Ma come ci sta tutta quella roba in un solo zainetto? Quando mangiano? Che cosa mangiano? etc...).

Comunque bella storia, è davvero carina e originale.
Bravo!