Scambio di Ruolo
di dama galadriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/15, ore 23:03

e io mi rifiuto di credere che tu non scriverai mai più nulla su di loro... visto che sono immortali... mamma mia che bella storia :'D L'ho apprezzata dall'inizio alla fine! Infatti in un giorno ho letto tutti i capitoli e ora mi accingo a leggere l'epilogo... quando lo metterai su???
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:05 pm)

Hai mai provato a rileggere questo pezzo ascoltando Big Eyes di Lana Del Rey? Oddio meraviglia!
Mi è piaciuto molto apparte forse che Sara cavolo svegliati e di di SI che aspetti?! Fai arrabbiare Martinus U_u

28/01/15, ore 20:39

Dune, Guerre stellari, Labyrinth, HP, LoTR e che altro?
Li conosci tutti!
Mi stavo preoccupando anche io ma ho apprezzato la Zietta che così facendo ha avuto un suo perchè nella storia, ed è giusto così, se si scrive di qualcuno lo si deve citare per qualcosa che nella storia abbia un senso! Mi spiace per Cathy! Tanto... che fine ha fatto Patrick?

Comunque devo tornare da JJareth per sapere come finirà!!!!

28/01/15, ore 20:30

però che ceffone! Non che non lo meritasse, infondo sono una fan dei bastardi ravveduti e schiaffeggiati xD A tal proposito anche Rumple se ne meriterebbe più d'uno... Comunque dal precedente capitolo non posso non leggerti senza ascoltare musica, mi hai "rovinato" la vota xD

28/01/15, ore 20:19

Sei tu il Re di Goblin, macchiavellica *__* ascoltare la canzone di Adele mentre leggevo questo...mi ha sconvolta! Altro che emozioni!!!

Set fire to the rain... e davvero adesso dovrebbe cadermi addosso la pioggia per raffreddarmi!!!
Woh...sono bellissimi Jareth e Sarah e adesso mi sono innamorata anche io di loro due...ed ho il terrore di sapere cosa farà Sarah quando scoprirà il trucco di Jareth... ed ho anche paura di scoprire tu con quale altra canzone ci ucciderai il cuore...
Ancora Woh! Non avevo mai letto una het così tormentata che stesse così bene con le canzoni di Adele, giuro!

28/01/15, ore 19:46

ho letto questa prima parte con nelle orecchie Somebody that i use to know era in radio e... perfetto :'D
e alla scena del ballo ovviamente ho messo Your song, ma cantata la prima volta da Ellie poi da Ewan McGregor perchè non amo particolarmente la voce di Elthon (non odiarmi tu) ma come hai detto se l'avesse cantata Bowie sarei morta...e credo che Sarah nel labirinto ci sarebbe rimasta a vita xD
Comunque... la scena del ballo l'ho vista con i miei occhi e loro due erano bellissimi *_* brava, è stato meraviglioso e il bacio poi...cosa non è stato il loro primo bacio diciamo...reale!

Ed eccomi a recensire anche questo splendido capitolo... ormai sei come una droga e non posso fare a meno di leggerne uno dopo l'altro!
Adoro come rendi Jareth te l'ho già detto?
Cosa dire di più? Ma che bacio favoloso dio mio! Credevo lui si fosse trasformato e che fosse li spontaneamente, che insomma l'avesse trovata...invece lui sente il bacio sulle labbra che lei da alla sua personale personificazione di Jareth *^* che emozione non credo che esista bacio migliore! Adesso so con estrema precisione quanto siano innamorati l'uno dell'altra!

Dunque...sarà Lo Hobbit? Un racconto onirico di Bilbo Baggins? Se ho indovinato tanto ormai il premio non c'è più xD ma devo confessarti che ho visto di recente il film... quindi (senza google) ho scritto la prima cosa che mi ha fatto venire in mente il titolo...oltretutto ti chiami Galadriel quindi...
TTorniamo alla storia!
Mammamia muoio per quanto è bella! Non ti perdi in chiacchiere inutili tutto ciò che scrivi ha un senso e lo ritroviamo in ogni azione dei personaggi!
Non ci sono neanche descrizioni noiose, per nulla! La storia pare essere cavata fuori dal Labirinto!
E sono molto curiosa di sapere come Jareth salverà la sua amata Sarah *^*

28/01/15, ore 17:44

Anche questa scena è bellissima, grazie per averla scritta e condivisa con noi!
E' bellissimo vedere Jareth così...indifeso? In un certo senso, ha perso gran parte della sua spavalderia se così potevamo definirla mentre Sarah è pressochè la stessa ma si vede che è cresciuta. Ha ancora tutte le paure e le ansie che aveva a 15 anni ma adesso man mano ne sta venendo fuori da sola... e speriamo venga fuori anche dalla nebbia che la sta avvolgendo!
Vostra Maestà datevi una mossa salvate la futura Regina su!

28/01/15, ore 17:28

no mio caro Re dei Goblin permettimi di dire "Questa volta abbiamo vinto noi che leggiamo"!!! Perchè è stata uyna scena epica *^* quanto sono belli questi due insieme, ho quasi paura a leggere, perchè so che ci saranno altre scene altrettanto perfette!
P.S.Anche io comunque sono in pena per il signor Verme...

28/01/15, ore 15:56

"Scusa amore mio" *W* lìho trovato perfetto, molto molto IC e comunque tutta questa scena! Lui continua a mentirle e certamente non è che uno da un giorno all'altro cambia. Poi comunque una persona usa il suo "potere" la cosa che sa fare meglio per volgere la situazione a suo favore o come in questo caso a favore del suo popolo, del Labirinto etc... perchè Jareth sa che dovrà svanire, morire e...la cosa che gli preme è salvae tutti! E già qui adoro il modo in cui hai sviluppato questo personaggio! Brava!!!
P.S.Scene brevi concise ma piene di momenti perfetti!

28/01/15, ore 15:19

questo incontro è perfettooooo :D mi sembra di vedere Jareth te l'ho gia detto? Sono felice di essermi imbattuta in una Fanfiction di Labyrinth così ben scritta!

28/01/15, ore 14:43

Ciao e complimenti per questa fanfiction! Volevo recensirla da un pezzo ma alla fine i capitoli mi hanno così presa uno dopo l'altro che sono arrivata al 7 e allora mi sono detta: STOP! Fermati torna indietro per lo meno alla profezia e recensisci!!!
Questa profezia tra l'altro sembra essere davvero uscita da Labyrinth *_* brava!!! Quindi passo a dirti che adoro la Sibilla e la bambina! E che Jareth e Sarahy li hai beccati in pieno, lei è tremendamebte lei anche se meno odiosa... sai non è che da piccola adorassi questa ragazzina che urlava e strepitava ^^' ma lui *_* beh... lui è Bowie! Non potevo non innamorarmene! C'è qualcuno che dice che tutte le 16 enni dopo aver visto Labyrinth con lui abbiano perso la verginità XD ok torno in me, leggerò e commenterò man mano dal 7 capitolo in poi perchè come ho detto prima è lì che sono arrivata! Grazie di scrivere così bene è un piacere òa lettura :D

08/10/11, ore 21:26

E' davvero carino come capitolo cercherò di seguire questa fan fiction-

13/08/11, ore 17:30

Ciao Deb, mi devi perdonare l'incommensurabile ritardo, ma faccio a botte col tempo ultimamente! Pensa che ho letto questo capitolo un pezzettino al giorno! Ed eccomi qua.
Beh, meglio di così non poteva andare no?
Cioè, ovviamente un bell'happy end per questa bella storia che ci hai voluto regalare.
Ti dico la verità però, e questo, bada bene, è un mio personale punto di vista: secondo me in questo capitolo finale sei andata un po' troppo OOC, con Jareth e anche con Sarah. Non ce lo vedo proprio il nostro re a comportarsi in modo così sfacciatamente sdolcinato e umano, però, come ti ho già detto, è un mio pensiero.
Si tratta del classico finale a "tarallucci e vino", come si suol dire, e chi sono io per criticare, visto che ne so qualcosa? :))
E poi è giusto che ogni autore abbia ed esprima la sua personalissima interpretazione dei personaggi e dei fatti.
Infine, che dire, complimenti vivissimi e grazie ancora per aver condiviso il tuo racconto con noi!
Alla prossima volta, cara!
Fede ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]