Blinding
di manubibi

02/08/11, ore 20:56

Uhm... suppongo sia Sienna... Poverina, la rìtrattiamo sempre tutti male, ma non pensiamo mai che lei in primis possa soffrire...
Oddio la curiosità mi sta mangiando vivaaaaaaa!!!!!!!! Ma essendo Kiss with a fist l'ultima shot della raccolta e ricordando abbastanza bene cosa succede sono abbastanza tranquillizzata! xDD

30/06/11, ore 11:21

Premesso che quando ho visto i tuoi due aggiornamenti sono stata lì a fare WTF?! perché non me li aspettavo proprio, non due almeno, ma poi mi sono resa conto che era ingiusto lasciare questa serie a metà e che la tua decisione di finire le serie iniziate è più che lecita. Insomma, approvo, così fai il tuo ultimo inchino (cit.) ed esci con classe o/
E questa drabble è bellissima, rimane bellissima anche ad una seconda lettura - ma quando l'hai scritta era febbraio o marzo? Quanto tempo è passato O_O - forte e piena del suo dolore. Non credo di aver mai letto un'altra fic con un punto di vista così disperato ed esterno, con una visione della coppia così negativa, ma riconosco per prima che questa drabble ci stava: andava scritta e doveva essere così crudele. Perché da una parte c'è la coppietta - e a noi tutte sta benissimo - mentre dall'altra ci sono le donne, le ragazze tradite, quelle che da un cambiamento simile non possono che soffrire.
Perché è così che Sienna è stata trattata, perché è così che Jude la ha riempita di illusioni, come probabilmente fa un po' con tutti.
Ed a me piace, nonostante non vado poi così d'accordo con le drabble (che sì, sono proprio fuori dalla mia natura) ♥

Bacini,
~Vè.

26/06/11, ore 22:15

Sei riuscita a farmi provare simpatia per Sienna, il che è un traguardo notevole: nulla contro di lei, per carità, ma a differenza di Susan (che adoro) non mi ha mai trasmesso granchè quando la vedevo insieme a Jude.
In sole 101 parole sei stata in grado di far cogliere la sua amarezza, la sua rabbia, la sua sofferenza... oltretutto per una volta ho il piacere di leggere una ff dal suo punto di vista, da un punto di vista esterno ma neanche troppo. una bella novità!
felicissima di saperti ancora tra noi! :)

26/06/11, ore 16:01

Bellissima o_o
Non so cos'altro dire!
Ho immaginato che fosse il POV di Sienna, all'inizio (senza leggere l'introduzione) avevo pensato che tu ci avessi lasciate apposta in grado di immaginare chi più ci aggrada xD La situazione potrebbe essere simile anche per Susan, o meglio, lei potrebbe sentirsi così usata, pur non essendolo (perché, secondo me, Robert la ama e anche assai <3)... Però sto delirando, torno a parlare della fic ._. Mi è piaciuta molto la delicatezza che hai usato per descrivere questa sua situazione, lei è la vittima, purtroppo, dell'amore di Jude per qualcun altro, e i suoi pensieri sono così crudi da fare quasi male.
Mi conforta, visto che sto scrivendo una non-au in cui Sienna è troppo buona, e non ne vedo mai di Sienne (?) così nel fandom D:
L'ho adorata, sei sempre bravissima <3

26/06/11, ore 14:41

Ma che bello trovare una storia tua, di nuovo, ormai mi ero rassegnata a non vederti più come autrice, qui su EFP. Bellissima sorpresa, davvero, ora aspetto con ansia le altre.
Brava brava, anche per il punyo di vista non usuale di Sienna.
Mi è piaciuta *^*
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 02:58 pm)