Again
di koorime

12/07/12, ore 23:30

Oddio povero il nostro Sammy si è vergognato a morte. Ve lo immaginate con le guancie tinte di rosso per l'imbarazzo sarebbe così carino!!! Comunque la storia è un capolavoro brava i caratteri dei personaggi e lo svolgimento mi sono piaciuti molto complimenti!!! Baci Ale.

03/07/11, ore 13:40

Ma no, Sam!!! Non ne combina una giusta! Sul più bello!!! Complimenti! Hai descritto in modo perfetto la scena con la giusta tensione e aspettativa e il sacrosanto imbarazzo del minore dei Winchester, l'apparente tranquillità dell'angelo e la sottile speranza di Dean di poter insegnare qualcosa di nuovo a Cass. Geniale! Complimenti!!!

27/06/11, ore 14:23

Nooo, ma poveri! Interrotti sul più bello! E povero Sam! ahahahahah immagino il suo imbarazzo nel vedere suo fratello e l'angelo nudi mentre stanno per fare sesso! ahahahaha
e Cas che dice "Non fa niente, Sam!" ahahaha ce lo vedo a rispondere così innocentemente in una situazione del genere!
Davvero una storia molto carina e geniale, complimenti!

27/06/11, ore 02:16

*______* woooohhhh...a quando il continuo??? Sei davvero brava nelle scene slashose descrittive

27/06/11, ore 01:17

Saaaaam!!
Sempre lui è hahahaha
Cas e Dean sono così adorabili *w*
Dean, Dean, Dean... Insomma, se stava insegnando qualcosa a Castiel, deve sempre essere interrotto u.u
Oddio!- squittì questi, voltandosi immediatamente di spalle. -Mi dispiace, non sapevo... credevo che... Dio!- gemette ancora passandosi una mano sugli occhi. Sammy è unico hahahah
Davvero molto carina! :)