Key
di mey chan

16/07/12, ore 02:49

Salve salvino..premetto dicendo che è un po' che ho letto questa fanfic e mi ha davvero catturata. Molto bella.
Anch'io ho scoperto queer as folk per caso e me ne sono innamorata. *Indica se stessa gridando* Ad oggi sono fiera di poter gridare: I'M A QUEER AS FOLK ADDICTED.
Comunque, bando alle ciance. Davvero bellissima questa breve storiellina. Tranquilla, i personaggi sono totally IC ;D e fidati, non è cosa facile riusci a mantenerli così. Sei molto brava a scrivere, ne do atto xD chiara, pulita, riesci a dire il necessario senza sproloquiare -cosa che purtroppo faccio io, e anche alla grande-
Davvero divertente il mono/dialogo con Cupido. Inoltre molto commovente -d'accordo, la mia mente malata mi ci fa commuovere davanti (??)- il modo in cui Brian dice a Justin che può tenere la chiave *occhi a cuoricino* E' il suo modo di dire 'ti amo'. Davvero molto dolce.
Brava, mi sei piaciuta :D

30/06/11, ore 17:42

Anche io ho scoperto per caso questa serie, circa un mesetto fa e ho rivisto le 5 serie 4 volte di fila. (credo che mi interneranno a breve)
bellissima fic. precisa e diretta. i pg sono assolutamente IC (anzi, sembra uno spezzone del telefilm. XD)
Complimenti

27/06/11, ore 19:39

Anzitutto benvenuta.
Come te, anch'io adoro QAF, in modo particolare la coppia Justin/Brian. Mi ha stregata sin dal primo giorno quindi ben vengano FF che parlano dei due ragazzuoli.
Nella tua storia hai addirittura scomodato CUPIDO! Originale!
La frase:
“Cazzo, devo scopare così ora?”
E' proprio alla Brian Kinney, quindi direi che il carattere l'hai mantenuto IC, quindi brava!
Alla prossima.

26/06/11, ore 19:05

Condivido il tuo pensiero e trovo che sei rimasta fedele al carattere dei personaggi. Bella storia, particolare e ben scritta. Spero che ti cimenterai ancora con storie su qaf perchè secondo me sono troppo pochi quelli che scrivono su di essa e quindi è con piacere che ti do il benvenuto. Ciao a presto, spero....

26/06/11, ore 17:09

Ma è un amoreee!!!
Molto diversa dalle solite ff e quindi la apprezzo veramente molto ^^
Ben scritta e scorrevole..
Cupido, cioè..CUPIDO!!!!! Sei genialeeee!!!
Le manette e la reazione di Brian "Cazzo, devo scopare così ora?" XD XD bellissimo XD XD
Justin lo libera ormai consapevole del suo amore..molto saggio, ora Brian può restare sapendo di non essere costretto..
E la fine *-* la chiave che s'illumina *-*
Tu e questa fic avete tutta la mia   " *____*aggine" XD XD non esisterebbe come vocabolo ma sono dettagli XD