Asuka Innamorata...
di excelsaga

02/12/11, ore 17:06

il tuo racconto è molto bello riuscendo ad affrontare un argomento spinoso come l'aborto, molto romantico spero di leggere altri suoi racconti

09/07/07, ore 17:43

carina... ma ci sono troppi errori di sintassi e di consecutio temporum che rendono la fic non particolarmente scorrevole. Questo è il problema di molte storie! Comunque la prossima volta per storie così brevi ti consiglio di prestare maggiore attenzione ai particolari, non solo sintattici, ma anche di caratterizzazione dei personaggi. L'idea però non era male... e poi a me masini paice un sacco. Ciao

18/05/07, ore 15:15

Non conosco così bene l'anime, da poterti dire se qui i personaggi risultano OOC o meno, ma quello che posso affermare con certezza è che è una fic molto bella, e devo farti i miei complimenti! C'è solo un errore in una strofa della canzone in cui hai riportato male il testo... per il resto, è perfetta! E poi a me piace tanto questa canzone!! *_*

suzako
09/04/06, ore 12:00

non mi è piaciuta, i personaggi sono ooc non c'entra niente con l'anime, ci sono un sacco di errori grammaticali e di battitura.

DarkSlave
16/03/06, ore 13:03

La FF non è male, ma secondo me è un po' slegata. Non voglio dire che se una persona è innamorata non può prendersi cura del bambino della donna che ama. Ma quello che non traspare è il turbamento di Sinji. Io parlo per me e ti posso assicurare che se la persona che amo mi dicesse sono incinta di un'altro mi sentirei a pezzi perchè avrei la consapevolezza che qulcun'altro è stato così importante da poter avere un figlio da lei. Detto questo anche il finale non l'avrei visto così. Ma poi sono gusti personali dettati poi dal nostro cammino nella vita. Cmq non era male.

11/03/06, ore 13:53

Fai bene ad andarne fiero di questa Fanfic, è veramente stupenda. Toccante. Complimenti vivissimi.

ezechiele
10/03/06, ore 23:09

quello masini gia deprime di per se poi ci mettiamo anche evangelion olè cmq la canzone ci azzecca e la fan è scritta molto bene

10/03/06, ore 20:23

La storia non è male bravo.