Insomnia
di mikamey

03/06/15, ore 21:00

Ciao *agita la manina*
Questa fanfiction va dritta fra le ricordate. E sai perché? Perché una Runami così dolce e coccolosa non l'avevo mai letta.
Sono troppo carini insieme, davvero, e tu li hai resi benissimo!
Oltre ad essere scritta egregiamente- con descrizioni pulite e dettagliate e tutti i Dio non mi viene la parola comportamenti (che odio quando non riesci ad esprimenti come vorresti :c) tipici dei Mugiwara- ho trovato troppo tenera la parte in cui Nami si rende conto di essere stressata per colpa dello stato in cui era Luffy dopo la battaglia.
Perché Nami ci tiene al suo Capitano, e io intanto sclero :3
Che altro dire, se non farti i miei più sentiti complimenti?
Chiara

22/09/11, ore 19:28

Eccomi anche qui! ^^
Che dire, è stupenda anche questa, molto dolce!
Scrivi davvero bene, e devo ammettere che le tue sono alcune delle poche con paring differente dai miei gusti che mi sono piaciute davvero tanto!
Ti faccio ancora i miei complimenti! Sei davvero brava!
Ciao ciao! =)

21/09/11, ore 21:48

Questa finisce dritta dritta nelle mie preferite. L'adoro, soprattuto questo capitolo che mi ha emozionato tanto. Che dolce che è stato Rufy. Peccato che sia già terminata T_T.
Davvero complimentissimi, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi tiene incollata allo schermo.

05/07/11, ore 23:22

Hai fatto benissimo a pubblicar questa ff! Non ti sembrerà perfetta ma sono davvero contenta di averla potuta leggere. E' tenere ma non smielata, mentre Nami & Rufy sono tuttaltro che OOC. Hai inquadrati bene sia loro che il resto della ciurma. L'idea dell'insonnia poi mi affascina, nelle mie fanfiction è ricorrente... sarà che l'ispirazione migliore mi arriva di notte! :) complimenti!

27/06/11, ore 13:49

*_* solo una cosa:STUPENDA!!!!!
HAI fatto bene a dividerla in due parti, ha datoalla fic, già bella di suo, un aspetto più bello e ha facilitato la lettura.
Spero proprio di leggere altre tue fic, perchè questa era proprio fatta bene.
Baci

27/06/11, ore 09:44

Ciao!!!
La tua fanfiction è proprio carina!! ^^ Anche se sono Zonamista l'ho letta fino in fondo perchè mi è piaciuta sin dai primi righi!!
L'idea di Rufy e Nami che dormono assieme è stata troppo carina: erano dolcissimi!!! x3
Stai tranquilla per la cosa dell'OOC: io dico che Nami è stata come semmpre (ottimo lavoro C;), Rufy non era da meno e ti assicuro che io ne ho visti tanti di personaggi OOC e non hanno nulla a che fare con questi! U.U
Ci si vede!! Ciao!! C;

27/06/11, ore 01:15

ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato, che dire oltre che la trovo a dir poco stupenda!!! Brava, anzi bravissima è scritta molto bene e mi ha fatto provare delle emozioni bellissime, mi piace moltissimo l'idea che Nami non riesca a dormire perchè in pena per Rufy, davvero è originale e fantastica, complimenti, inoltre adoro questa coppia sono troppo belli quei due insieme si comprendono meglio di tutti a bordo, sono di certo i due più legati in assoluto dall'amicizia e spero con tutta me stessa un giorno anche dall' amore più forte e sincera possibile, ok spero di essermi spiegata bene e spero anche che continuerai a scrivere su di loro, perchè mi farebbe molto piacere leggere altre tue fic. Concludendo ancora tanti complimenti da parte mia a presto,nami92.

26/06/11, ore 21:38

Quanto sono pucci tutti  e due.........adorabili olo Luffy poteva sapere cosa provava Nami in quel momento ma il modo in cui la tratta è davvero dolce......Farebbe di tutto per lei spero che anche nel manga assisteremo a qualcosa del genere....