Roulette ~
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/14, ore 20:17

OMG era stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mello:-abbiamo capito, ora stai zitta
aj:-ti amo, mello
matt:-vaffanculo
aj:-amo anche te, matt
L:-il tuo coinvolgimento emotivo è notevole. direi che al 9 per cento delle probabilità in questo momento stai pensando di saltare addosso a...
*salta addosso ai tre ragazzi insieme**riceve una pallottola nel cervello**muore*
bene! direi che dopo aver nuovamente dato prova della mia sanità mentale, posso dire che questa cosa è S-T-U-P-E-N-D-A nel senso che- be' hai capito, nell'unico senso possibile. se fossi un mafioso diciassettenne cioccolatomane gay o un hacker nicotimane dai capelli rossi o un detective con dei problemi ma assolutamente adorabile di salterei addosso, ma dato che sei una semplice umana che ha scritto una cosa assolutamente fantastica posso anche andarmene senza fare danni all'umanità.
dunque! dato che ho già recensito altra roba, inutile ripetere che sei incredibilmente fantasticherrima e mi sa che ti sei rotta di leggere perciò adiòss ti prego scrivi altre shot mxm oltre alla stupefacenda long lezioni di cioccolato che è in corso *_* vabbe' ti lascio vivere la tua vita in pace *se ne va a malincuore*
-un'invasatissima AJ

09/10/12, ore 22:53

bellissima, non so casa dire! è stato stranissimo vedere matt come parrucchiere o.O
per lo stupro di mello ci sono rimasta malissimo, anche se penso che non sia da lui (non) reagire così
e inoltre penso che abbia superato molto alla svelta il trauma: ok che non era lindo pulito e innocente, ma mi sembra un po' strano che abbia subito così la violenza e l'abbia poi superata così facilmente
hai reso benissimo l'idea sel passato oscuro di mello, mi è piaciuto molto l'alone di mistero che lo circondava!!
ma la cosa più bella è matt che passa oltre e supera questo alone :3
sono troppo fluff (può una persona essere fluff?)
ecco, un'altra cosa che mi ha rattristato è il rapporto che c'è stato tra mello e near.
personalmente detesto questo paring, ma la cosa peggiore è l'amore contorto che gli viene attribuito così spesso D:
dunque.
non prenderla assolutamente come una critica, anche se ho puntualizzato gli aspetti che mi sono piaciuti meno ho comunque apprezzato tantissimo la storia
pensa che ce l'avevo salvata da leggere da un bel po' e non avevo mai trovato il tempo di farlo! non sai che soddisfazione poter scrivere questa recensione dopo aver messo questa storia nelle "ricordate" :D
scappo che sto morendo di sonno
buona notte!

20/08/12, ore 20:25

Okay, questa storia è fantastica! Mi è piaciuta moltissimo ed anche il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole.
Matt e Mello sono perfetti, esattamente come li immaginavo io insieme e sono rimasta col fiato sospeso dal primo capitolo all'ultimo, complimenti! Devo ammettere che sono rimasta spiazzata quando ho letto di Near, chi se lo immaginava che avrebbe fatto stare male il povero Mello? xD
Mi è piaciuta molto anche l'idea di Matt che fa il parrucchiere, ce lo vedo proprio ahahahahaha!
Baci,
Tina :3

28/09/11, ore 22:09

Penso che amo questi momenti di confessione, di ricordi, di confidenza. Sono i più belli del mondo.
Non parlo molto perché ho i neuroni bruciatissimi, perdonami, sono davvero a pezzi.

28/09/11, ore 13:40

Devo perdere l'abitudine di recensire in ritardo... gomen...
Allora, iniziamo dall'inizio (?).
A me la storia piace in terza persona come mi piace in prima. Comunque complimenti per aver gestito il cambiamento, al tuo posto avrei fatto una confusione terribile >_>
Devo dire che non mi aspettavo un capitolo così... intenso? Non pensavo che sarebbe potuta succedere una cosa del genere a Mello ç_ç forse lo avrei visto meno arrendevole... per fortuna c'era Matt, paladino della giustizia. Solo grazie a lui Mello riesce a riprendersi TTwTT
Voglio proprio sapere cosa succederà adesso^^
A presto,
Lally

27/09/11, ore 14:45

Perdonami se recensisco solo ora!! Ho letto il capitolo già ieri, ma non sono riuscita a postare il commento a causa della connessione internet che ha iniziato a dare i numeri all'improvviso!! Chiedo perdono!! (inchino stile giapponese)
Dunque. Mamma mia, ci sono rimasta malissimo!! O.O Ha sofferto tantissimo in questo capitolo il nostro Mihael...
In primo luogo, aver saputo che Simone se l'era fatta con il suo Mail deve averlo fatto rattristare parecchio...
In secondo luogo, è stato stuprato dall'"amico" del suo rosso... non oso immaginare quanto abbia fatto male, sia fisicamente sia mentalmente...
In terzo luogo, la paura di baciare Mail... il terrore di rivivere quello spiacevole evento che lo assillava e lo portava ad essere ritroso, e penso proprio che ciò abbia portato a Mihael un'ulteriore ferita... ovvero la paura di aver ferito la persona amata...
In quarto e ultimo luogo, la paura delle conseguenze se il rosso avesse saputo che era stato proprio il biondo a sparargli, tempo prima...
Sono felice che, dopo aver sofferto così tanto, abbia ritrovato se stesso e si sia abbandonato alla felicità!!^^ Io adoro semplicemente il tuo Mihael!! *___*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!^^
Ciao, carissima!! :) :)
L_Nael

26/09/11, ore 21:48

+_____+ SPLAT (me che cade con la testa sulla tastiera e la rompe!)
Questo capitolo mi ha fatta palpitare fino alla fine!!! Il cambio di Pdv (o POV, non lo capirò mai, comunque quel cambio!!!) in effetti forse è meglio! Non che prima non mi piacesse, ma ora è proprio perfetta!!! Nel senso che in questo modo possiamo capire meglio quello che Mello vede, pensa, prova... e di riflesso quali impressioni genera su Mail!
Beh, ho semplicemente amato la parte finale della storia, trovo fantastico il modo in cui Mello spiega tutto tenendo la manina di Mail, anche se forse lui reagisce alla confessione troppo bene... spero che si tratti della quiete prima della tempesta e che la tempesta costringa Mello ad essere più protettivo con Mail, ma ovviamente capisco che non ha alcun senso quello che sto scrivendo... quindi, ti faccio i miei più sentiti complimentiiiiii e aspetto il prossimo capitolo!!!
Kisses
ChibyLilla

26/09/11, ore 21:27

Noooooo!! Cattivo Neaaaar! Non è proprio da lui fare il bastardo sfruttatore, ma, diamine, OOC o non OOC qui mi è stato più antipatico che mai.
E Simone poi...solo io ho il diritto di stuprarmi Mello (ehehehe...io e Matt, ma son dettagli xD) quell'essere non doveva permetterselo proprio!
Sbaglio o Matt ha riacquistato lucidità per salvare il suo biondino? o.O
Che tenero però che è stato *-* Dolce dolce dolce! *-*
E' stato più emozionante leggere tutto dal punto di vista di Mello, anche perchè non credo che in terza persona sarebbe possibile esplicitare tutte le sensazioni che prova il ragazzo al momento dello stupro (dal quale si riprende piuttosto in fretta! Vabè che è sempre Matt! xD)
Dopo questo sproloquio ti saluto e attendo il prossimo capitolo che sono curiosa di leggere! =)
Paz y amor
SH

26/09/11, ore 18:42

Questo chap mi è piaciuto molto, sisi *O*
...Simone. Chi si unisce a me per ammazzarlo? ^^
Come ha potuto fare quello che ha fatto a Mihael?? Ma Mail, il nostro eroe, lo salva prontamente. E Mello che all'inizio è geloso e vede Matt come il SUO rosso è dolcissimo... Quanto amo questa coppia.
La prima persona mi piace. Personalmente mi piaceva molto anche narrato in terza, ma va bene anche così, questa storia è sempre e comunque fantastica!
Non me lo aspettavo proprio che Mello confessasse che era stato lui a causare la ferita a Matt! Ero pronta psicologicamente per leggere una scena lemon (*O*) e invece gli confessa tutto..e il rosso lo perdona, che bello! Anche se penso che la sua punizione non dispiaccia così tanto a Mello...u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, aggiorna presto!!
Complimenti :3
Bye, V.

26/09/11, ore 18:30

Cara, ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precendente... cercherò di rifarmi ora.
Dunqueè è perfetta la scelta della prima persona e questo capitolo è stato dolcissimo .
Un po' crudo e violento ma a me piace così.
Odio Simone ... cioè chi cavole crede di essere per prendersi l'intimità del mio Mello! *-*
E quanto è dolme Mail triste ... mi sono immaginata quegli occhioni verdi da cuccuiolo bastonato :3
Riguardo al capitolo "9" è stato divertente davvero davvero! XD E la scena delle mani unite è stata davvero dolcissima <3
Purtroppo quegli stronzi(scusa) sono solo ciechi di fronte all'amore... e trovo alquanto fastidioso il fastidio che si prendono certe persone per infastidire ... cioè in tutti i sensi!
Ti faccio dunque i complimenti e ... non vedo davvero l'ora di leggere il seguito <3
A presto.
HK

26/09/11, ore 18:08

Ooooook! Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ottima la idea quella di racontare la storia di prima persona, questo da la possibilità al lettore di sapere il punto di vista del protagonista.
Anf anf... non riesco a respirare questo capitolo mi ha colpito più degli altri!
Spero che continui a scrivere così!
Mail è stato un santo a perdonare Mello! (io non lo avrei fatto).
E poi stanno tutto il giorno a fare sesso?
C'hanno de energia! xD (fammi respirare, che sto per schiattare).
Spero che tu posti l'undicesimo capitolo.
Aspetto con ansia!
Sempre qui, la tua amica efp.

Stramaledetta XVI alias esther98 (oppure la figaccia della malora. xD)

Baci.
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 06:10 pm)

24/09/11, ore 21:11

Ricordati di agiornare al più presto! questa fic la seguo già da prima di registrarmi, sono sempre stata paziente con gli aggiornamenti.
Io non ci vedevo proprio Matt come parrucchiere, però, come lo hai fatto tu, mi è piaciuto molto!
Gia a leggerel'ottavo capitolo capisco, Mello ha sparato alla gamba di Matt.
Ipotesi? Forse in un adestramento? Boh...
Senti, non tardare... sei un ottima scrittice... Beyondy.
Ciao, baci.
Al prossimo capitolo!

24/09/11, ore 15:29

E' molto bello.
dovresti continuare. mi è piaciuta la parte di quando Matt da un bacio a Mello, troppo puccioso.
Anche l'ultimo capitolo (per ora), è stato molto sfortunato, Mello, in quella settimana.
Ti prego di continuare.

19/09/11, ore 14:53

Davvero dolcissimo questo capitolo^^ Soprattutto l'idea del tatuaggio... molto carina, davvero!!^^
No!! O.O Mail è stato lincenziato? O.O Non farà più il parrucchiere? O.O Eh, no, a questo bisogna provvedere immediatamente!! O.O Se quell'opera d'arte che sono i capelli di Mello l'ha fatta davvero lui, prova di eccellente bravura u.u, deve assolutamente ritornare a lavoro!! O.O
Quando ho letto della scommessa mi sono messa a sganasciare XD XD XD Stavo morendo dal ridere XD XD Mail tutto sicuro di sè, e invece... ha vinto Mello!! XD XD XD
Bravissima, complimenti, e non scusarti per il ritardo!^^ E' meglio che aggiorni con calma piuttosto di scrivere un pastroccio, no?^^
Alla prossima, cara!!^^
L_Nael

18/09/11, ore 02:26

La gara di rimorchio... che storia!
Onestamente se dobbiamo pensare solo all'aspetto fisico, entrambi sono meravigliosi; però caratterialmente Matt è quello che conquista di più. Non so, Mello mi dà troppo di persona che si scazza e punta la pistola alla fronte del malcapitato,. Anche con le donne, non fanno eccezione per lui, vedi Halle.
La ferita di Matt sta dando da pensare e nemmeno poco. Ho dei sospetti. Quando rivelerai qualcosa ti dirò se ci avevo preso. Preferisco non rovinare la sorpresa agli altri, se ho pensato bene. Mi piace risolvere gli enigmi, come i nostri detective di Death Note, solo che loro sono troppo troppo troppo intelligenti.
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Attendo il prosieguo della storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]