A Mephadow story: Lesson of Love
di Eleanor97

16/02/15, ore 23:44

Mi è piaciuta molto la storia continua con le storie miraccomando :)

20/09/13, ore 15:40

wow bellissima questa storia!!!èeccato siano solo 2 capitoli!!T.T
mi piace un sacco questa coppia!!e poi voglio sapere quando sara e cosa faranno nella prossima ora di potenziamente...-w-  e attendero il momento che mettera due a sonic!*^*
poverino shady poi ha una vita da schifo con sonic che si comporta in quel modo!!ma almeno è piu intelligente di lui!anke realmente lo e!ù3ù
spero aggiornerai presto ciaooooo

13/03/13, ore 02:45

mi sono appena iscritta e questa è stata la prima storia che ho letto,non so che dire...SEMPLICEMENTE STUPENDA !! mephiles lo amo e shadow mi piace,ma la coppia Mephadow l'ammiro moltissimo,quindi...tantissima stima per  te :D Continua così u.u

24/08/12, ore 19:19

Ei perchè non la continui?
E' molto bella come fan fiction e mi piacerebbe leggere il seguito. ^^

19/12/11, ore 15:38

CCIIIAAAAOOOO!!!
*Spacca i vetri*
Ok,forse un po' troppo XD
Che dire:Mephiles con i pantaloni attillati O.O' Potrebbe starci!!XD
Leggo il prox Chappy!

19/07/11, ore 16:05

Ti dirò...CAVOLI COME SEI BRAVA! Io già mi vergogno a leggerle queste cose,figuriamoci a scriverle u////u Continuala,mi raccomando!! :)

Ah,comunque l'ho sempre pensato che tra i due Mephiles sarebbe stato quello seme u.u

17/07/11, ore 23:05

ook,1)il mio adorato shadow non è gay!!!!sono quellia cui paice lo yaoi ke lo fnano devientar ecosì,perkè lui è torppo strafigo per essere gay!!!!!!2)vai alla sonamy(questo non centra)e 3)anke s enon mi paice per eninte lo yaoi ho voluto dare una curiosata..possibile ke non c' più nessuno ke scriva fic su coppie etero...*me si dispera e si emtte a piangere*.vabbè,tonrando al dunque apparte tutto questo sai scirvere bene le fic...anke se yaoi purtroppo...ma come dico smerpe i gusti sono gusti....continua così ke vai forte ps.lo ripeto,il mio shadow NON e NON SARA' MAI gay!!!lui e mio!!!!XD

08/07/11, ore 22:19

Ok, ehm... sei MOOOOOOOlto MOOOOOOOlto brava a scrivere lemon xD Tra Mephiles e Shadow non so chi sia più figo, peccato che siano froci :'(
Certo che rileggendo sei veramente moooolto brava xD merito di tutte quelle letturine eh? >=3
La storia mi appassiona sempre di più, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio

07/07/11, ore 19:10

O/////O cioè, ehm, sei brava a scrivere lemon, sopratutto dal lato maschile (cosa che a me imbarazza moltissimo -////-) Mephiles beh, è un gran figo. a quanto pare hai usato la solita condizione di seme e uke, in questo caso seme sarebbe Shadow e uke Mephiles. Chissà come andrà a finire O.O XD

03/07/11, ore 19:51

Bella, bellissima ** Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo ** Sono morta dalle risate quando hai menzionato i "cosidetti" di Shadow e "l'amico" di Mephiles XD e noto anche una certa somiglianza con un'altra cosina... xD Un bacio

27/06/11, ore 16:42

mah, nn ho mai letto lemon yaoi O.O e sto ringraziando il cielo che Sonic sia ancora etero *-* vediamo un po' come continua va' XD

26/06/11, ore 20:51

BELLO xò