A little piece of peace
di Buried

01/08/11, ore 15:17

Allora, google traduttore dice berid o una cosa simile, ma io preferisco bariedd.
Occheddolce hai dedicato il capitolo a noi *.* Bene, fine della parte sdolcinata, ma almeno c'è stata. Il capitolo mi piace molto e mi fa pensare che il babbo di Brian chiavi ancora come un maiale D: . Scrivi proprio bene, e fai bene a soffermarti sui dettagli, così rende molto di più. E poi basta perchè quello che pensavo te l'ho già detto per telefono perchè mi chiami mentre recensisco (o meglio, mi chiami con l'addebito -.-) comunque complimenti.
Corri mano. (Lo userò come saluto)

P.S. Nel prossimo capitolo voglio vedere Alan!

31/07/11, ore 14:11

Anche questo bellissimo capitolo, ti sembrerò banale ma è veramente bello :D
Un bacione
Acclaim

30/07/11, ore 14:13

Beh,che dire..bel capitolo..in alcuni tratti la tua storia sembra un pò la mia :) ma vabbè..comunque la storia del padre di Brian..cazzo ci sono rimasta male.. xD io adoro la coppia Brian-Suzy cioè..sono fantastici,sono troppo belli sia insieme nella vita che nello spettacolo..sentire che il papà di Syn avesse un'altra compagna mi ha un pò dispiaciuto ahahahah ma vabbè è una ff quindi spero però davvero non si avveri mai una cosa simile!!!!!!!!
baci :)

post di ricognizione
Insomma...io sto morendo qui ad aspettarti :( non è giusto tutto ciò..non è proprio giusto :( sei cattiva...peròòòòò sarai brava quando aggiornerai xD credevo che la mancanza più prolungata in assoluto l'avessi fatta io per quasi un mese o poco più..però c'è chi mi batte xD comunque sia sappi che ogni giorno controllo se aggiorni ma purtroppo non accade mai..io continuo ad aspettare che le tue dita scrivano qualcosa di bello xD
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 11:07 pm)

29/07/11, ore 23:51

bella, bella, bella!!! è una storia davvero interessante e dolce e anche un po' triste volendo( x il Rev...)!! per me non serve che cambi niente, quindi continua pure così!!! ^^ciaooooo

25/07/11, ore 18:32

Credo che il fatto che ti soffermi sui dettagli e non giungi subito al sodo sia una cosa a tuo favore. Il lasciare le cose in sospeso crea e suscita curiosità e poi più è dettagliato il racconto più sembra reale sembra quasi viverle le parole che scrivi quindi..per lo meno è quello che vedo io,per come la penso io e per come piacciono a me i racconti..:) comunque fin'ora mi sta piacendo,la lettura è fluida,scrivi bene ed è piacevole..:) intanto io continuo a leggere :p

25/07/11, ore 18:08

A me non è dispiaciuto che facessi lasciare Brian con Michelle xD anche perchè nella mia ff loro divorziano muahuahauh tra le due sorelle,lei è quella con lo sguardo cattivo e va punita muahuahauh comunque non lo so il prosieguo ma spero tanto sia come lo immagino ;)

25/07/11, ore 17:58

Beh..triste è vero,ma credo sia bella come ff come questo primo chap che leggo quindi leggo il resto per confermare quanto detto prima. Lo so per certa ;)

25/07/11, ore 14:27

Ciao,Buried.
Il tuo nome mi piace, ma ancora non capisco la pronuncia ;)
Comunque... CAZZO CE L'HAI FATTA!Vedi che facevo bene a farti stare in casa? E adesso non ho intenzione di aspettare fino agosto, te lo dico subito. Perchè se tu invece di passare il tempo a commentare dei link su feisbuc (e di chi saranno mai quei link) potresti scrivere un capitolo,sai? Dato che ti vengono anche bene. Sappi che sono capace di venire a casa tua e frustarti fino a quando non l'hai finito.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto. Alla fine non hai usato nessuna delle idee che mi avevi detto, ma questa è molto meglio. Però secondo me li dovresti fare un po' più lunghi, non di tanto, giusto un po'.
Ci vediamo P.D.Marty.
Baci, Ciocco/Furia.
P.S. Lo so che ho messo la recensione come critica, ma in realtà mi è piaciuto. Volevo solo vedere come ci si sente a mettere critica. :D

25/07/11, ore 10:50

Questa fanfiction è fantastica, non cambierei assolutamente niente di ciò he hai scritto: sei veramente brava ;)
Se ti va passa a leggere una delle mie fanfic :D
Un bacione
Acclaim

24/07/11, ore 01:38

Giuro, credo di sentire il suono delle campane xD HAI AGGIORNATO :DD Non credo di poter chiedere di più!
Da dove comincio? Vediamo...
-Arin è stato proprio un tesoro con quel discorso, davvero commovente <3 ha tutta la mia stima quel ragazzo, è con i piedi per terra e anche bravissimo (anche se mai come Jimmy, nessuno può prendere il suo posto) ed è proprio questo che ammiro, lui fa solo quello che ama fare senza nessuna pretesa... ok forse dico sbagliato ma è così che la penso.
-Il bacio tra Bri e Madd è stato paradisiaco xD Finalmente le cose vanno per il verso giusto per i nostri "protagonisti"
-Matt è troppo portinaia, no davvero ce lo vedo proprio nei panni da gossippara hahahaha tra lui e la moglie fanno proprio una bella accoppiata... Già ci vedo il titolo *La bella e La Portinaia* hahhaahaha forse ci dovrei scrivere una fiction xD
-Mi hai proprio portato alla mente bei momenti con Twister, visto che ci ho giocato per tutta la mia infanzia e continuo tuttora (sono come peter-pan hahahah).
Poi la scenetta è troppo bella da immaginare, così tenera e "fraterna".
Penso di aver detto abbastanza ^^
Finisco di scucirti le palle e me ne torno nel mio angolino XD
Aggiorna prima questa volta :D
Bacioni
Kiki <3

01/07/11, ore 22:28

Nemmeno io ho trovato questi capitoli noiosi, il fatto che non sia successo nulla (o almeno secondo te) non significa che lo renda palloso; mi sarei stupita se, nel giro di tre capitoli, fosse successo di tutto. Secondo me è perfetto, tutto ha il suo tempo; le scene hanno una loro gradualità senza correre troppo. Anche a me piacciono davvero tanto i racconti dettagliati, in cui si descrive molto e penso che tu lo abbia fatto nel modo migliore. La tua capacità di scrivere mi ha fatto continuare a leggere la fan fiction man mano che andavo avanti, anche perchè la lettura di questa è davvero molto piacevole e spero che a breve pubblicherai anche il quarto capitolo... ;)
La descrizione è davvero molto scorrevole, così come il resto della FF. Mi piace perchè pur essendo una descrizione dettagliata non è basata su troppi giri di parole: è semplice, essenziale e coincisa. Mi è piaciuta molto l'idea delle harley davidson, anche perchè io ne vado matta  ^^.
Questa giuro che è l'ultima cosa che ti dico, poi la tortura è finita xD.. Per quanto riguarda la tua domanda tra Brian e Arin.. E' una scelta difficile ma, sempre a mio parere, opterei per la prima. Con Brian c'è già una certa attrazione e mi dispiacerebbe che ciò si spezzasse.
Questo è tutto. Complimenti, continua così ;D
Bacio !

30/06/11, ore 13:55

"Penso che il mio sudiciume mi faccia apparire più sexy", mi ricorda vagamente qualcosa -.- Ti chiederò i diritti d'autore,lo sai vero?

29/06/11, ore 22:37

Non l'ho trovato noioso anzi...
Ho adoro l'idea della moto *_____* Fantastica... Il ricordo di Jimmy è sempre presente <3
Poi una cosa che mi è davvero piaciuta è che in questo capitolo si capisce molto più facilmente (XD) che Bri Bri è proprio cotto :D
Davvero i miei complimenti... Ottimo lavoro!
Alla prossima
Bacioni Kiki

Ps: Se vuoi renderla ancora più movimentata fai pure, miglioreresti solo le cose :)