Un ritorno inaspettato
di Silvia_sic

07/08/13, ore 22:52

Io fantastico sempre sul ritorno dei morti nei vari libri u.u Anche se, in questo caso, non credo che loro due, essendo vivi e vegeti, non abbiano avuto nessun contatto con il mondo, tanto da non sapere nemmeno che Tony avesse una famiglia...
Vedo i numeri aumentare, e la cosa mi mette ansia D: costa tanto premere due tasti in più e scrivere DUE?
La cosa che mi confonde è che vedo adesso che ho letto altre storie tue, e non c'erano assolutamente tutti questi errori, per fortuna xD
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:54 pm)

07/08/13, ore 22:43

*reattore arc, non reattore ad arco ;) Scusa, ho la mania delle correzioni xD E i numeriiiiii

07/08/13, ore 22:37

La storia non è male, ho letto solo il primo capitolo... Ti faccio però notare un paio di cose:
1- Prima di pubblicare, rileggi bene, così da correggere errori facilmente evitabili, visto che certe frasi suonano veramente male, se non corrette :) Un errore, per esempio, che ho visto più volte è "siamo tardi" al posto di "siamo in ritardo"... Non sono mica stupidi, poverini xD
2- I numeri in cifre nei testi si usano solo per le date e boh, codici (tipo SR-71), ma PLEASE, correggi quel "scambiarvi 2 parole", non si può proprio vedere. O anche il "40min" che ho sbirciato nel secondo capitolo, queste sono scritture da chat...
Ora vado avanti a leggere :)
Nymphy ^^
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:39 pm)

13/02/12, ore 00:38

Non so che dire. Riesci a coinvolgermi con una naturalezza, una maestria tale, che io stessa fatico a credere possa esistere.
Hai narrato uno dei rapporti più controversi e più difficili in tutta la storia di Iron Man: il rapporto tra Tony e suo padre.
E' superbo come tu sia riuscita a dare una spiegazione credibile e a dare una fine così perfetta a un argomento tanto delicato.
Sei una vera miniera di sorprese positive ;)
♥Lady

24/07/11, ore 10:22

E' una storia emozionante, intensa e piena di veri sentimenti. Hai centrato perfettamente il dilemma interiore che attanagliava Tony, anche il ruolo del piccolo Anthony è servito a ricreare un clima sereno e disteso, adatto a un riavvicinamento tra i due capofamiglia. Un po' in secondo piano è stata rilegata la figura di Pepper, ma capisco sia difficile dare un ruolo a tutti i personaggi quando ci sono all'interno della sceneggiatura tre personalità (Howard, Tony e Anthony) così forti e comunicative. Complimenti, voto 10 con lode.

19/07/11, ore 18:21

Ti ringrazio per aver realizzato un racconto sui nostri beniamini,l'ultimo capitolo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, risultando toccante e commovonte soprattutto il riavvicinamento tra il padre e il figlio. Ho apprezzato anche "l'intrusione " del piccolo Anthony j r che con la sua intelligenza e sponatneità ha saputo conquistarmi, tanto da sentirne la mancanza in futuro. In bocca al lupo per il prossimo capitolo, grazie Miriana

18/07/11, ore 18:36

Ciao! l'ultimo capitolo è meraviglioso. Troppo bello e molto commovente! Anthony che chiede a Howard se può chiamarlo nonno; Howard che chiede scusa a Tony.. troppo bello! Brava! Un bacio Lisa

11/07/11, ore 19:49

Ciao! Questo capitolo è molto bello! Tony che parla con i suoi genitori dopo tanti anni!!! Howard, però, ha avuto il coraggio di dire a Tony che non deve perdere tempo con Anthony e con Pepper?!?! ..Tony ha fatto più che bene a rispondergli per le rime!
Comunque..Complimentissimiii!!!! Brava brava! Le descrizioni sono scritte benissimo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ..Bacioni! Lisa xD
(p.s. Figurati! Mi fa molto piacere recensire le tue storie!!! ^-^ )
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 11:01 pm)

11/07/11, ore 16:07

IL penultimo? Ora si che sono triste, pensare di restare tutta l'estate senza FF mi rattrista.
Comunque, a parte ciò mi sembrava veramente di vedere Tony nel salotto di casa urlare contro il padre, l'immaginazione vola .
Ho proprio visto gli occhioni di Anthony jr osservare il padre, proprio come fosse un film, questo non perchè io sia matta (immaginaria) ma grazie alle tue magnifiche descrizioni. Adoro questa famiglia, il problema sarà aspettare IRM3. La scenggiatura reggerà al confronto dei tuoi scritti?

07/07/11, ore 21:37

CIAO!!! ODDIO! QUESTA PROPRIO NON ME L'ASPETTAVOOO!!!!!
bello bello bello!!!! brava! ..Anthony è proprio come suo padre! Bellino lui!! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! bacioni Lisa

07/07/11, ore 15:05

Bellino Anthony jr, proprio un caratterino tosto, quando si è presentato ho riso e contemporaneamente leggendo la riga dopo ,ho scoperto pure Tony sorridere di ciò. Mi appassiono sempre di più e a volte mi sorprende la capacità di scrivere dettagliatamente una situazione tanto da permettermi di immaginare la scena : Anthony che cinge la gamba di Tony sembrava reale. Era da parecchio tempo che non mi appassionavo alla lettura di un genere di libri. Bravissima.

01/07/11, ore 16:34

ciao Sic!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere (ormai lo sai.. l'ho detto già molte volte, ma sei davvero molto brava! )
Questo capitolo, inoltre, è molto bello..Tony è davvero un bravo padre!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioni! Lisa

01/07/11, ore 15:43

Voto 10 e lode, ahahah è molto divertente, un'inventiva unica, molto brava come sempre. Sai, mi immaginavo realmente Tony incantato mentre osserva nel vuoto Pepper e Anthony e poi riemerge l'incubo.
Mi ha fatto ridere (da sola, sembravo scema) questa frase, dove rivedo proprio l'ironia e le smorfiette di Tony Stark :Tu dici?! Io sono alto così già da parecchi anni!- rispose Tony con ironia.

27/06/11, ore 15:32

Ciao Sic! Molto bello come inizio! Mi invoglia eccome a continuare a leggere!!!
Sei molto brava a scrivere anche in prima persona! ..Continua così!
Baci Lisa xD

27/06/11, ore 12:08

Come sempre un lavoro ben fatto, la descrizione del sogno è perfetta, ritengo le ff e one shot uno strumento essenziale per invogliare la gente a leggere di più e d'innanzi a un lavoro così minuzioso e corretto c'è solo da imparare. Molto emozionante, dolce e divertente. Grazie Miriana