Aveva l'abitudine di parlare sempre di come amasse John...
di Jules_

03/02/12, ore 17:01

Commossa. Tutto così reale, con sentimenti forti e trascinanti. Mentre leggevo sentivo il respiro di John, il calore sprigionato dall'abbraccio di Keith.. sentivo queste grandi emozioni e mi sono accorta solo dopo che avevo gli occhi lucidi e un sorriso ebete stampato sulla faccia. L'unica cosa.. il finale del "paradiso" un po' sconato.. ha fatto perdere un po' la magia.. ma apparte questo fantastico. bè.. che altro devo aggiungere? LONG LIVE ROCK.

29/06/11, ore 11:11

Allora. Allora. La mia bella? La mia fa schifo. La tua è bella. Che dico???? Bellissima.
Prima di tutto, perché John e Moonie sono caratterizzati benissimo. Poi. Perché quella DANNATA FRASE, "Non potrò fare quest'intervista, oggi" mi fa scoppiare in lacrime ogni SANTISSIMA volta che la leggo e con pure la descrizione di John che si sente male mi sono sentita male pure io e adesso sto frignando come una bamboccia - fortuna che mia madre non c'è XD.
E ancora. John e Moonie in una stanza, soli, illuminati solo dalla luce guizzante del televisore, abbracciati, e Enty che bacia Keith sulla guancia e gli dice "ti voglio bene", che poi in inglese si dice come "ti amo", e che non è sicuro che le parole siano proprio quelle giuste ma si sente sbagliato quasi a pronunciare quelle che vuole dire.
Ma... oddio. L'ultima. Quella frase all'inizio. Quel "mi manchi". Ecco, mi hai preso il cuore, l'hai trasformato in cristallo con la tua bacchetta magica - che sarà una penna per scrivere, suppongo - e poi l'hai buttato per terra e hai pure calpestato i frammenti! Ma ti adoro, per questo u.u (senza contare che nel frattempo stavo ascoltando All my love dei Led Zeppelin, che mi spezza sempre il cuore perché è dedicata al figlio morto di Robert, Karac ç_ç)
Quindi, che altro potrei dirti? Ti amo mi sembra un po' esagerato, quindi ti dirò semplicemente che trovo grandiosa questa fic, che anch'io amo alla follia De Andrè e che se ti va parlare del MoonEntwistle o degli Who o di quello che vuoi, io sto qua u.u
Un bacio, Sel

27/06/11, ore 23:43

Devo dire che l'ho trovata molto tenera davvero.
Mi ha fatto anche piangere alla fine, mannaggia .___.'
Ma insomma, io piango per ogni cosa .__.
Mi piace tanto, tantissimo come scrivi **
E niente, partendo dal fatto che è una slash (**) l'hai descritta molto bene **
Perdona l'eccesso di emoticon, non riuscivo a scriverla in un'altro modo, e scusa anche la pietosità della recensione ç____ç
Adoro anche la tua scelta nell'inserire De Andrè. Io ADORO quell'uomo, amo immensamente la sua musica **
Beh, insomma, complimenti davvero ^^
Baci,