Mask and lace
di Naoki_Hannya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/14, ore 01:20

Amo come hai descritto alla perfezione le iridi di Kou quando si intravedono dalla maschera ^^Insomma, hai scelto delle parole veramente adeguate dicendo che le sue iridi urlavano sesso ^^ e poi il modo in cui si guardano rende veramente l'idea sul fatto che si piacciano già ^^ e amo anche come Yuu fantastichi su di lui come un forsennato ^^

21/09/14, ore 01:10

Vediamo… da dove dovrei cominciare?!
Ah si, forse dovrei cominciare a ringraziarti per aver scritto una storia del genere. Veramente, la adoro con tutta me stessa.
Secondariamente, ti stenderei un tappeto rosso su cui poter camminare perché le descrizioni, i dettagli e le situazioni sono da capogiro (nemmeno io sarei in grado di scrivere bene come fai tu!).
Ultima cosa, grazie per aver portato a galla una delle mie fantasie più ricorrenti su quei due chitarristi ^^

06/09/14, ore 15:42

Ciao!!!!
Questo finale mi ha lascito l'amaro in bocca. Ma se fosse finito, con "ma si amiamoci..." , sarebbe stato tutto troppo, scontato.Sono successe troppe cose grandi, è l'ultima per entrambi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.A questo punto credo, che Yuu, in cuore suo aveva capito, che fosse,veramente,
Uruha, ma per non soffrire, ha preferito mentire, a se stesso, o al meno che veramente, lui non avesse capito, ma ci sono stati, tanti segnali, per fargli aprire gli occhi. In fine è stata una storia nata da malintesi, e segreti, ed è bastato la cruda realtà a far finire ogni cosa. Ti faccio i miei complimenti, è una storia bellissima, anche se è triste, sei sempre riuscita a tenere un tono, alto nella storia, non cadendo nel volgare e nel banale. Mi piace perchè ti sei dedicata a tutti i personaggi, con cura, e sopratutto nella ricerca delle canzoni, mentre Uruha ballava, hai espresso, ogni suo stato d'animo, sembrava quasi che le canzoni fossero sempre indirizzate a Yuu, si leggeva sempre un piccolo messaggio, sotto, a ogni riga. Dimenticavo sei stata molto descrittiva, ora vado a leggere la seconda parte ^^.

06/09/14, ore 15:39

Ciao!!!

Sembrava che Kou in qualche modo avesse perdonato, Yuu, in vece l'ha pagato con la sua stessa moneta. Nel senso io credo che Kou l'abbia fatto, apposta a vestirsi così a bendarsi, e a mettergli la maschera bianca, sul viso, forse per Kou era palese che Yuu, ci arrivasse che lui è Uruha. Ma dall'altro canto, Yuu, non riesce a capire, e forse a fidarsi, di Kou, che nasconde maggior parte, delle cose. Non si riesce neanche dare la ragione, a uno o all'altro, e come una guerra, dove non ci sono nè vinti nè persi. E di questo, mi dispiace, perchè in vece di amarsi, e di vivere la loro storia,che è appena sbocciata, continuano a farsi male, a vicenda.

05/09/14, ore 15:23

Ciao!!!!

La situazione si è ribaltata per l'ennesima volta O.O. Da una parte meglio così, mi piacciono i cambiamenti repentini. Nel capitolo precedente, sembrava, che Kou volesse solo rimanere amico, di Yuu per non incontrare altre delusioni. Ma Kou non può stare senza Yuu, come Yuu non può stare senza Kou, si sono innamorati, questo è palese e credo che Kou, voglia questa volta, raccontargli tutto. Questo gesto, ne sono felice, potranno, vivere la loro storia, in santa pace, al meno che nei due ultimi capitoli, la situazione non ricambi u.u. Lo so te lo già detto ma Yuta, è adorabile >-< , per Yuu farebbe di tutto (anche Yuu non lo metto in dubbio), e me lo sono immaginato, con lo sguardo da gatto abbandonato, che funziona sempre, tutto contento come un bambino di cinque anni, anche se credo che non sarà una festa sobria O.O.

Ciao alla Prossima!!!

05/09/14, ore 15:21

Ciao!!!

Che malinconico questo capitolo T^T. Sono passati ben 20 giorni, ed entrambi non si sono mai, dimenticati. Anche se si sono visti alla cena con Yuta e Akira, c'è ancora del rancore misto rabbia tra di loro. Ma le parti si sono questa volta invertite, anche se hanno passato una bella serata, (sembrava che non si fossero mai lasciati), Kou ha voluto, allontanarlo, forse aveva paura di essere di nuovo ferito, o semplicemente non li vuole dare una seconda possibilità, anche se credo che quest'ultima affermazione, non sia poi così tanto vera ^^.

Caio alla Prossima!!!!

04/09/14, ore 13:38

ciao!!!
O.O oh cavolo!!!! ( per essere il educata possibile u.u), questo capitolo mi ha scioccata in tutti i sensi. Credevo che quando Yuu fosse entrato nella stanza di Uruha, capisse finalmente chi fosse , ma invece preso dagli effetti dell’ alcool, e dalla discussione con Kou, ha voluto fare una ripicca. Anche se Kou è stato bravo a cecare di mascherare, la sua identità, ma Yuu e Kou non è la prima volta che si frequentano, anche sotto le lenzuola, lo conoscerai bene il suo corpo è il suo odore, anche se capisco, che essendo ubriaco, i sensi erano annebbiati. Comunque questa volta Kou ha lasciato ben capire a Yuu (essendo che è innamorato), la sua vera identità il messaggio, la maschera era palese. Nel pezzo quando Yuu vede la maschera, mi sono detta: “Taci….ha capito tutto!!!!!” , macché va a pensare che “Uruha” si stato l’amante per una notte di Kou, O.O impossibile che non ci sia arrivato. In un primo momento credevo che Yuu, non volesse vedere le cose, a questo punto credo che lui non abbia minimamente il sospetto che Uruha e Kou , siano la stessa persona, perché è troppo innamorato, e vede tutto ciò che vuole. Volevo spendere due parole per Yuta, mi piace da morire come lo hai dipinto, così solare energetico, disposto per il suo amico a fasi in quattro. Non credo che Yuta, sappia anche lui della vera identità di Kou, ma credo che non sia ignaro a tutto, ciò che deve sapere, o si è immaginato, anche perché credo che non sia facile per Kou raccontare di Uruha, nel senso credo che il problema non sia solo l’identità segreta, ma ci sia dietro qualcos'altro di più.

04/09/14, ore 11:36

Ciao!!!
Era inevitabile, che a una richiesta importante, Yuu rispondesse così. Da una parte non gli si può dare neanche torto, chi si fiderebbe di una persona che ti cela, maggior parte, della sua vita? nessuno. Non sapendo nulla di Kou, nel bene o nel male salgono mille dubbi, vivi nell' angoscia, e andando avanti la relazione, (anche se è appena iniziata) è già al capolinea. Yuu da innamorato cotto, è andato a rifugiarsi (metaforicamente) , da Uruha, anche esso, con un espressione triste, (data dai suoi veri sentimenti), o come la vede in quel momento, Yuu, da una interpretazione spettacolare. Solo che adesso Yuu l'ha seguito, forse scoprirà la verità, o le cose si complicheranno ancora di più. Mi è piaciuto molto l'esibizione, di Kou hai dato parola ai suoi sentimenti con la danza.

Ciao alla Prossima!!!

03/09/14, ore 15:39

Ciao!!!!

Sembrano due ragazzini alle prese con la prime cotte, ma sono troppo carini, <3 . A parte l'attrazione fisica, che ci può stare, pian piano si stanno innamorando, al meno Yuu di sicuro, con questo non dico, che Kou no lo sia anzi, ma lo vedo ancora un pò rigido nei suoi confronti, magari è una mia sensazione, o come hai detto tu, il tempo spiegherà le cose. Mi piace come hai descritto la casa di Kou e come si sono vestiti per la serata speciale. Ma le parole di Yuta, dettate non da gelosia in confronto a Yuu, ma da amico, nel bene e nel male ha messo in guardia l'amico.

03/09/14, ore 15:38

Ciao!!!!

Ormai Yuu è cotto a puntino, anche se si conoscono da poco. Quella canzone deve aver suscitato, a Kou dei sentimenti contrastanti, forse legato a una situazione avvenuta in passato, o forse è legato a Kou con la sua vera identità, ma sarà Kou a suo tempo a raccontare tutto. Ma spero che in qualche modo, riesca a parlare a Yuu. L'unico appunto se tale si può definire, e che Yuu non ha capito (o non vuole capire) che Kou e Uruha sono la stessa persona, c'è da dire che si conoscono da poco, e Kou è bravo a nascondere le cose.

02/09/14, ore 17:14

Ciao!!!!
Kou sembra che abbia due personalità diverse, di sera è una persona, di mattina un'altra, queste due, caratteristiche , non si sovrappongono mai, e non riesci mai a scoprire qualcosa di più. Riesce a tenere in modo magistrale le due parti separate. L'intervista è molto accurata, persino le risposte di Uruha, sembrano studiate (non che Uru sia una persona studiata ma da quell'idea), non fa celare nulla, e se le domande, sono di troppo, fa in modo di evaderle. è anche una persona astuta, (ne l senso buono), perchè sa giocare al suo favore, facendo cadere lui nelle sua trappola, non vice versa, forse questa astuzia è dettata dall' esperienza del lavoro, o dalle situazioni in cui si è trovato, in certi punti sembra rassegato, e triste della cosa, mi sono posta questa domanda: dove inizia Uruha e dove finisce Kouyou?,mi spiego meglio quanto queste due parti sono importati per Kou?, e quando incideranno del rapporto con Yuu? Ma dall'altra parte Kou è così dolce, forse per una volta, vuole essere amato per com'è, e non per "Uruha".
Bene dopo la mia considerazione da telenovela, ti saluto, e sono un pò impaurita metaforicamente, da cosa mi aspetta, già perchè ci ho già lasciato le penne per solo questi 5 capitoli XD.

02/09/14, ore 16:54

Ciao!!!!

Oddio che capitolo,O.O la sensualità ne fa da padrone. Non capisco perchè Kou, non voglia levarsi la maschera, forse è legato a qualche contratto, che non gli permette, certi atteggiamenti, e confidenze. lo spettacolo era sensuale, sia nella scelta delle canzoni, che nelle movenze di Kou, non sei mai caduta nel volgare, e poi Kou sa il fatto suo u.u è un diavolo tentatore. Credo che però (non sono sicura), che Kou abbia riconosciuto, Yuu, perchè si è molto accanito (lasciami passare questo termine), su di lui. Kou avrebbe mandato in tilt chiunque, con quei gesti e quel vestito vedo e non vedo. Ma nello stesso tempo è la persona più dolce che chiede a Yuu di uscire, quasi timoroso di un ipotetico rifiuto. La parte finale mi ha lasciato di sasso, cosa avrà scaturito, a Uruha a fare l'intervista, da solo con Yuu?

01/09/14, ore 17:53

Ciao!!!
Tu mi vuoi morta vero? O.O.
Questo capitolo è veramente sensuale, ma iniziamo con ordine. Yuu per quanto è solo e ricco, ho scoperto questo lato dolce e tenero, poteva dare il primo, soccorso a Kou invece si è prestato a portarlo a casa sua, e a medicarli la caviglia. La parte più sensuale come ti citavo prima, è la doccia, oddio O.O sarà complice la canzone di Lenny Kravitz, ma io no ho fatto altro che immaginarmi, Kou che si muoveva sinuosamente, il quel maledetto box doccia, sono solo al terzo capitolo, non reggo ad altri colpi di scena così XD!!!!
Entrambi (per ora), sembra che si sentono soli, ma Yuu, non ha capito che sono la stessa persona, un pò mi dispiace che Kou è andato via, avrei voluto, che passassero più tempo da soli.

31/08/14, ore 18:10

Ciao!!!!
Yuu era come me l'ero immaginato, "ricco e annoiato". Ma il ragazzo con la maschera, l'ha completamente stravolto in tutti i sensi. Già la prima sera lo aveva attirato, con il suo modo di fare, e anche dalla sua bellezza, celata purtroppo, da una maschera, ma il destino gioca dei brutti scherzi, credeva che quella figura, misteriosa, non la vedesse più in vece gli tocca lavorare per quel locale. Mi è piaciuta l'idea di di Yuta versione giornalista, e Yuu direttore (al meno credo che lo sia ^.^).

Ciao alla Prossima!!!!!

31/08/14, ore 18:09

Ciao!!!!
Era da un pò che adocchiavo questa storia, ma rimandavo sempre, oggi mi sono decisa a iniziare a leggerla ^.^. La storia m' intriga parecchio, sia come hai deciso di strutturare i personaggi, e le loro discrezioni. Yuu, sembra una persona che ha tutto, sembra il classico, ragazzo che si deve per forza trovare, qualche passa tempo, se no si annoia troppo, Manabu, non lo riesco ancora inquadrare, del tutto, in compenso il ragazzo misterioso (anche se posso avere intuito chi sia ma non voglio rovinarmi la sorpresa *.*), m' intriga parecchio....sono ripetitiva lo so u.u. Ma come l'hai descritto, con quella maschera, e i suoi movimenti, oddio, O.O credo di essere rimasta estasiata come Yuu. Ti faccio ancora i miei complimenti per come hai deciso di postarla e vado a leggermi gli altri capitoli, *^*.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]