April ethereal
di Vanth

29/06/11, ore 10:48

Sulla famiglia Shiba ci sono davvero poche fic, che appena ho visto la tua, mi ci sono letteralmente fionadata :D
Trovo che tu abbia padroneggiato perfettamente il discorso diretto, senza renderlo noioso e piatto, anzi, ci sono alcune parti in cui Kukaku interrompe Ganju che sembrano così reali, che per un momento me li sono immaginata davanti a me *-*
Difatti la vicenda della morte di Kaien - T__T - si è sempre vista con gli occhi di Rukia, perciò ho trovato davvero originale questa visione di come, invece, l'hanno vissuta i frattelli Shiba.
I personaggi sono perfettamente IC, anche se mi aspettavo quelche scappellotto da parte di Kukaku xD
Complimenti, non avevo mai letto una fic di soli di dialoghi, e ti dirò che questa mi è piaciuta e mi ha affascinata parecchio :)
Spero di leggere altre tue fic <3

Sho.

28/06/11, ore 12:22

Bella questa Fan Fiction, ma allo stesso tempo molto triste.
La storia degli Shiba è sempre stata affascinante, vista anche dal punto di vista di Rukia. Aver ucciso l'uomo che amava solo perché quest'ultimo stava lottando per l'orgoglio. E intanto proprio lei ha ucciso il suo, di orgoglio.
Questa Fan Fiction è davvero bella , complimenti ^.^
Forse sarebbe stato meglio se oltre alla parte parlata ce ne fosse stata anche una narrata, ma penso che così com'è va più che bene.
A presto :)