An Hug
di Beatriz Aldaya

08/09/12, ore 14:40

Recensione per il Contest "Choose a God, a Muse and Write Your Story".
Ero indecisa fra molte altre storie, ma alla fine ho scelto questa perchè aveva meno recensioni.
E' di una tenerezza incredibile :3
Ok, io non sono tenera, ma amo le cose tenere.
E qui è proprio la dolcezza che regna e batte anche la tua originalità! (Wow, si è trovato qualcosa che riesce a batterla!)
E non c'è Fred, cavoli, NON C'E' FRED!
Non che lo odio, assolutamente! Ma è strano e anche originale (guarda caso) leggere qualcosa di George in cui lui non è menzionato se non per il suo letto.
Complimenti! :)
Baci,
Tea

06/09/11, ore 15:17

Dunque, non è tra i miei pairing preferiti... però apprezzo le storie ben scritte su di loro.
Secondo me, come tu stessa hai scritto, George era già innamorato di Angelina... probabilmente teneva quell'amore segreto per via del fratello.
è una storia molto tenera, romantica e a tratti spiritosa -come si conviene ai gemelli, del resto-
Ho amato la battuta di George sulla luna!
Non ho trovato errori, il che ha contribuito a farmi apprezzare ancora di più questa storia! è proprio vero, l'amore cambia tutti, persino George ;D
Ottimo lavoro, come sempre!

28/06/11, ore 12:15

Appena ho letto la tua recensione sulla mia storia partecipante allo stesso contest, mi sono fiondata a leggere la tua :)

E' dolcissima e bellissima.
Non mi stupisce affatto che sia arrivata sul podio :)
I sentimenti di George sono puri, Angelina è dolce. Secondo me George, anche se è un tipo scherzoso, è descritto bene. L'ho sempre trovato un po' diverso da Fred :)

Bravissima davvero :)
Un bacione!

27/06/11, ore 18:03

Eccomi qui! Innanzitutto complimenti per il terzo posto, concordo pienamente con quanto detto dalla giudiciA sia per quanto riguarda grammatica e stile che per l'originalità! Hai un modo di scrivere molto fluido e che risulta piacevole, in più anche con poche parole (mi chiedo come mai hai inserito l'ulteriore difficoltà delle drabble pure :) ) riesci a dare una buona descrizione della scena. Non avevo mai letto di George innamorato, ma è pur comprensibile che tra uno scherzo e l'altro Cupido abbia colpito anche lui, rendendolo impacciato come tutti gli adolescenti in queste circostanze. Il finale è molto dolce e non scontato, magari ci si aspetta che i due si parlino o si bacino e invece tutto finisce in un semplice abbraccio! Mi è piaciuta, brava!
Orny