Missing
di piccolalettrice

06/01/12, ore 22:07

Oddio. Non so cosa dire, è tipo una delle cose più belle che abbia mai letto, lo giuro.
E' tristissima e lo devo ammettere, mi è salito un groppo in gola assurdo(tra l'altro era da un sacco che non mi commuovevo leggendo una fanfic)ma, apparte il fatto che AMO Talia & Luke, questa storia è fantastica.
Complimenti davvero, hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo, indaga tanto sulle sensazioni e sui sentimenti, e lo adoro **
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 10:09 pm)

26/08/11, ore 00:16

Socia????Ma è bellissimaaa!!!Ma tu sei la mia idolaa!!
E' tristissima!
E anche molto bella!
Complimenti!!Mi sono messa a piangere perchè hai descritto tutti i sentimenti di lei in maniera sublime.E' stato molto emozionante,anche troppo credo,veendo le lacrime che ho sul viso,dopo averla riletta.Si l'ho letta qualche tempo fa e non avevo recensito,non ricordo perchè.Comunque...E' bellissima e non sai quanto!Cambio colore.

Ecco il rosso contrasta xD.
Allora....Come dicevo mi è piaciuta un sacco,cara la mia socia! TU SEI IL MIO MITO!LA MIA EROINA!Ti stimo davvero troppo!
Ricambio colore,questo non si può guardare!

Bha quest è troppo da FIGLIA DI AFRODITE.
Ecco questo sia abbastanza simile alle mie esigenze(??).
Che volevo dire?
Ah sì.
IO AMO TE,LE TUE STORIE,IL TUO MODO DI SCRIVERE E TUTTO IL RESTO,SOCIA!
Ah e se non ti connetti dal mio socio Bono-Boss,alias Kronos...non ti faccio nulla lui è più potente di me u.u
Baci.

Thalia_Socia_Grace

31/07/11, ore 23:27

E tu osi dire a me che non ti ho avvertito, quando tu scrivi su una delle mie coppie preferite e non mi avverti?
*Profonda delusione*
tralasciando questo mio comportamento, ho letto la tua ff.
Tristemente malinconica.
La amo.
Amo Thalia è la sua tristezza perchè Luke è andato "realmente" via molto tempo prima.
Scusa la recensione spiccia, non sono ispirata, se prossimamente sono più ispirata, la modifico (o la riscrivo)
baci baci
EsL

04/07/11, ore 23:36

é BELLISSIMA,mi piace stra  tantissimo,mi piace troppo.è la traduzione della canzone degli EVANESCENCE giusto?,bellissima
Brava mi piacie
ciao alla prossima
kississimi
AXP 4Ever

30/06/11, ore 10:25

ciao, sono venuta a farmi un giro, oggi ho voglia di recensire, questa song fic è stupenda, è percaso, quella di cui mi hai accennato per il contest?
comunque, la canzone e il testo si fondono alla perfezione, le emozioni di Thalia, sono molto tinitide, precise e chiare, ti prendono proprio da dentro e ti rapiscono, veramente brava, in un impeto ho crcato la mail di RR su internet, ma non l' ho trovata, fortuna sua, molto bella davvero, sei una scritrice fantastica,
baci ciao ciao

29/06/11, ore 23:53

Sei veramente molto brava, complimenti. Mi hai trasmesso leemozioni di Talia da quell'albero avvelenato dal suo migliore amico. Hai fatto un mix delle canzoni degli Evanescence, vero? Ho notato delle parti più simili a Missing e altre a Bring me to life, oltre ad un accenno a Sweet Sacrifice.
Complimenti, davvero!
JKEdogawa

27/06/11, ore 21:51

Non lo so fra le tue varie fic
questa è l'unica che proprio non
è all'altezza delle altre, sarà
una mia impressione, ma mi sembra
proprio banale e per certi versi
illogica (perché Talia al momento
della fic è un albero) e devo dire
che i sentimenti non li hai resi
in modo molto coinvolgente tu
spesso recrimini delle sequenze
troppo "cinematografiche", ma
lasciamelo dire questa lo è troppo
poco, non mi ha coinvolto, è un
monologo "senz'anima" se vuoi il
mio parere ha bisogno di una
sitemata.

27/06/11, ore 18:04

mado ma qnt è deprimente mi piiiiiiiiiace tanto!
e io amo gli Evanescence sopratutto Bring me to life e
in questa fic la canzone è veramente azzeccata
bacioni
Annie97