Wherever I Go
di malfoy _

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/13, ore 00:36

Questa è una recensione dal capitolo uno al sedici.
La sua sotria ritengo sia molto ben strutturata, avvincente e coinvoglente, ergo: è un'ottima storia.

23/08/13, ore 19:38

Assolutamente magnifico :') Non vedo l'ora che continui <3

20/08/13, ore 15:31

Posso solo dire: finalmente!
Questo è uno dei momenti che aspettavo dall'inizio della fanfiction, e mi è piaciuto moltissimo.
Ma spero sia solo l'inizio di un bellissimo percorso =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/08/13, ore 19:51

Jessie e James finalmente insieme, non ci posso quasi credere!
Che carini che sono stati... così come sono stati dolcissimi anche Misty e James, e, alla fine, anche Ash che ha abbracciato Misty!
Bravissima, continua così!

19/08/13, ore 19:49

Sei tornata!
Ammetto di essermi persa un capitolo, ma sei tornata!!
Ti prego, non lasciare più questa storia T_T
Comunqueee, quest'ultimo capitolo è a dir poco stupendo, lui che dice che la vuole nella sua vita... e tutti i loro ricordi... niente, potrei sciogliermi *-*
Sono curiosa di scoprire cosa succederà, aggiorna presto!

09/07/13, ore 23:05

Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta tantissimo! :D
Spero che continuerai non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!
E poi sono contento per Jessie e James, un finale davvero bellissimo per loro :D
Ciao

-Bry-

01/07/13, ore 22:42

*__* bene bene bene, questa fic finisce fra le preferite. sono proprio super curiosa di vedere cosa succede. nel capitolo precedente mi è quasi venuto un infarto con lo scherzo infame e fetente di Ash sul fatto che lui e Lucinda si erano promessi di sposarsi...stavo per schiattare sul serio. ho tipo pensato: O__O fatemi entrare nella fic, lo trucido con le mie mani, anzi, prima impalo lei e poi scaravento Ash giu da un pendio roccioso appeso da qualche parte e ce lo faccio restare finchè non si ripiglia un attimino.
No sul serio volevi uccidermi çOç ergo per cui spero che aggiornerai il più presto possibile perchè mo sono curiosa. <3 e poi...Bulbasaur Love <3 <3 <3

01/04/13, ore 17:18

Ciao, e buona Pasqua anche a te!
Intanto devo commentare l'inizio del capitolo, condividendo il pensiero di Ash: perché continuano a costruire quegli inutili ponti che si rompono non appena qualcuno li usa? Mah. Almeno, però, hanno avuto lo scopo di far capire a Misty che quella conversazione che i due hanno avuto nella piscina insieme a Squirtle non è stata del tutto inutile, se Ash ha deciso di riprendere con sé Bulbasaur.
Per quanto riguarda il Team Rocket! Non appena sono apparsi ho sorriso, non vedevo l'ora. Anche perché sono sempre stati dei grandi fan (o almeno, a me è sembrato!) della pokéshipping ^^
Sono contenta anche del fatto che abbiano ripreso il loro vecchio - unico e originale - motto!
Adesso voglio proprio vedere la reazione dei due dopo la battuta di Misty! La rocket shipping mi è sempre piaciuta, anzi, forse ho cominciato ad amarla anche prima della poké. Quindi non vedo l'ora di leggere la loro risposta, e di avere un po' la presenza di James <3
Ti saluto! Al prossimo capitolo!^^

28/03/13, ore 21:29

Finalmente hai aggiornato! Sia lode agli Dei!
Bene bene, serve qualcuno che riporti in auge il caro vecchio team rocket, B&N li ha rovinati assieme a tante altre cose.
Sono rimasta piacevolmente stupida da Ash, spero sia un buon segno per un suo ritorno alle origini... <3

28/03/13, ore 16:30

Ciao! La storia è molto carina e l'ho letta senza annoiarmi :) Mi piace,al contrario di altre storie del genere. E' una lettura molto piacevole,congratulazioni :) Anche io sono una fan appassionata di harry potter e dei Pokemon e scrivo storie su di essi. Passa a leggerle e scrivi delle recensioni se vuoi ;) Vorrei dei pareri su ciò che scrivo.

11/02/13, ore 21:04

non ci credo! esattamente come Misty!
Che grande piacere averti di nuovo fra noi ahah xD
Ash è il solito genio delle emozioni, ma da dove è uscito un tale pirla? Vabbè, gli vogliamo bene comunque, dai...
Spero veramente che questa volta riuscirai a terminare la fic, mi piaceva moltissimo *ç*

11/02/13, ore 19:48

Ciao!! Non posso proprio crederci che leggendo le mie recensioni abbia deciso di continuare!! (me commossa T^T)
Questo capitolo è divertente proprio come speravo XD Loro due che litigano per la strada da prendere, e lei che pensa ai pokémon coleottero XD
Certo che quando Ash ha alluso al matrimonio lo avrei fatto cadere io dal ponte... Ma com'è che non capisce? Mi sembrava stranissimo che a sedici anni già decidessero di sposarsi O__O
Il fatto che Misty sia stata per un po' l'allenatrice di Pikachu è stato bellissimo XD XD
Il ponte... beh, è un classico, specialmente per i pokémon XD Adesso sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire XD
Che bello, che bello che continuerai ad aggiornare!! (ok, sono proprio andata.)
Quindi al prossimo capitolo!!

13/12/12, ore 20:01

Meravigliosooo!!! Dal primo litigio di Ash e Misty alla tristezza finale di lei!! Ma il bigliettaio i fatti suoi no?? A parte questo, mi ha fatto ridere tutto il loro battibecco XD
Adesso mi piace molto l'idea di loro due che, come tanti anni prima, devono ripercorrere la strada per andare a Cerulean City.. Che sia un occasione per Misty di non pensare per un po' al passato grazie ad un'avventura simile? Lo spero proprio ^^
Questa storia mi è davvero piaciuta, dal tuo modo di scrivere all'ambientazione... a tutto!! Spero che tu aggiorni presto, ma non voglio farti alcuna pressione, quindi ti dico solo a presto!!!
Complimenti davvero per tutti i capitoli, sono davvero stupendi >--<

Baci,
edvige_hoshi ^^

13/12/12, ore 19:54

Non ho mai amato molto Delia, ma in questa ff la adoro XD Lucinda è molto amichevole, devo dire che la ammiro (che cosa???). Mi è piaciuta molto la scena in cui hanno parlato da soli, sperando di ritrovare quell'antica amicizia che avevano. chi avrebbe mai immaginato che sarebbero arrivati a questo punto? Il sogno mi ha incuriosita davvero, Mew è un pokémon che mi piace molto ^^ Ma  hanno perso il taxi... che guaio u_u A presto!

13/12/12, ore 19:48

Lucinda non ha ancora capito che 'il suo ragazzo' non ha per niente lei per la testa? -_-''' A parte questo, XD, mi è piaciuta molto l'ultima frase, "salì in camera da solo, con in testa il volto di Misty in lacrime che reggeva Squirtle fra le braccia. Sarebbe stato più difficile del previsto"... Eh già, me lo immagino XD Ciao ciao, a presto =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]