Finally Forever
di Rowena Ollivander

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/22, ore 20:00

Sono solo al primo capitolo e già sono conquistata. Scrivere una commedia non è facile, in prima persona men che meno ma tu lo fai con una tale grazia e un tale ritmo che non vedo l'ora di andare avanti.
e mi sta diventando simpatico anche Harry e addirittura la coppia Harry/Hermione!
divertente, originale e curata nei dettagli !
Chapeau!

04/01/12, ore 19:55

Per me è meravigliosa............e finalmente tornano insieme.
Cavolo una volta tanto Ron fa qualcosa di giusto e senza pensarci tanto.
Povero Harry è una vita che ci riprova con Ginny e quando alla fine si rassegna e va a divertirsi si becca un bello schiaffo.
E' bellissimo quando Seamus lo aiuta a vestirsi ecc, ce lo vedo, è proprio il tipo da organizzare le serate.
Non potevi fare di meglio per farli rimettere assieme.

01/01/12, ore 21:32

Aspetta, perchè Topo Gigio??? Adesso lo voglio ASSOLUTAMENTE sapere!!! ahahahahah! Oddio che bello che Ginny sia tornata in sè, non ce la facevo più a figurarmela come una pazza che improvvisamente aveva deciso di lasciare Harry per tornare con Dean. Oddio la scena è stata bellissima, Harry che, ormai ubriaco fradicio, continuava a palparsi la Barbie e improvvisamente arriva Ginny e......SCIAFF!!! Oddio quanto adoro questi colpi di scena! E poi, non me ne voglia la prof, ma quanto scrivi maledettamente bene??? Oddio io adoro il tuo modo di scrivere; non ho letto di certo la tua tesi ma non credo si possa passare da un tipo di scrittura ad un altro così facilmente. Perchè nopn consiglia alla tua prof di passare un pò su efp? Magari potrebbe avere l'occasione di cambiare idea. Ci voleva proprio uno dei tuoi capitoletti, sebbene io sia in vacanza ho tanto la sensazione di non essere così tranquilla mentalmente: continuo a pensare e ripendare al fatto che devo tornare a scuola e ho un casino di interrogazioni e mi sento talmente male che non mi sto godendo per niente questi giorni di festa! Vabbè non sto qui a tormentarti coi miei problemi perchè ne hai fin troppi anche tu! Il capitolo è davvero fatastico e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e, purtroppo, ultimo. Alla prossimaaaa!!! Tanti auguri di buon Natale (anche se in ritardo) e un felice anno nuovo!!! Bacioni. Ylenia

31/12/11, ore 16:07

Manca solo un capitolo!! Che tristezza, mi piace tanto questa Fic, comunque questo capitolo è stato stupendo! Finalmente Ginny ha capito che ama ancora Harry! Mi dispiace per Dean, però l'amore che c'è tra Harry e Ginny è indistruttibile! Sono molto curiosa di vedere l'ultimo capitolo!!

30/12/11, ore 23:15

Ahahahah, o mio dio, apparte che trovo azzeccatissimo l'inserimento di So what, che tra l'altro è una canzone fantastica, ma oltre questo, la tua FF mi fa morire! Veramente bella, brava. E Ginny, che dire, noi l'amiamo perchè è fatta così *-*

17/12/11, ore 22:53

Ehi cciaoo! :)
Ma povero Harry :( mi fa pena in questo capitolo!
Non se lo meritiva proprio, vedere Ginny e Dean mentre.. ecco. :P
Si ma Dean non è attraente come Harry però, u.u

- Fattene una ragione. È finita, Harry. - che tristezza ...!!

"Senza contare che adesso mi toccherà saltare le cene del giovedì alla Tana per almeno sei mesi." ahahah :D

Ah, non vedo l'ora di sentire il racconto di Ron/Hermione su come è andata la serata :P
Al prossimo capitolo allora :) <3

PS: se non recensisco è perchè durante le vacanze sono via e non ho il computer. Quindi ti faccio gli auguri di Natale in anticipo :)

28/11/11, ore 12:53

Ottimo capitolo, sei grande come al solito! La tua storia mi piace sempre più, povero Harry, le pene d'amore uccidono! Continua a scrivere e fallo al più presto possibile per favore... magari per il tuo brutto periodo la miglior medicina è proprio allontanarsi dalla realtà scrivendo e navigando nella fantasia, una ragazza un giorno mi ha detto non devi rinunciare mai a scrivere; scrivi male piuttosto e poi rileggi e correggi e riscrivi di nuovo da capo, ma non demordere mai, e tu non mollare mai, SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSì :*
Baci DjFlory

26/11/11, ore 18:17

Ho trovato questi primi quattro capitoli esilaranti al punto di provare "quasi" un po' di simpatia per Harry, che solitamente non è nella mia schiera dei personaggi preferiti.
Una fan fiction leggera, divertente, ben scritta, e anche se i personaggi sono un po' OOC e inseriti in parte in un contesto un po' al di fuori del mondo magico -per determinate cose, come la passione per il calcio e la tv via cavo-, restano comunque ben definiti i loro modi di fare e atteggiamenti: primi fra tutti quelli fra Ron ed Hermione, nel loro continuo camminare su quell'argine fra amicizia ed amore difficile da superare.
Spero di trovare in fretta il tempo di poter continuare la lettura!

24/11/11, ore 17:40

è bellissima mi piace molto,non vedo l'ora di vedere la continuazione :D

23/11/11, ore 21:33

Mi dispiace che non sia un bel periodo per te, voglio che tu sappia, tuttavia, che se avrai bisogno di qualsiasi consiglio e semplicemente di sfogarti io ci sarò sempre! E poi...oh che bello questo capitolo! Cioè, si è sicuramente molto triste, dal momento che quasi piangevo leggendo di Harry accasciato sul pavimento mentre cominciava a bere e a raccontare la storia della disfatta della sua storia con Ginny. Poverino, forse lei ha sbagliato perchè poteva spiegargli un pò meglio come stavano le cose, però anche lui...non mi può fare una cosa del genere! Andare là a dire che non gli e ne importava nulla del tempo che avevano passato insieme ed era pronto a ricominciare tutto! Oddio, qui direi che sono peggio di Ron ed Hermione!!! E poi...che brutta scena che ha dovuto vedere! Non per Ginny, perchè immagino che nella sua contorta mente maschile abbia formulato mille pensieri maliziosi su di lei, ma per la cosa in generale! Non mi augurerei mai di vedere il mio ex ragazzo a letto con un'altra!!!! Oddio!!!! E poi..."ma cosa mi dici mai?". Il prossimo è il penultimo capitolooo???? Noooooo, ti prego non voglio che finisca questa ff! Già è raro che tu scriva una Harry/Ginny poi me la fai finire anche così presto! Cioè presto per me! Perchè, secondo il mio pensiero harryginniano (parola appena coniata da me, quindi impongo il copyright ahahha) le ff belle sulla mia coppia preferita dovrebbero durare minimo una 50ntina di capitolo, ma sarebbe davvero bello farle durare fino al giorno della mia morte XD Vabbè, con questo chiudo, perchè non voglio appesantirti! Tra parentesi, mi hai migliorato la serata, dal momento che ho passato un intero pomeriggio a studiare biologia e avevo bisogno di rillassarmi un pochetto! I miei più sinceri complimenti!!! Bravissima! Bacioni Ylenia ti voglio beneeeeee

23/11/11, ore 12:17

Povero Harry, non potevi rendere una litigata meglio di così.
Lei è una stronza....si è comportata malissimo nei suoi confronti.
Sono curioso di sapere chi è che suona alla porta...Sarà lei o Ron???? Ci hai lasciato proprio con una voglia matta di sapere come va avanti.
Mi fai spaccare ogni volta che fai agitare Ron e non riesce a parlare, è proprio lui.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa meravigliosa fanfiction.

22/11/11, ore 23:08

Oddio povero Harry.....sto iniziando seriamente a detestare Ginny....maledetta...e lui che voleva anch sposarla... sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se dopo un mese xD Un bacione, ed aggiorna appena puoi :) Sibilla^^

22/11/11, ore 18:50

complimenti hai ragione è proprio bello questo capitolo aspetto il prossimo :) povero Harry spero che per lui le cose si sistemino :)
ancora complimenti!

02/11/11, ore 23:05

TI PREGO POSTA PRESTISSIMO!!! nn vedo l'ora di sapere come continua :D

02/11/11, ore 22:38

Ok, ottimo capito anche questo, ma occhio alla grammatico! Da qualche anno non HANNO
Scusa la mia precisazione da so-tutto-io, ma è solo per migliorare un ottima FF come la tua ;) Complimenti ancora :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]