L'Amour Jamais Oublié
di Aly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/12/14, ore 07:03

Ciao, ho letto anche questa in meno di un'ora =)
Mi piace, è romantica.
Ma una cosa te la chiedo: VOGLIO anzi PRETENDO un capitolo tutto dedicato ai retroscena xD
Le discussioni tra te e Emmett mi fanno sbellicare ahhaha ^^

La storia mi piace molto, anche in questa ti dico che meriterebbe di essere riscritta in versione corretta in modo che la presentazione sia all'altezza della trama, la storia di per sè è quasi perfetta!

In giornata vedo se riuscirò a leggere anche le altre!
Bacione,

D.

26/06/14, ore 00:43

Ciao! Lo so che posso sembrare una pazza a recensire a quest'ora,ma il sonno non è un mio alleato questa sera!
Così ho pensato di leggere qualche fanficton e la tua mi è subito saltata all'occhio! Mi piace molto.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

02/12/11, ore 22:24

Aly!!!!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato. Peccato che la storia sia finita mi piaceva tantissimo. Ci si vede alla prossima.
Bye bye

02/12/11, ore 16:24

Aly ciao! Mi presento io sono Anita e sono anch'io una lettrice silenziona..diciamo meglio lo sono sata perche' ora ho messo da parte la timidezza e mi do' alla pazza gioia a commentare.
Volevo complimentarmi con te per la bella ff che hai scritto,mi e' piaciuta molto.Tutte quelle che hai scritto sono bellissime .Le ho lette tutte e colgo l'occasione per dirti che da ora in poi qualsiasi storia tu scriverai ( io adoro Bella ed Edward) io ci saro'.
Ci ho preso gusto a commentare e a dire la mia...non mi ferma piu' nessuno...!!
Ancora tanti complimenti Aly
kiss kiss annie

02/12/11, ore 12:53

ciao.. il giustoi epilogo alla storia..in fondo il matrimonio era il loro, e se alice non li ha perdonati sono solo fatti suoi.. ma perdonare cosa poi? che hanno coronato il loro sogno come volevano loro? non c'è nulla da perdonare e se lei nn lo capisce è solo una povera egoista che antepone le sue manie di grandezza alla felicità di chi sta loro intorno! mi piacerebbe un extra dove si vede cosa faranno i cullen, magari dove alice si scusa con loro, ma la storia è bella cosi com'è..ciao ciao

02/12/11, ore 10:46

ehi ciao...degna conclusione...altri cento anni ma questa volta passati con l'amore della vita, o meglio dell'eternità...è normale che ci siano rimasti male ma come hai ben detto la maggior parte dei Cullen li hanno perdonati, l'unica è Alice ma sono sicura che se le permettessero di organizzare qualcosa per loro le tornerebbe il sorriso sulle labbra e il broncio se ne andrebbe...
bhè COMPLIMENTI!!!
ciao:)! IVI

01/12/11, ore 21:48

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... la storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto emozionare, mi ci sono affezionata... dovevo immaginare che poi alla fine Edward e Bella si sarebbero staccati dai Cullen, ma non che poi Alice e Rose, anche se la seconda sembra averli perdonati, se la sia presa per la loro fuga... alla fine il matrimonio era il loro, dovevano scegliere e fare ciò che più li aggradava..... e ora??
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

01/12/11, ore 21:25

U.U ma scherzi? E ora? Questo non può essere l'epilogo! E che fanno li accettano o no? E Aly? XD ok, forse esagero. Spero alla prossima, baci Meme_<3

01/12/11, ore 20:53

Ehiiii,ciaooo =( faccina triste... sono triste... questa meravigliosa storia è finita... Finita... Finita.... ='(( ma ti redni conto........ io mi diivertivo, la storia era molto bella,spensierata e i personaggi allegriii ed è finita.... =( niente extra?? daiiii piccolino,piccolino... solo per sapere che reazione avranno i Cullen...... Sonoo rimasti delusi, ma in fin dei conti appoggio Edward e Bella dopo un secolo si dovevano sposare nei gusti di Alice e Rose... per me hanno fatto bene a scappare..... poi devo dire che quest'epilogo non me l'aspettavo e mi è piaciuto tanto =))) Edward e Bella hanno deciso di andarsene,dovevano virevere la loro vita, recuperare quel secolo in cui lui piangeva la morte dell'altro, senza sapere che erano vivi tutti e due.... che cosa romantica *.* *.* Dopo un secolo,ancora Alice e Rose sono offese, Carlisle e Esme tristi...... Jazz e Emm....bhè a loro non è fregato più di tanto (quelli più intelligentiXD ) bhè ora si trovano sulla soglia di casa Cullen, per un nuovo capitolo della loro vita...kissà che faranno i Cullen.........ci lasci così sospesi a metà, con il dubbio per tutta la vita di cosa hanno deciso i Cullen o fai un extra,piccino,piccino... anche quando hai tempo????? mi farebbe molto piacere... ma la scelta a te meravigliosa scrittrice!!!! Ti faccio tanti complimenti, scrivi veramente bene e questa storia è tra i primi posti delle mie preferite =))))) bhè ci vediamo...... magari con un'altra storia o un'extra..... kissà =))))) ancora complimenti per tutto............. una storia magnifica, breve ma bella =)

A presto.baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3<3

01/12/11, ore 20:19

Ciaooo.Davvero hai finito di scrivere questa storia??E nessun extra sai sono curiosa di sapere se gli altri li accetteranno oppure no?Ma sono sicura di si tutti vogliono bene a Bella ed Edward e nessuno cambierà questo e sono curiosa di sapere quando Alice perdonerà Bella.Però devo dire che quello è un motivo secondario il motivo principale è che mi mancherà un casino questa storia!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/12/11, ore 20:15

ahhh lo sapevo io che te sapevi stupirmi ancora una volta, d'altronde è il tuo marchio di fabbrica, infondo è già da un pò che io seguo le tue ff, e così i due novelli sposi hanno preferito girare x un pò da soli, adesso stanno tornando a casa cullen.UN bacione grandissimo ciao *__* alla prossima

01/12/11, ore 20:04

Ciao polpetta! Quest'epilogo non me l'aspettavo proprio! Pensavo a tutta un'altra cosa ;) Quindi Edward e Bella hanno girovagato, si sono fatti la loro vita separata dai Cullen... Insomma si sono presi del tempo per loro, un po' come se dovessero recuperare tutti gli anni perduti ;) Ora tornano a casa e sicuramente verranno accolti a braccia aperte ù.ù
Noi dobbiamo ancora sentirci ù.ù
A presto!!!
Kiss
Jess

04/11/11, ore 18:26

Ehiiiiiiiiiiiiii,ciaoooo!!!!!! che capitolo bellissimo, Edward e Bella li adoro, tutto il capitolo è bellissimo =)) il discorso di Edward è stato fantastico, comunque non credo che non li perdonerrano(almeno=) ). scrivi benissimo. Manca poco,eh??? che amarezza...............=((((((

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))))))))<3<3<3<3<3<3

03/11/11, ore 08:14

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward ha fatto un discorso davvero bello ma non credo che i suoi parenti siano delusi più che altro sono tristi per ciò che gli ha detto visto che gli ha praticamente detto che se non sono d'accordo loro se ne andranno,ma un matrimonio si può rifare e così potranno partecipare tutti i Cullen.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/11/11, ore 20:34

Polpetta! Bah, io opto per il perdono con qualche punizione... ho indovinato? xD Ormai sappiamo come sono Alice e Rose, non faranno passare liscio nulla ai nostri piccioncini ù.ù
Il discorso di Edward era giustissimo! Loro, per la prima volta, per il primo amtrimonio, dovevano fare quello che sentivano e non sposarsi secondo le regole delle due pazze di casa Cullen!
Eh, la passione per loro sboccia sempre ahah xD
Alla prossima Alyyyy!
Kiss