Vita da mezzosangue 2
di JKEdogawa

20/07/11, ore 19:03

farai un cross-over con la storia di re artù e tutto il resto? perchè da excalibur mi è parso così.
come finale è un po' cortino in effetti, ma pace
comuqnue ti seguirò, a presto spero

20/07/11, ore 19:00

bene, mi pare che le cose inizino a risolversi.
certo che zio voldy me lo immaginavo un po' più terribile, invece mi è parso tanto tanto tonto, il basilisco, oddei... hp 2 è il film che mi fa più paura in assoluto (ho una fobia spropositata per ogni tipo di rettile)
comuqnue mi è piaciuto, vado a vedere il prossimo

20/07/11, ore 16:53

Non socome ti sia venuto di scrivere un finale del genere ma, questa volta, mi costringi a scrivere una recensione negativa. Come ti è venuto di finirlo in dieci righe? Ti renderai pure conto che lo hai appena rovinato del tutto, ma va bene se per te è un modo corretto di scriverlo. Insomma descrivi un po' quello che succede!

20/07/11, ore 16:47

Carino, certo chiamare "lumacone" un serpente grande e grosso come un Basilisco non è del tutto normale ma che posso dire? E' tua la storia quindi puoi farne quel che ti pare!

19/07/11, ore 02:33

tan tan tan *musica drammatica*
e ora? cosa succederà? alla prossima puntata!
no dai, questo cap mi è piaciuto, non posso dire molto perchè non ha un primato in lunghezza, ma mi è piaicuto.
cmq mi aspetto che zik arrivi con le scarpe alate ai piedi x salvare pam, ginny e harry che arriverà prima o poi, tutto molto in stile funny XD
apparte gli scherzi, non me lo lasciare lì da solo
baci

18/07/11, ore 14:01

Carino, ormai ciò che è fatto è fatto! No? Comunque non mi è piaciuto come hai descritto il mio amato Voldy. Non è biancastro, m va bhe! Comunque sì, dovresti ascoltare di più il satiro! Non sarebbe caduta in trappola, altrimenti!

08/07/11, ore 14:28

eeeee... cross-over con merlin, magari
no, dai, mi è piaciuto, la storia mi ha incuriosito,è strana.
mi è dispiaciuto che i ronzini abbiano chiamato chirone traditore del suo sangue, ma sono amareggiati, li cpaisco è.è
scusa il ritardo e l'imperdonabile cortezza della rec ma sono distrutta:(
baci

08/07/11, ore 11:37

Sì, sì, certo! Nipote di due dei e, adesso, parente di Artù! Certo che ti stai dando alla pazza gioia!

06/07/11, ore 19:40

sei fissata con le fini del cavolo eh?
comunque è bello... poverini, anzi, povero basilisco che se li è dovuti portare dietro...
bello, aspetto il prossimo
piccolalettrice
ps. scusa le rec corte ma devo scrivere, sono indietro

06/07/11, ore 19:33

forza oracolo! siamo tutti con te!
se non si è capito tifo per la mummia rinsecchita, io.. la cooman mi sa di cialtrona n el 99% dei casi, e le profezie dell'oracolo sono più carine, in rima...
ma vabbè... sono sempre più curiosa, chissà...

06/07/11, ore 19:27

ok, e adesso? insomma quale sarà la grande idea? vado a leggerlo
scusa il ritardo, ma stamattina ero piena di impegni..
poi, è tutto abbastanza prevedibile fin qui, cioè, il lucario si è ambientato bene, e tutto...
va bè, avdo a leggere
piccoallettrice

06/07/11, ore 12:39

Che fine ha fatto Ezechiele? Che cosa si staglia nell'acqua? Continua che vorrei avere delle risposte!

06/07/11, ore 12:25

Wow, aspettavamo solo questo per perderci un po' di più! La tua cara protagonista chi ascolterà, scusa?

06/07/11, ore 12:24

Bhe, sinceramente non me la vedo la Row come una profeta o qualcosa del genere!

02/07/11, ore 18:09

Che fanfic carina ^^
Io adoro Percy Jackson e HP e ritrovarli insieme nella stessa ff è una cosa meravigliosa *_*
Senza contare il fatto che Pamela mi è simpatica ^^
Devo solo farti presente un paio di cosette
-Harry, Hermione e Ron nel secondo non sono molto amici di Ginny e Neville, e Luna non la conoscono ancora (appare per la prima volta nell'Ordine della Fenice e Ginny tenta pure di evitare il suo vagone XD)
-Stai attenta ai nomi, ho letto un Giorge Wesley invece di George Weasley e Nevil invece di Neville
Aggiorna presto
Alla prossima
Alexiel94
P.S. Ho letto anche la prima serie della ff, è carina ^^