Il cristallo dell'oscurità
di Shadow_84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Allora...cm storia nn è male, ma potrebbe essere meglio se magari fosse scritta cm un po' di punteggiatura in più :)
Cmq è simpatica la parte "pervertita" del cristallo oscuro, ma nn si capisce se quello di luce è reincarnato in sarà oppure no, perché nel sembra di si (ma nn voglio azzardare, magari si scopre più avanti). Secondo me dovresti anche usare qualche pronome Bene :)
Cmq ripeto, cm storia nn è male e continuerò di sicuro a leggerla. La mia critica quindi nn è né positiva né negativa. Saluti

capitolo interessante.ho il pc rotto e questo è di un mio amico che non posso utilizare spesso. Mi auguro di tornare a leggere le tue storie. Sono molto belle veramente

Ciao =) che dire un bellissimo ma tristissimo finale...questa era la fine ma hai deciso di fare un seguito? magnifico continueremo a stare con te allora! devo asolutamente sapere che fine hanno fatto Khris e Sara!
Devo proprio dirtelo hai creato un finale degno di amore e spirito di sacrificio, come avrebbe vissuto Sara senza Khris? mamma mia che commozione però ;) ma povere ne passano davvero di tutti i colori...
Vale =)

*si soffia il naso* Che finale agrodolce, ma devo dire che è molto più dolce di quello che riservo alla mia fic, per il quale mi odierete a vita già lo so xD
Mi dispiace sia finita credo che le uscite di Obscure mi mancheranno, e chi lo rimpiazza questo qua?
Visto che è un periodo nero almeno fino a Dicembre con l'Università non e che potresti avvisarmi quando pubblichi l'altra? Non seguo più la home del fandom quindi probabilmente non la vedrei neanche :)
Be' ti dico solo che me lo sentivo che avresti aggiornato =P
Tanto per non cambiare del resto!
Buona serata
Cri

Uhm mi hai lasciato senza parole...capitolo veramente bello tranne la fine di Sara e Khris!!! ma l'unica cosa che mi consola è che Drakyr è finalmente morto!!! vabbè ho finito le parole xD ciao ciao alla prossima fanfic =)

Ciao! Scommetto che ti sono mancata!
Tranquilla che la mia recensione è in arrivo!
Lo sai che non vedo l'ora di leggere questa storia!
Apparte i complimenti che lo sai quanto adoro questa storia, giuro che se esistesse una categoria in questo sito di storie super preferite la metterei lì!
un pò la mia idea vedo che ti ha dato l'ispirazione giusta =)
Solo Sara poteva risvegliare Khris col suo amore ma anche perché sono legate l'una all'altra...mi è piaciuto molto l'incontro di Khris con sua madre o meglio l'ultimo incontro...e il fatto che Khris si è opposta nel colpire Sara ma non ci è riuscita...dunque...e ora?
Il cristallo dell'equilibrio? Spero che Khris in qualunque modo si salvi, ma penso che ancoa una volta Sara avrà il suo ruolo per salvare l'amore della sua vita...
Vale

Ehhhh l'amore arriva laddove tutto il resto non esiste, e in questo capitolo ne abbiamo avuto una dolce conferma. Hai avuto una bella idea per quanto riguarda i passaggi in cui Khris si rende conto che aveva coscienza di se stessa fin da quando era nella pancia della mamma. Anche se mi sono venuti gli occhi lucidi quando ho letto il passo in cui mamma e figlia si sono guardate negli occhi per la prima e ultima volta. Cose troppo tristi questi giorni. Troppe cose tristi =[
I draghi rifaranno la loro comparsa, magari nel seguito? Sono curiosa.
Occhio che c'è sempre qualche errore di battitura =)
Buona serata e al prossimo capitolo.
Non so se l'hai già letta ma ho pubblicato una one - shot sulla tragedia avvenuta ieri. Se hai voglia fammi sapere come ti sembra, ricambierò con la tua Song fic di domani =) anche se verso sera.
Ciau

Waaaaaaaa *-* eccolo il 20esimo capitolo stavo morendo dalla curiosità =) che bello che bello...bellissimo capitolo spero solo che Khris non muore e che muore Drakyr di certo non mi dispiace ^^ bellissimo!!! ciao ciao

18/10/11, ore 10:40

scusa la domanda ma il generale e Haruki sono fratelli? (mi rifaccio alla frase:
SHOICIRO: “Haruki?! Tu qui?!”

HARUKI: “Sparisci fratello!” )
perchè se cosi fosse nn ci sarebbe nessun legame di sangue di Haruka cn Khris (che nn è realmente figlia del generale)e qst frase nn avrebbe senso:

"se quell’uomo fosse davvero suo padre, poteva essere cugina di Khris, avrebbe avuto un legame di sangue con lei, qualcosa che le univa oltre la profonda amicizia che le legava sorrise, in effetti lei e Khris si assomigliavano molto, entrambe aveva un aspetto androgino su cui amavano giocare indossando abiti prettamente maschili, si scaldavano facilmente e diventavano alquanto scurrili, avevano molti interessi in comune tra i quali la musica, i motori, le ragazze carine e molto femminili, su questo punto avevono gli stessi gusti visto che le loro fidanzate si somigliavano moltissimo"
o sbaglio?
aspetto un kiarimento grazie :)

16/10/11, ore 23:53

Ciao che capitolo stupendo! veramente forte e abbastanza crudo come scene, ma davvero bello!
Noah e Sara rapiti, possibile che l'anima di Khris non si risvegli per salvarli?
Credo che succederà davvero di tutto, dopo l'inseguimento...Khris deve assolutamente svegliarsi altrimenti Sara...
Che dolce Heles:
Allora non la conosci per niente! Khris morirebbe per far si che Sara vivesse! E io farei lo stesso per la donna che amo!”

Grazie per aver pubblicato così presto, spero che aggiornerai presto perché ora le cose si fanno serie...
=) Vale

16/10/11, ore 23:21

Pazza in arrivooooo xD!!! Wow Inkubus si è svegliato!!! tanto sangue e tanti morti che bello che bello,comunque Inkubus ha fatto bene a fa quello che ha fatto al padre di Khris...mo Sara e Noah nelle grinfie di Drakyr sono curiosa di cosa succederà sarà mooolto diverte cosa accadrà nel prossimo capitolo (almeno così penso =)) Brava brava e brava!!! ciao ciao al prossimo capitolo =D

16/10/11, ore 22:34

UNa pacca? mi ritengo personalmente offesa U_U voglio quello di cui abbiamo parlato uffa!

cmq bel capitolo, ricco d'azione e del caratteraccio di haruka che sembra trasudare sarcasmo anche nei momenti peggiori XD
davvero molto divertente, spero di leggere presto il prossimo per vedere come se la cava khris

16/10/11, ore 22:27

Ciao eccomi a commentare, devo dirti la verità questa volta mi hai fatto una sorpresa, non me lo aspettavo ne me lo sentivo che avresti pubblicato.
Capitolo carico di azione, non ti dico quanto mi ha fatto piacere vedere il bastardo del capitolo precedente morire in quel modo u.u dovrebbero far così a tutte le persone come lui anche nella realtà. Si lo so sono sadica ma questo tipo di cose non le tollero minimamente.
Che palle non puoi finire così il capitolo peró cattiva!!!! Voglio sapere come va a finire e sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito, perché se non ho capito male c'è un seguito giusto?
Ok torno in me, Heles e Milena mi hanno fatta morire dal ridere in sto capitolo:
- Prima qui:
"HELES: “Io sono Haruka!

La guerriera dei venti!

E tu sei monotono!

Hai rotto le palle!”
E poi qui:

HELES: “Porco giuda che botta!”

MILENA: “Amore! Stai bene?!”

Chiese preoccupata la violinista avvicinandosi alla compagna.

HELES: “No! Puttana Eva! Inkubus si è

risvegliato!”

Ma che cavolo di domande fa Milena? -.-" Logico che si è fatta male -.-"
Devo farti un piccolo appunto volto a rendere più reale la storia: non mi ha convinto molto la reazione di Haruka quando ha saputo del padre, mi è sembrata troppo fredda e asettica per essere sua come reazione, sopratutto a livello emotivo non ha comunicato molto. Possibile che non provi niente? Rabbia o qualsiasi altra emozione. Non so vedi un Po tu se modificare il capitolo o se magari conviene di più fare un missing moments introspettivo come One Shot a parte.
Non saprei, e spero che non ti offendi il mio vuole essere un consiglio.
Poi Urano si scrive con la maiuscola non minuscola è un nome proprio.
Ok credo di aver finito, anzi devo altrimenti diventa un capitolo sta recensione :|
Quindi ti auguro buona serata e ti saluto
A presto
Cri

15/10/11, ore 20:44

Ciao!!! =) appena ho trovato un momento libero l'ho letto non ne potevo più di aspettare davvero!!!
Grazie per avermi scritto come vincitrice, il tuo Kààroth si è presentato sotto casa mia era bellissimo! gel e smoking stupendo!!! si gli ho detto di tornare a casa da te ma ha paura di cosa lo aspetta a casa!!! Ahahah =)
Un capitolo stupendo, proprio come tutti gli altri, finalmente manca poco a mezzanotte e vedremo la povera Khris che ruolo avrà...e Sara sarà la chiave per salvarla?
Rispondo alle domande:
1- Dai capelli biondi e gli occhi verdi...il padre di Haruka
2- Rivelarli che è suo padre...ma questo significherebbe che è lo zio di Khris e il padre di Haruka...sono cugine?
3- Meska e i suoi serpenti? il loro modo di parlare è inconfondibile!
4- Il marito della mamma di Khris
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 08:45 pm)

14/10/11, ore 23:39

Buona sera capitolo molto intrigante mi sta sulle scatole l'aggressore di Khris (sto ba....) vabbè rispondo alle domande =)
1-Penso che sia il padre di Heles
2-Digli che è il padre
3-Le persone incappucciate sono Meska con i suoi scagnozzi
4-Per me quel balordo è il marito o compagno della madre
vediamo se sta volta ho più fortuna xD ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]