Delusione.
di Roxanne Potter

06/11/11, ore 13:45

Non è affatto una schifezza!L'ho trovata una storia intensa e ben costruita.

Non è affatto semplice condensare in una fic così breve i sentimenti che hai descritto tu.Il risultato é un quadro molto efficace e ben descritto. Ottima caratterizzazione! Hai sfruttato bene la potenzialità della coppia!

Se questi sono i risultati ti consiglio di farti sfidare più spesso!

A questo punto volevo portare alla luce i punti deboli della storia, ma... Non ne ho trovati! E detto da una pignola come me é un complimento straordinario!

07/08/11, ore 11:43

Però carina! Sibilla Cooman è un personaggio davvero poco considerato... e questo suo interesse per Piton è davvero una cosa fuori dal comune! Ovvio che non poteva essere ricambiata, però ci sta che anche lei provi dei sentimenti... :) Chissà, magari la prossima volta che guarda nella sfera sarà più fortunata! ;)

28/06/11, ore 08:58

mi piace mi piacee!
devi sapere che io adoro il personaggio di Sibilla, penso sia uno di quelli più sottovalutati!
per il resto che altro dirti? trovo che abbiamo uno stile molto simile, anche se il tuo è più strutturato! ho appena scritto il mio primo capitolo, se ti va di conterstare o meno!
devo dire che mi hai colpito davvero molto, complimenti!

27/06/11, ore 22:34

Ehi mi piace questa fanfiction!Scritta davvero molto bene ed oltretutto è anche molto interessante ed alternativa. Posso immaginare la delusione di Sibilla quando ha visto che non era lei la donna amata da Piton...povero Piton...quando penso a lui il cuore mi si riempie di malinconia , è sempre stato solo, distaccato da tutto e da tutti, l'unico legame che aveva con il mondo era rappresentato da Lily...Molto carina comunque, rende bene sia la delusione di Sibilla che la malinconia e il senso di smarrimento di Piton! Brava!
-Valérie-

27/06/11, ore 22:19

Allora, da dove inizio? Beh, da Sibilla ovvio! Lei è descritta davvero bene e, non preoccuparti, non è per niente OOC, anzi. La sua sbatataggine è facilmente riscontrabile nel fatto che non riesca a capire cos'è che le abbia dato fastidio delle immagini che ha visto nella sfera. E più che non volerle capire per orgoglio, è sbadata, punto, come il reale personaggio del resto. Da ricordare il suo "Ho detto qualcosa?" nei confronti di Hermione. ahahah! Infine è ovvio che Piton sia ancora innamorato di Lily. Allora sarebbe risultato OOC davvero, se avesse ricambiato Sibilla. Quindi, nulla da dire. Lo stile e la grammatica sono perfetti. E quindi ti meriti un 10+, come direbbe Francesco Amadori *attenzione, pubblicità occulta*. Ci si legge in chat, Vero. Baciii!