If i were a girl.
di sehunssi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/12, ore 21:57

Oh GOSH! E Onew è innamorato di Tae :O!
O cavoliiii questa non ci volevaaa :O... Io ti giuro... ç°ç ho bisogno dei prossimi capitoliiiii... T_T ora che li ho letti tutti mi sento davvero triste ç°ç... spero tantissimo in un tuo aggiornamento T_T. Questa storia è così delicata che mi ha proprio "strizzato" il cuoricino. Minho ha invitato fuori Taemin... oh *-*/... però s'è preso una bella cotta per il suo alter ego femminile... porca miseria. Ma qualcosa mi dice che amerebbe Taemin per quello che è... e Jinki ha ragione.
Bravissima... ç_ç.
(Attendo con ansia....)

24/02/12, ore 20:56

Oddio che scena carina :') ... pretendo una continuazione, davvero! :'( .... io sono sempre più presa da questa fic e l'idea che sia in sospeso mi rattrista non poco. E' dolcissima! Mio Dio... non ci sono parole... Minho è cotto marcio *_*/ ... ah! Che bello! (Io mi sciolgo di fronte a scene del tipo "lui la ferma e chiede quando si posso rivedere..." sono le classiche cose che fanno breccia nelle corde del mio cuore... T_T).
E poi Taemin mi fa una tenerezza incredibile, approfitta dei momenti in cui è solo, e pur di uscire allo scoperto travestivo va anche a fare la spesa... un gesto da poco sì, però penso anche che sia liberatorio poter passeggiare per strada come "Taeyeon" se è questo che lui desidera davvero.
Jong e Key non me la contano giusta comunque.... :D eh....

24/02/12, ore 19:48

Oddio ma che carini ç_ç... sono semplicemente dolcissimi. Sto leggendo questi capitoli con molto piacere e questa fic mi sta prendendo moltissimo, per cui mi spiace davvero che tu non sia più andata avanti perché la trovo semplicemente adorabile. Che bello si sono incontrati proprio dove lavora Minho e guardacaso quest'ultimo s'è preso una cotta :D mi piaceee >_< ... e poi è bello che Minho si sia presentato sia quando ha conosciuto Tae a scuola, sia quando l'ha rivisto nei panni di Taeyeon ! :)

22/02/12, ore 11:48

Oddio *_*/ caro Taemin !!  Me lo immagino perfettamente mentre sorride lì fermo sul posto con lo sguardo imbambolato e pensa a Minho che s'è appena presentato! Che scena stupenda... e ovviamente Key li interrompe! X,D ... E' stato carino lo scontro e finalmente si sono beccatiii *O* ... Non vedevo l'ora guarda, e sono curiosissima di leggere come si evolverà! Più tardi vado avanti *_*/

22/02/12, ore 02:39

Io l'ho letta l'altro giorno ma ora che sono qui non posso non recensire :) ... più vado avanti e più mi piace ! Davvero... moltissimo (peccato però che non sia completa ..uff T.T) ... è bellissimo poter leggere di questi due ragazzi! Diversi..ma che sono sicura si incontreranno ovviamente (e da malata 2Minner quale sono sto già fantasticando sul loro amore ! *o* )... hai avuto una bellissima idea ! Tra l'altro adoro quando Key e Minho sono migliori amici :,D !

20/02/12, ore 16:11

Mi è stata consigliata questa fic proprio ieri sera allora eccomi qui! Ho letto il primo capitolo e ora vado avanti! Devo dire che quest'idea mi piace moltissimo... la trovo originale e anche molto dolce. Conoscendomi so che già che la storia finirà per commuovermi. Lo so.. T.T... Io amo moltissimo Minho e Taemin (ma davvero profondamente - e sono pazza, e dico PAZZA della 2Min) per cui ti lascio immaginare. Già il fatto che Tae abbia una crisi di identità e sia costretto a traversirsi di nascosto per dare sfogo a questa sua vera natura repressa mi ha commosso e mentre leggevo pensavo: no, non c'è proprio nulla di sbagliato in questo :,)...
E poi Minho... beh, un personaggio davvero in gamba sin dai primi scorci della fic. Si da molto da fare e non vuole chiedere nulla a nessuno. Mi piace!
Ora vado avanti!

19/02/12, ore 22:23

Non so che mi hai fatto sta sera... sono rimasta stregata dalla dolcezza di questa fic... l'ho messa tra i preferiti e per favore aggiornala presto perchè la trovo magnifica ho le lacrime ancora che scendono come una fontana... davvero una stretta al cuore ma va bene aspetto il seguito complimntoni (^^ ")/// <3 chuuu
P.s. scusa se ho recensito sempre ma se amo una fic volgio farlo sapere allo scrittore ^^

19/02/12, ore 22:06

Io sono sempre più presa dalla storia è cosi magnifica sta sera mi hai torlto davvero le parole di bocca... ç_ç la amo! ora leggo il seguito!

19/02/12, ore 21:58

Tu mi hai fatto piangere dall inizio alla fine... questa fic mi sta facendo seriamnte male è cosi delicata! mi ricorda un pò il film a beautiful boxer ç__ç nn so se lo conosci è un film thailandese... i pensieri iniziali di Taemin su Minho e poi l'incotro nel minimarkt dove lavora Minho sono qui che piango come una scema ma complimnti! <3

19/02/12, ore 21:48

Ho amore a prima vista :) quanto amo quando succedde <3 ma cosa ha sentito Key sul piccolo Tae? forse hanno beccato che ama vestirsi :( ma povera stella.... cmq sono felice che finalmmte si siano incotrati e presentati <3 (^^ ")///

19/02/12, ore 21:38

Allora nuova lettrice :3 so che hai postato questa fic tempo fa ma mentre vagavo nella sezione Shinee per trovare qualcosa di nuovo da leggere ho addocchiato solo ora la tua... la parte inizale che parlava di Taemin mi ha già molto commossa... non solo perchè è il mio Bias e amo la 2min ma perchè lo trovata triste nascondere la propria natura cosi sono molto curiosa ora leggo tutto il resto ^^

01/01/12, ore 17:08

urca mannaaggiiiiaaa.. siamo nel 2012 e ti sei fermata a luglio.. che fò??come continua sta ff??Minho scoprirà chi è prima che sia troppo tardi??mah!!

13/11/11, ore 19:19

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho appena finito di leggere tutti e 6 i capitolo *riprende fiato* mi piaceeeeeeeeeee <3 <3 <3 in realta ho fatto stalking sulle tue storie kekeke quindi le ho lette quaaasi tuttte...indovina?? mi piacciono m-o-l-t-i-s-s-i-m-o!!! spero continuerai preesto a scrivere...chu <3

10/09/11, ore 01:05

e bellissima complimenti *____* spero che vai avantii ** lo messa anche nei miei preferiti =.= aspetto il seguente!!!!

27/08/11, ore 03:45

Mi piace moltissimo questo capitolo <3