Rain falls on us
di Cherry Uchiha Li

13/07/11, ore 01:27

nooo! volevo essere la prima a recensire!! invece sono stata battuta sul tempo °^°
peccato, però non importa, prima o poi sarò la prima!!*_*
comunque il capitolo è molto molto molto bello! ^^
lascia molto ad intendere soprattutto l'ultima frase, un capitolo che trasuda tristezza ma che non cade in quel deprimente che ti fa mandare a cagare tutto, continui a migliorare capitolo dopo capitolo, complimenti!! ;)

13/07/11, ore 00:04

Ho solo un aggettivo (superlativo assoluto ?!?)(cosa c'entra?!?) per questo capitolo: bellissimo.

12/07/11, ore 21:44

da-da-da-daaaaaan! e la tragedia comincia! ma tu sei per il sasu-saku o naru-saku? no non rispondere altrimenti mi immagino il finale! >_<
a meno che alla fine non arrivi kakashi o un'altro che arriva e si prende sakura...
come dire, tra i due litiganti il terzo gode.
boh, io ti metto la pulce nell'orecchio intanto :D
LA PROSSIMO CAPITOLOOOOoooo.... *se ne va all'indietro gesticolando con le mani* XD

11/07/11, ore 22:34

Allora come ti ho già detto, questo capitolo non mi piace molto, forse perchè mi piacciono diversi generi.
Comunque è divertente come capitolo, il prossimo lo voglio più violento u_u

10/07/11, ore 13:43

Questo mi è piaciuto davvero tanto, anche se sto odiando questi petali di ciliegio che trovo scritti ovunque.
Direi di bene in meglio *-*

10/07/11, ore 13:41

Tesoro molto carino, forse un pò troppo sdolcinata la parte di Sasuke, ma direi che è venuto fuori una cosa carina *-*
Ora commento il seguito che so già com'è xD

10/07/11, ore 12:59

E' bellissimo invece!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia!!! ^_^

09/07/11, ore 22:19

Aah! qui comincia il bello! caos di sentimenti e casini di relazioni!! non aspettavo altro! continua che voglio sapere come finisce! ;D

09/07/11, ore 18:15

stupendo IL capitolo come gli altri complimenti!
e così naruto e sakura noooooooooooo T.T ma per fortuna che sakura nutre anche un sentimento nascosto per sasuke!
complimenti al nostro moro si è deciso a baciarla (che fortunata che ha sakura)
aggiorna presto
BY

09/07/11, ore 17:32

woooow Sasukino mio!! *_* Bel capitolo davvero!! Mmm perchè ha l anello di Sakura? ,Me lo chiedo anche io!! Comunque è stato bello leggere sasuke che ride e scherza così!! aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

05/07/11, ore 14:37

ok, ero rimasta indietro scusa, comunque la storia continua a piacermi e secondo me anche se vai sul deprimente va bene (parla quella la cui protagonista della sua storia non ancora pubblicata ha una vita di merda)
aspetto il prossimo capitolo sperando di recensire per tempo!

02/07/11, ore 21:03

uhhhuhuhuhuh interessabìnte!!! aggiorna super prestissimo... ha vinto Sasuke?? Oddio non dirmi che Ha vbinto Arashi...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! un bacione ladyvampire90 ^_^

30/06/11, ore 23:32

Bello come sempre.
Mi piace soprattutto l'ultima frase *-*

30/06/11, ore 00:12

uhhuhuhuhuh il ragazzo che ha visto ad allacciarsi le scarpe è Sasuke? mmm Sakura è fidanzata con qualcuno che non è SASUKEEEEEEEEEEEEEEEE_!! Oddio svengo...pazzaaaaaaaaa!! aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

29/06/11, ore 20:00

Alla fine avevo ragione io su quello che è successo ad Arashi e Sakura *-*
Vedi come sono brava ad indovinare?