storia del mondo emerso-come tutto ebbe inizio
di ambher

26/03/12, ore 19:47

Eccomi! LadySaika a recensire come ti avevo promesso <3
Devo dire che come si sta svolgendo la fic mi piace assai assai!
Non vedo l'ora di scoprire di più sul fatto dell'elfa e dell altro!! Ma quel ragazzo si rivedrà?
Ancora complimenti e aspetto il prossimo cap!! >.< non farmi aspettare!
Un bacione,
LadySaika-

09/03/12, ore 22:47

MESI! Fai passare dei mesi. ARGH! Io ho bisogno di leggere roba nuova.
Aaaaallora, indosso ancora una volta le vesti della pignora e -perché no?- rompipalle.
Vedi? Io amo l'idea della prima Sheireen e del primo Marvash. E mi piacciono le cose che scrivi. Sono... poetiche. Però sono 'scritte male.' Cioè, ho visto un po' di errori grammaticali e... DOPO LA VIRGOLA O I SEGNI DI PUNTEGGIATURA CI VA LO SPAAAAAAAAZIO.
E qualche errore di distrazione. Nel terzo capitolo, per esempio, hai scritto "chiara" (Pure senza la maiuscola!) al posto di Chyara che io, avrei letto più o meno come 'Siara'. Non chiedermi perchè, eh. Era... originale XD

Comunque, Seth mi piace molto. Sì, spero che ci sarà in futuro  e... Chyara non mi piace. Non perché sia un brutto personaggio ma perché sembra... una rompipalle. Un po' snobbona come te. :) Però ancora non hai approfondito molto, quindi lascio il giudizio in sospeso.
E Admin non mi piace molto. Troppo... Burbero? Però, in compenso mi ispira molto Emar. Se così si chiama. Mi sembra un elfo ragionevole e anche 'caritatevole'. Lasciarle tempo per riposare nel mezzo di una guerra non è cosa da tutti.

Fa attenzione ai dialoghi, uno spessone non appare per colpa delle < >.
Beh, avevo altro da dirti ma proprio non mi torna in mente adesso.
Non metterci altri cinque mesi. :3
Thia. <3

08/03/12, ore 19:46

Da dove iniziare..Sono la tua mogliettina/stalker adorata, devo fare una recensione con i fiocchi no? Anche dopo aver fatto 2 ore di conversazione dove sembravamo una coppia in crisi (dettagli però.)
Cosa dirti? Sai bene che ne penso io di come scrivi. Tu donna (a proposito auguri!) sei magica! Anzi..le tue mani e la tua mente lo sono! E' incredibile, riesci sempre a stupirmi, a coinvolgermi in tutto ciò che scrivi! Leggerti oggi nell'ora di fisica è stato incredibile..Sono rimasta paralizzata mentre gli altri attendevano me. Non lo so.. Riesci a farmi emozionare, anche perchè il personaggio stesso di Chyara mi ispira davvero tanto e anche Seth..
Io te l'ho sempre detto..tu hai un potenziale.. Sei bravissima a scrivere e mi secca la cosa che ogni volta ti butti giù non credendo in questa tua abilità. Ti invidio molto sai? Tu riesci a scrivere in questo modo così lineare ma allpo stesso tempo ti rapisce..
Voglio tanto che smetti di non credere in te, perchè tu sei una persona stupenda.. e solo delle persone speciali possono scrivere qualcosa del genere e tu lo sei..qualsiasi cosa succeda o dica.. Si spezzerà il ferro, si spezzeranno le catene..ma una cosa sono sicura..non si spezzerà la nostra amicizia perchè io ti voglio bene..e ricordati..credo in te.. Voglio che continui a scrivere (anche se ogni 5 mesi pubblichi ma dettagli xD) Voglio che anche gli altri si accorgano quant'è brava la mia cucciola..perchè te lo meriti davvero. Un talento del genere non va sprecato..e spero che realmente alla fine pubblicherai un libro.
Oksto andando fuori tema ma ogni volta che ti recensisco mi emoziono troppo e non riesci a non scrivere queste cose.. Ripeto: Adoro ciò che hai scritto.. seriamente! Anche perchè ti spinge a sapere di più, e soprattutto a sapere che succederà,infatti io vglio leggere il continuo chiaro?? (:
Sei bravissima cucciola..Continua così, chiaro?? Voglio vederti brillare della tua luce..cosa che si vede nel leggere questa fanfic e tutto ciò che scrivi perchè riesci a mettere sempre qualcosa di tuo..
Ti voglio davvero bene cucciola.. Seriamente..qualsiasi cosa succeda..qualsiasi cosa io ti dica..Ricordati che sono stupida e che sono la tua mogliettina/schiava <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo...

Con affetto..
La tua Toya

ps: Grazie per la dedica..Mi sono sciolta davvero assai (anche se mi hai fatto pubblicità quindi..grazie <3 )
ps1: spero di essere la prima a recensirti >.>

17/11/11, ore 14:09

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Acpita di perdere l'ispirazione, non ti preoccupare! Io faccio ritardi spaventosi per ogni capitolo!
Mi intrig la storia di questa ragazza. E' un'elfa, vero? Occhi viola...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, se lei si salverà o meno, chi è lui.. In una parola: aggiorna!
Complimenti e solo un consiglio: lascia lo spazio dopo il punto e vedi che tutto divent più leggibile.
Alla prossima,
Kaika

16/11/11, ore 19:22

Allora.. mi ero ripromessa di non recensionarti..eppure eccomi qui che come un'idiota ti lascio una recensione.. Lo so, sono stupida..però non ci posso fare niente..è più forte di me.
Innanzittutto...è inutile che ti ripeta che adoro la tua storia, anche se non crederai come al solito, ma te lo ripeto perchè solo tu sei capace di creare certi capolavori.
Adoro la prima parte (ciò non vuol dire che non mi piace la storia -.-) perchè non so come fai ma riesci sempre a lasciarmi così..Riesci a farmi troppo immedesimarmi sul personaggio e adoro come tratti dell'interiorità di lei.. Seriamente. Rimango sempre a bocca aperta quando leggo ciò che scrivi..soprattutto oggi che stavo pure per cadere per le scale.
Comunque..seriamente. Adoro troppo come scrivi, e non voglio che trascuri questo tuo talento.. Voglio che tutti sappiano chi sei, e soprattutto che leggano le cose che scrivi perchè anche se non mi credi tu riesci a fare miracolio seriamente! Perchè trascurare questo talento??
Hai scelto il nostro nome!! xD Tutto durante la quarta ora durante l'ora di inglese..Ispira! xD
Comunque..non voglio annoiarti..lo faccio sempre..So che per te è ovvio che dica queste cose..quindi non vorrei essere "barbosa" e quindi ti lascio..anche se continuo ad aspettarti :)
Voglio che continui a scrivere..e che non consideri ciò che scrivi stupido :)
Ti voglio troppo bene..
Continua a scrivere, mi raccomando, che ci sarà sempre qualcuno che leggerà ciò che scriverai..
Grazie per la dedica :)
Con affetto..
Toya

16/11/11, ore 17:01

Dire che questo capitolo è stupendo è dire poco, i miei complimenti davvero!
E' scritto davvero bene!! Inoltre come si sta svolgendo la storia è veramente interessante m incuriosisce sempre di più!
Ora voglio scoprire meglio chi è Chyara u_u e chi la salva(?)
Bene detto questo aspetto il prossimo capitolo!! :3
Complimenti ancora <3
LadySaika-

16/11/11, ore 16:28

Tu così mi uccidi! Non solo scrivi una cosa stupenda, ma me la dedichi anche?
Beeellissima, adoro quando dici "Stava cadendo nel vuoto.Attorno a lei il nulla,sotto di lei un buio talmente profondo da sembrare una voragine pronta a divorare ogni cosa.Voleva scappare,fuggire da quel mondo fatto di confusione e dolore eppure,continuava a precipitare verso la voragine. Urla,pianti e gemiti le rimbombavano in testa poi il buio si accese. Era nella piazza del suo villaggio,le fiamme avvolgevano ogni cosa. Urla disperate,clangori di spade,lo schiocco del legno delle case in fiamme che crepitava, persone che correvano in preda al panico,tutto era caos. Fu in quell’orrore che riconobbe una voce che la chiamava,sua madre."

E' il pezzo che preferisco!
E sono onorata di averti fatto tornare l'ispirazione :3
Una sempre più adorante,
HermLOL

14/07/11, ore 21:41

Ehilà!
Allora, mi piace molto l'idea delle origini del marvash e della seireeh (ammesso che si scriva così -.-"...).
E' scritto molto bene e ti tiene incollato allo schermo. Brava, davvero brava.
Non ti dico di aggiornare presto, perchè so che lo farai. Sono io quella che fa passare mesi tra i vari capitoli...
Il seguito lo aspetto con ansia lo stesso, però ù.ù.
Kaika

05/07/11, ore 20:10

ciao ambher!
Non ho mai letto le cronache,ciononostante la tua storia può essere letta e capita anche da me!
E l'ho capita anche bene da come l'hai scritta! Certo però che Leish è un tantino suscettibile,solo per colpa di un uccellino :D
Comunque mi piace molto quindi come dici tu.... brava bravissima! :D

29/06/11, ore 18:49

Partendo dal fatto che amo tutte e tre le trilogie, devo dire che questa ff è stupenda, i miei complimenti!!
Inoltre mi piace l'idea di una storia che racconti le origini del Marvash e della Sheireen!!
Percui l'ho messa nelle seguite UwU e spero presto in un aggiornamento ;) Ciaooo!!
Complimenti ancoraaa!!

28/06/11, ore 11:47

Bellissima!
Carica di un significato struggente e profondo.
Anche secondo me la storia di Marvash e Sheireen è iniziata più o meno in questo modo.
La rabbia verso gli Dei, il senso di potere assoluto, la voglia di poter dare e togliere le vite: è tutto ciò che farebbe e vorrebbe un Marvash.
Complimenti hai dato un senso magnifico alla storia. Brava continua così che vai alla grande!