The Long Road of Redemption
di Luna Mrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/12, ore 14:39

Salve :)
Ho cominciato a leggere questa Fanfiction da poco e, devo dire che mi piace molto. Dato che è una DxC guadagna molti punti ;)
Ma passando alla storia: è perfettissima, in tutto. Non ci sono errori. Questo capitolo è favoloso perchè Duncan si è accorto che era Court e gli ha dato un bacio *occhi sognanti.* Wow, Izzy ha fatto un salto olimpionico. E' un mito :)
Spero che continuerai a tradurla, quindi, al prossimo capitolo :D
Duncney96
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 02:41 pm)

22/01/12, ore 15:36

Perdona il mio ritardo, avevo visto l'aggiornamento, ma per un motivo o per un altro, avevo deciso di non leggere. Non chiedermi perché. ^^"
Allora... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, devo proprio dirtelo! :D
Era una vita che volevo leggere i chiarimenti tra Courtney e Duncan e che ognuno -più o meno- ammettesse i propri errori e colpe. La ragazza mi è piaciuta particolarmente insieme alla sua sfuriata con il punk e devo dire che più o meno anch'io credo che provasse sensazioni simili anche la Courtney originale.
La parte nella quale parlano dei vari regali fatti l'un l'altro mi è piaciuta tantissimo anche perché i regali di Duncan erano piuttosto Ic considerando il personaggio: quella del braccialetto da venticinque cent l'ho trovata semplicemente geniale. La reazione di Courtney quando menziona la brutta fine del teschietto di legno è stata semplicemente "wow".
Penso sia superfluo dire che ho trovato i personaggi piuttosto Ic soprattutto verso la parte finale e discutendo su questa, devo dire che ho i miei dubbi che i due possano riuscire a diventare amici. Non ce li vedo proprio così! ^^"
Riguardo allo stile, era scorrevole come al solito, ma se fossi in te lo rileggerei perché ho trovato qualche errore di battitura. ^^"
A parte questa minuscola parentesi, ottimo lavoro come sempre! Tanti complimenti a te e all'autrice originale! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

Laika <3

21/01/12, ore 18:07

Ahh, che bello poter leggere il nuovo capitolo!
Questa storia mi prende sempre di più ad ogni capitolo che passa.
Immaginavo che si sarebbe ritrovata nella stanza di Duncan, ma mi è piaciuto molto il modo in cui è stato reso il senso di smarrimento di Courtney.
E se è per questo anche il suo vano tentativo nell'ignorare il fatto che lui sia senza maglietta... :P
E' una cosa che fa sorridere ma che allo stesso tempo fa capire come sotto tutto quell'orgoglio Courtney sia realmente ancora attratta da lui, e non poco a mio parere.
Il discorso tra loro due, che non mi sarei aspettata di sentire, mi è piaciuto moltissimo.
Quel semplice discutere sulle cose che si sono regalati, piccole ma significative e, ovviamente, l'accenno al teschio intagliato, il regalo per eccellenza... Buttato per la rabbia. Un gesto pieno di significato che rappresenta un po' il tentativo di dimenticarsi di lui.
Altra cosa che mi ha fatto veramente impazzire è stato il continuo insistere di Duncan sulle domande: "Lo sai quanto fuori di testa ero quando credevo che tu fossi morta? Come hai potuto lasciarmi credere una cosa del genere?”
Ecco, in questo momento mi sono sciolta, letteralmente.
C'è un senso di protezione e di dolcezza enorme in queste parole. Sensazioni che uno come lui non dimostra quasi mai così apertamente.
Niente lato perverso questa volta, solo un gran sentimento di amore.
Poi ad ogni loro bacio mi sciolgo, ma questa ormai è una reazione normale ;)
Adesso sono curiosa di vedere Duncan alle prese con la polizia...
Tantissimi complimenti all'autrice per le idee e alla traduttrice perchè immagino che non sia un lavoro per niente semplice.
Grazie ed al prossimo capitolo ;)

19/01/12, ore 22:24

[Buonasera.
Non hai idea di quanto io abbia atteso sto capitolo.
E' bellissimo, davvero.
Il fatto che Duncan e Courtney possano finalmente parlare, sfogarsi, dirsi ciò che sentono veramente mi è sempre sembrato un po OC. Ma cavolo, in questa fic è tutt' altro.
Se riuscita a rendere una tipica scena DxC  una fantastica discussione- se così si può chiamare- e confessione.
La scena del teschietto mi ha quasi commosso.
Avrei giurato che, almeno quello, non lo avrebbe mai gettato.
Sei riuscita a rendere ciò che sembrava banale incredibilmente originale.
Mi piace molto il tuo stile di scrivere, davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ora scusami, devo proprio scappare.
Buonaserata
Lucreh_Sharp]

19/01/12, ore 15:54

Ohw.
Capitolo fantastico,adoro come scrivi e come la storia si sta trasformando e finalmente quei due si stanno avvicinando *-*
Spero in tuo aggiornamento,baci;
Lisa!

19/01/12, ore 15:20

Ero tipo tremila anni ce aspettavo questo capitolo!
Sono stracontenta quando l'ho visto.
Bene,bene,bene.
Recensiamo!
Allora,c'è stata solo una parte in cui non ho capito bene e ho dovuto rileggere,ma mi sa che è colpa mia.
Bel capitolo
Bravissima/o!!!!!!!!
Bloody_Rekla

30/12/11, ore 13:59

Comincio con il dire che mi sono appena iscritta ma che seguivo questa soria già da parecchio... è la trovo sempre più stupenda! Quando guardavo (in realtà lo guardo tuttora) TDI adoravo Courtney, ma poi è diventata sempre più odiosa, dico sul serio. Ma questa FF è davvero fantastica, con una Court più dolce e ancora innamorata di Duncan il punk *-*
Questo capitolo poi è meraviglioso, la storia prende un ritmo sempre più avvincente, mi interessa sempre di più e il finale è così romanticooo <3
Ho provato a leggere i capitoli successivi direttamente dall'autrice in inglese, ma non capisco molto ^^'' Spero che la traduttrice pubblichi presto il nuovo capitolo :D

Tantissimi complimenti sia all'autrice (che ha inventato una storia stupenda) sia alla tradutrice (che dal canto suo rende bene le emozioni che si vogliono trasmettere in un lingua diversa)

13/11/11, ore 15:47

Oddio, chiedo perdono per il tremendo ritardo! Avevo completamente dimenticato di seguire anche questa ff, me ne sono ricordata oggi per puro caso mentre davo un'occhiata alle vecchie recensioni. ^^"
Che dire, finalmente posso assegnare una meritatissima bandierina verde! Sono giorni che non faccio altro che distribuirne di bianche! D:
Questo capitolo è fantastico, forse più degli altri. Mi piace tantissimo l'ambientazione della classica fiera di paese, l'autrice ha pensato ad un bellissimo sfondo per il suo settimo capitolo.
La parte della guida in macchina poi è divertentissima! Ahahah Courtney e Bridgette che parlano tranquillamente di cose da ragazze con un esasperato Noah suduto  sui sedili posteriori. Ahahah poverino, sono sempre dell'opinione che se un ragazzo dovesse ascoltare anche per caso una conversazione tra due ragazze, peggio ancora se sono molto amiche, ne uscirebbe completamente traumatizzato!
Ahahah poi l'entrata in scena di Izzy, fenomenale, dannatamente Ic! Cioè, fatemi capire bene, ha veramente inseguito un'automobile in corsa... Correndo?! Oddio. Sempre la vecchia e pazza Izzy, mi ha ricordato un po' Alice Cullen la sua descrizione e tutto. Ovviamente è un complimento, io adoro quel personaggio, è una vampira così tenera! XD
Molto carina anche la parte dove Courtney cerca di autoconvincersi che non le importa assolutamente niente se anche Duncan è presente alla fiera, anche se sa perfettamente che in realtà non è così. A lei importa eccome della presenza del Punk... Un bell'applauso al Capitan Ovvio di turno, please! :P
La scena del rapimento di Justin invece non mi è piaciuta granchè, insomma non me la aspettavo in una storia del genere. Credevo fosse più... Soft, ecco. In compenso però ho adorato il volo di Courtney con presa perfetta di Duncan, stile Lois Lane e Superman. Perfetta.
L'ultimissima parte è bellissima, che domande, è logico che Duncan tenga ancora moltissimo alla sua Principessa! In questo capitolo poi, l'ha proprio chiamata così!
*sospira estasiata*
Che bella cosa l'amore! *_*
Ahahah adesso vado, non vorrei aver annioato autrice e traduttrice. Spero di non dover attendere troppo per il capitolo numero otto! :)

Laika <3
(Ex Sweet Pancake)

12/11/11, ore 23:18

K BELLO l'autrice é una grande xk la storia é meravigliosa ^^ mntr la traduttrice pure tu sei grnd k passi il tmp a tradurre qst storia BELLISSIMA ti prg qnd puoi aggiorna ^^

11/10/11, ore 16:59

Mi sono accorta di non aver recensito qualche capitolo, ma non posso non farlo: è una ff stupendevole!!! *le brillano gli occhi*
Questo capitolo poi! Un colpo dietro l'altro, non si può veramente mai stare tranquilli!
Spero che andando avanti con la storia Court prenda un po' di coraggio! E che bello che Duncan abbia sempre saputo chi era lei, troppo romantico!
Sono contenta che ci siano anche Noah e Bridgette, sopratutto Noah!

Farfalla_nera

10/10/11, ore 20:50

Ma... ma... ma... E' STUPENDEVOLE!!!
Davvero, questo capitolo, come d'altronde tutta la ff, è bellissimo, divertentissimo (Izzy sei un mito!), pieno di sorprese (ah-ah Justin!) e commovente (quanto mi piacciono Ducan e Court!)
Il finale è veramente bellissimo!
Complimenti ad autrice e a traduttice!
Mi sto incuriosendo sempre di più, aggiorna presto!

Farfalla_nera

10/10/11, ore 20:31

*Profonda ammirazione verso la scrittrice ovviamente*
hey sono la prima a recensire il capitolo....Muahahahaha!
Bellissima,stupenda,meravigliosa, esilarante fanfiction!
*.*
UhUh Izzy che salto sull'auto Wow. Bellooo!

Bravaaaa!
baci Carlotta
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 08:55 pm)

02/09/11, ore 12:59

Oh, il nuovo capitolo **
Io lo sapevo, me lo sentivo che Duncan aveva capito fin dall'inizio che in realtà Haley fosse Courtney.
Del resto, nonostante siano passati degli anni e lei non abbia più i capelli castani, è piuttosto facile riuscire a riconoscerla comunque.
Quando Duncan gli chiede come a potuto fargli credere che lei fosse morta mi sono sciolta **
Il pezzo in cui si rincorrono nel parco, tra l'altro, è bellissimo!
Peccato che poi quei due finiscano sempre per litigare...
Adesso che anche Bridgette l'ha rivista mi posso aspettare di tutto.
Ancora tante grazie ad autrice e traduttrice ;)

01/09/11, ore 18:09

Eccomi qui!
Scusa il ritardo, ma stavo leggendo ieri solo che nel mentre mi si è bloccato il pc e alla fine ho lasciato perdere.
Che dire, capitolo veramente fantastico come al solito!
E così si scopre che Duncan ha sempre saputo della vera identità di Haley, interessante. Così alla fine, non è così coglione! :P
La parte dove lei scappa e lui la rincorre mi è piaciuta tantissimo, la classica scena da film / romanzo rosa / fanfiction che colpisce sempre! Non finirò mai di dirlo, l'autrice straniera è un vero genio! ^_^
Mi ha sorpreso il fatto che Courtney abbia deciso di accettare l'invito di Duncan, beh alla fine non aveva tante altre scelte... Mi è piaciuto tantissimo quando lui l'ha accusata di cosa avesse voluto ottenere fingendosi morta, mi sono quasi commossa! Quasi eh... :P
Mi dispiace che quando lei se n'è andata dal bar lui non la abbia seguita nuovamente... :(
E l'incontro con Bridgette! Che carine, finalmente si sono ritrovate dopo tre lunghi anni, mi ricordo che ai tempo dell' Isola andavano molto d'accordo. In Azione niente perchè la bionda surfista è uscita per prima e Courtney è entrata dopo, mentre nel Tour beh erano in due squadre diverse... Non hanno legato molto.
In conclusione anche questo era un bellissimo capitolo, tradotto veramente in maniera impeccabile, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!
Pancake <3

31/08/11, ore 22:08

Per la traduttrice
Grazie per aver aggiornato ^O^
Spero che aggiornerai a più presto
Per la scrittrice
Diodiodiodo! (Quant'è stronzo Noah!)Devo dre che questo capitolo mi
piace davvero ^o^ Povero Pancake abbandonato :(
Sei davvero brava a scrivere =D
Adesso però vado!
SSG