Attento ai diritti, Wade!
di JannaxDeLacroix

24/09/19, ore 23:25

È la Fanfiction su Deadpool più bella e allo stesso tempo più demente che abbia mai letto.. Ed è così che dev'essere!! Grandiosa! Complimenti, soprattutto perché è la tua prima volta!

03/09/12, ore 18:15

Questa fic è una meraviglia perchè è così deliziosamente nerd che ne farei un compendio dal titolo "DEADPOOL FOR THE MASSES" per distribuirla nel pianeta e nella galassia, perchè il pianeta e la galassia necessitano più Wade. Povero zio 'Pool, che proprio non gli riesce di fare una bella figura al grande schermo (fortuna che si rifà col piccolo, phew).
Complimenti per l'ironia, e soprattutto la bravura <3
(Ehi, però, visto che questo secondo film non si decide di arrivare, non dobbiamo aspettare l'eternità infinita per averne un'altra, vero?<3) (plisscrivineun'altra;_;)

20/08/11, ore 20:33

Carina, molto carina! Non male come prima fic, quindi ancora più complimenti! E' stato molto divertente il fatto delle voci nella sua testa...mi è piaciuto. P.S. wade sei un grande!

05/08/11, ore 19:57

Grande, grande, grande...un demente geniale diciamo :) Ottima la battuta su Van Helsing e anche tutte le altre. Un consiglio: continua a scrivere su questo personaggio, lo rendi benissimo. Peccato solo che non ci sia una sezione solo per Deadpool e che quindi uno deve cercarsi le storie su questo personaggio sulle altre.

04/08/11, ore 22:43

Deadpool. *-*
Non ho ancora deciso se apprezzare o detestare Ryan Reinolds nel ruolo di Wade... temo che lo deciderò all'uscita del film interamente dedicato al mio adorato mercenario (non vedo l'ora!!).
La tua flash mi è piaciuta, hai resto molto bene questo difficile personaggio! Divertente e leggera. :)
Ah, una cosa: anch'io ho pubblicato una storia du DP e imbattendomi nella tua, oggi, mi sono resa conto che abbiamo usato lo stesso metodo per rendere le voci nella sua testa... ti assicuro che non ho copiato da te, a quanto pare quelle due ispirano corsivo e grassetto! XD
Ancora complimenti!

09/07/11, ore 11:17

Un bel 'TROLOLOLOL' grasso e pasciuto ci sta tutto, fosse anche solo per la piena proprietà del personaggio con cui hai gestito le tre voci di DP. Capiamo inoltre che io ci ho messo una quantità vergognosa di tempo, quando ho visto il film, a rendermi conto che quel personaggio superfigo e supersimpatico in realtà voleva essere Deadpool - penso che il mio cervello si sia disconnesso automaticamente dalle orecchie ogni volta che si sono rivolti a lui chiamandolo "Wade", - e quando FINALMENTE ho avuto l'illuminazione non sapevo se piangere, ridere, ridepiangere o sentirmi male. Nel dubbio sono andata a casa, l'ho scaricato e l'ho rivisto, e alla fine non mi è neppure dispiaciuto più di tanto, a parte il fatto che nessuno dei cambiamenti arbitrari che metti in luce nella fic vengono coerentemente spiegati *muore un po' dentro*
Comunque, tornando a noi, mi è piaciuta molto l'immediata freschezza dei dialoghi, il modo in cui tutta la fic è un continuo battibecco tra le tre voci principali e che quando ti "serve" un momento descrittivo lo riesci ad inserire senza essere pesante, ma con molta leggerezza - esattamente come quando, leggendo un fumetto, personalmente mi dedico prima all'esame dei dialoghi e poi bado ai dettagli delle tavole XD E hai avuto un'ottima intuizione con la diversa rappresentazione grafica delle tre voci, perché altrimenti sarebbe stato angosciante veder scritto "disse la personalità #1", "replicò la #2" eccetera XD
Insomma, grazie per aver scritto questo adorabile siparietto extra sull'Amato DP \o/!

28/06/11, ore 12:00

Salve!
Bella come prima fic! ^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, e, sopratutto, mi è piaciuta la "tripla" voce"nella testa del personaggio xD peccato non conoscere per nulla il fandom, altrimenti l'avrei sicuramente apprezzata di più!
Quanti protagonisti di manga/fumetti/libri potrebbero giustamente lamentarsi per essere stati ritratti diversamente nei film - o considerarsi "commercialmente fighi", questione di points of view! - ?!? Fin troppi, direi! Nella semplicità dell'idea che hai avuto, però, c'è l'originalità nel comportamento del protagonista che rende davvero gustosa tutta la storia! xD
Un po' scontata la parte finale, ma tutto sommato ci sta!
Alla prossima ^^