Amore improbabile
di lady luna love

15/07/11, ore 18:18

beh,in effetti è davvero un amore improbabile,ma non impossibile u.u

mi piace come l'hai scritta,brava :D
continua a scrivere mi raccomando ;)

29/06/11, ore 11:16

E' da qualche giorno che mi stavo affezionando a questa coppia e .. leggendo questa fic, mi sono affezionata molto di più! Bellissima brava *____*

28/06/11, ore 23:41

NON CI CREDERAI MA IL MIO INTUITO HA COLPITO ANCORA!! HO CAPITO CHE ERA CHRIS DA QUANDO HA DETTO " SONO NARCISISTA" E HO CAPITOCHE ERA BLAINELEY QUANDO HA DETTO CHE BUSSAVA AL CAMERINO! NON MI SFUGGE NULLA!!! XDD

28/06/11, ore 22:19

Ohhhhhhhhhhh una ChrisxBlaineley?*-*
A essere sinceri pensavo che fosse una OwenxBlaineley O.O
E quando ho letto l'ultima frase,sono rimasta come un pesce lesso =/
Comunque io adoro le fic sulle FANON,quindi ti faccio i  miei complimenti per la fic che hai scritto e ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE..
*Prende catapulta*
Invece che pomodori e uova marce ti lancerò addosso questa squisita pizza calda :DD
NB:Scotta >.>

28/06/11, ore 20:39

bella mi piace! "un po'" improbabile, certo però mi piace!! all'inizio non si capiva per niente di chi parlavi. chris e blaineley... non ci avevo mai pensato. geniale!!!

28/06/11, ore 19:45

Mai e poi mai avrei pensato a Chris, lo giuro.
E con Blanley poi.
Comunque il paring è perfetto. Sono tutti e due sadici e crudeli, sai che matrimonio???( la sua mente contorta inizia ad elaborare possibili scene)
Mi piace, davvero, non mi sognerei mai di lanciarti la frutta( anche se so che risparmieresti la faticaccia di andare al supermercato ma io sono crudele, come Chris e Blanley)
Ciao da Kokuro!!!

28/06/11, ore 18:29

Beh, che dire... mi hai tenuto col fiato sospeso fino all'ultima riga :-)))!!! La coppia è abbastanza inusuale, ma devo dire che mi convince , e dal punto di vista caratteriale, i due sono uguali: ego smisurato, presunta assenza di difetti... l'unica differenza è il sesso e la simpatia (Di Chris, che ci fa sorridere sempre col suo sadismo).
Scrivi in una maniera incredibile, non molli i lettori fino all'ultimo, e per questo di stimo e ti do 4 pollici in su!!!
Ciao, a presto con una tu altra Fanfic!!!!
Y_ALE_Y