I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

wow!!! Bellissima ff!!
L'ho letta tutto d'un fiato!!!
Fluffosissimi e stupendi come al solito!!
Brava!!

27/12/11, ore 20:42

Che duci!!! ** e intendo tutte le scene! Le ho lette di seguito e devo dire che, per quanto siano delle pilloline di dolciume e felicità, sono molto azzeccate e carinissime!!! ** Complimenti ;)

23/11/11, ore 03:15

Ahah tu sei un genio del male!
Troppo bella questa raccolta, troppo azzeccata e troppo tenera!!
Piano piano sto leggendo tutti i tuoi romanzi, ogni tanto troverai miei commenti in giro XD
Continua così, in modo che noi klainers possiamo continuare a sognare! :)
Baci,
The_pirate_wife

*collassa senza vergogna sul letto*
ho una voglia matta di abbracciare questo capitolo in particolare, si può? non si può? vero che si può?
*collassa nuovamente*

17/09/11, ore 12:48

bip, bip, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip " ora del decesso, 12:43, causa: overdose di klaine fluff" ! adoro ogni volta che leggo di loro due che si svegliano insieme... ogni volta scopro qualche dolcezza in più che me li fa adorare sempre più ! ma blaine gli ha detto una cosa così dolce che proprio non può essere contenuta !!! > // < sono contenta di avere finalmente letto questa raccolta, che, come avrai capito, ho apprezzato tantissimo ( il mio tasso glicemico un pò meno mi sa ). ovviamente non vedo l' ora di leggere tutto il resto che si trova nella tua pagina autore, ma mi ci vorrà un pò di tempo ! complimenti ancora !

e bravi, bravi bravi ( valerinana e katiana mode on XD ). aspettano che burt e carole escano via per fare le cose sconcie, eh? e invece non devono ! ... perchè prima si devono assicurare che escano via con la macchina !!! XD e se si dimenticano le chiavi e tornano indietro e li trovano con le mani sui jeans aderenti dell' altro, che succede??? nessuno vuole conoscere il rinomato fucile di burt !

si, in viaggio verso new york per vivere in un appartamento mega lussuoso, lavorando a broadway e sposandosi e adottando tanti piccoli toronto ! *W* cmq, anche io vorrei blaine o kurt come sonnifero per le notti in bianco... che di certo cambierebbero totalmente colore una volta messi loro due nella stessa camera ! XD ok, basta, la smetto di delirare XD

17/09/11, ore 12:34

seeeeee, non prende ordini dal signorino !!!! XD probabilmente, se kurt glielo chiedesse, blaine andrebbe a sconfiggere voldemort a mani nude, armato solo di chitarra e voce ! XD che poi, quando kurt crede di non essere sexy, è tipo la cosa più adorabile e contemporaneamente assurda al mondo ! ha ragione blaine ad essere sconvolto !

perfetti lo sono entrambi, e tutto ciò che condividono, fanno, dicono è perfetto come loro *^* niente, ormai mi sono persa nella marea del delirio fluff. che poi quanto è adorabile kurt tutto bagnato sotto il sole estivo ??? oppure blaine versione bimbo troppo cresciuto ?? quanto vorrei che in glee facessero vedere le loro vacanze estive !

ma che posso dire di più di qunto non abbia già detto nei capitoli precedenti ??? a - do - ra - bi - le ! come fai poi non lo so ! riesci a esprimere in così poche righe dolcezza e amore in dosi così elevate che dovrebbero essere dichiarate illegali, perchè creano dipendenza e fanno diventare il cervello una pappetta informe !

bravo kurt, questa volta sei stato tu a prendere l' iniziativa e mi sei piaciuto ! mi raccomando, ti consiglio la prossima volta di tenere a portata di mano delle manette, così blaine non avrà possibilità di sfuggire a te e a tutta la tua formidabile magnificenza *W* devono stare seeeeempre vicini vicini >.< ok, basta, troppo zucchero in una volta sola, sto già delirando ! XD

XD la nota finale ci sta ! XD l' idea del cionodolo a cuore che si divide in due per kurt e blaine è bellissima, perfetta, insomma, ce li vedo benissimo. adorabili! probabilmente a fine storia dovrò controllarmi la glicemia per quanto sono dolci questi capitoli ! la risposta d blaine, poi, ti fa sciogliere come ghiaccio al sole !
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:20 pm)

ma... ma... ma è tenerissimo !!!! > /// < ti prego manda questo materiale ai RIB, così per lo meno hanno qualcosa di buono da mandare in onda !!!! non mi fido di loro ù.ù ce lo vedo benissimo kurt a tenere un diario segreto dove potere infondere tutti i grandi dispiaceri e le piccole gioie di ogni giorno. e blaine, beh, è il miglior ragazzo del mondo !

XD XD XD jeff che fa la parte di Sandy !!!! XD XD ma ce lo vedrei pure, visto la pazzia che dimostrano tutti i warblers ! XD ma io vorrei vedere sempre come protagonisti di qualsiasi cosa loro due !!! *W* e la frase finale è così pucciosa che potevo vedere nella mia testa l'entusiasmo di blaine esplodere travolgendo tutti e tutto ! XD

XD XD XD mi fa morire la reazione di wes e david XD ovviamente è vero amore al 100 % !!!!
XD graziosissima ! XD che scemi che sono kurt e blaine XD ma l' importante alla fine è che siano felici, anche con battute così pietose XD ed è assolutamente adorabile il fatto che kurt lo chiami pookie! chissà se nella nuova serie potremo vedere finalmente momenti del genere ! speriamo ! ;)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]