Fratello Mio
di Deilantha

11/06/14, ore 15:44

Ma perchè questa non te l'ho commentata e non l'ho letta... Naggia la miseriaaaa non si può. Io la tua recensitrice folle. Ora che conosco la storia di Mars sono degna di commentartela, stupenda more.... è proprio quello che pensavo mentre vedevo il Drama. Rei è rimasto solo, anche se come ti ho detto, il rapporto tra i due era di amore e odio, Rei ha sempre amato Sei con tutto se stesso e il fatto che non è riuscito a proteggerlo dalla sua follia, gli alimenta un grandissimo senso di colpa. Poi beh arriva Kira che cambia le cose, lo cambia e lo rassicura, tenendo a bada la follia che c'è in REI e poi l'amore che provano è immenso tanto da sconfiggere qualsiasi problema e nota negativa nel rapporto, . Insomma mi hai portato in questo vortice more... e chi ne esce piu!! Ecco quasi finito il drama e ho gia voglia di rivederlo da capo!! Naggia miseria... <3. <3 !!
Va beh basta con lo sclero, ti lascio alla prossima mio cerbero, vado a leggere la risposta di tesò alla mia recensione folle. Aspetto anche la tua!! LOOOL

La tua ApinaHachy(infondo sono sempre Hachiko)TwilightersEchelon della fratta ombrosa...!!

05/03/13, ore 16:54

Che bell’indagine hai fatto sul legame Rei-Sei!
Hai messo in luce il rapporto di dipendenza tra i due e l’amore che entrambi nutrivano l’uno per l’altro, tanto forte da costituire un’arma a doppio taglio, perché gli eventi nefasti di cui i fratelli sono stati spettatori hanno portato il loro rapporto ad una chiusura, un punto di non ritorno non sano che poi s’è andato a concretizzare nel suicidio di Sei e nell’ossessione di Rei.
Quando Kira è pervenuta alla verità su Sei e sul motivo del suo suicidio, confesso di essere rimasta basita, perché anch’io ero incorsa nello stesso errore di valutazione che di lui aveva fatto Rei, errore da quale è dipesa l’ossessione che egli ha sviluppato riguardo alla concezione della vita, dell’amore e della morte, tutti elementi confusi per lui finché non li ha sperimentati assieme a Kira.
Ho apprezzato molto anche il fatto che in questa shot tu abbia inserito Kira, perché non si può scindere il legame Rei-Sei-Kira; non è possibile approfondire la relazione tra i due fratelli senza chiamare in causa la ragazza, poiché Rei ha scoperto chi fosse davvero suo fratello solo grazie a Kira, che del ragazzo suicida ha compreso a fondo l’anima prima e meglio di chiunque altro, anche per la grande affinità elettiva che la univa a lui.
Sei non era un animo delicato come ha pensato sempre Rei, non si è suicidato perché gli è mancata la protezione di suo fratello, aveva motivazioni ben più profonde e torbide e solo Kira le ha individuate, dando a Rei una pace insperata e una motivazione per desiderare di continuare a vivere, perché vivere ed esistere sono due cose diverse e, solo grazie a Kira, Rei ha smesso di esistere nell’attesa di ricongiungersi a Sei e pagare il debito con lui, e ha cominciato a vivere finalmente per sé e per l’amore di Kira.
Complimenti davvero per essere riuscita ad esprimere tutto questo con un componimento breve, però molto intenso e curato in ogni sua parte.
Sei proprio brava! È un piacere leggere i tuoi lavori. Come sono felice di averti scovata!

02/01/12, ore 13:33

Guarda, quando ho letto le scans di Mars e sono arrivata alla triste storia di questi due gemelli separati una lacrima mi è scappata.
E ora TU, mi fai commuovere di nuovo?1? Sei proprio senza sentimenti, Dè. Nonononono, Dè-chan.
Comunque hai centrato proprio la malinconio del racconto, e il fatto di quando Rei dipenda da Kira è veramente dolce. Ti fa onore non aver escluso Kira da questa one-shot, e non esserti concentrata solamente sui gemelli.
Dopo questo, andrò sicuramente a comprare i tankobon di Mars perchè mi hai fatto tornare la voglia di leggerlo e le scans te la fanno passare quindi...fumetteria, here I am!
Bon, that's all. Baci,
Prim.