Deep Friendship
di Elis12

17/06/12, ore 22:30

Finalmente. Qualcuno. Fa. Una. Kaname. x. Ichijo.
xD
Difatti la KanamexIchijo è la mia pairing yaoi preferita. ù.ù Sono felice che ci sia qucluno in controcorrente! E' stata un impresa trovare questa fic, ma alla fine ce l'ho fatta. *si da arie* xD Comunque la fic è molto dolce ^^ Anche io amo immaginare un Kaname dolce con Ichijo, ma difatti, nonostante abbia uno strato rigido e freddo, Kaname è un romanticone ed un tenerone, perciò non è che noi ce lo immaginiamo. Basta guardare la dedica che Kaname lascia ad Ichijo nel fanbook ù.ù E poi perché Kaname e Zero che lottano per la stessa ragazza e non Kaname ed Ichijo che sono amici d'infanzia?! Questa è come la questione MattxMello, MelloxNear, ù.ù E ovviamente, io, vado per la MattxMello. xD Ma non andiamo in O.T., divago troppo. xD Bella fic, complimenti!

01/07/11, ore 22:36

Elis che meraviglia anche questa one-shot!!! *.*
Mi è piaciuta davvero tanto sei bravissima a scrivere come al solito!! Visto che ami questa coppia allora sono sicura che ti piacerà tantissimo il capitolo che sto per postare (arriva domani xD) anche se Kaname non sarà così gentile come il tuo ahahahah!!
Devo dire che leggo sempre più storie in cui Kaname diventa dolce e gentile (in effetti lo faccio anche io xD), forse perchè nessuno sopporta quel carattere da stronzo che si ritrova!!!xDD
Ancora complimenti, un bacione!
Kira

29/06/11, ore 23:42

ma che storia dolce!!!!
kyahhhh mi è rimasto il sorriso sulle labbra!!
adoro la coppia Kanamexichijo! troppo dolce!!XD....help devo ricompormi..
ahahah....
ad essere sincera questa è la prima ff che leggo su K&I e devo dire di essere rimasta più che soddisfatta!!^^
tenerissimo----> E mentre Kaname lasciava la stanza e si chiudeva la porta dietro di sé, il bell’addormentato sorrise nel sonno senza svegliarsi. >///////////<

akiralovemanga

29/06/11, ore 18:39

Salve!
Allora, diciamo che preferisco le KanamexZero anche se sono un clichè perchè Kaname lussurioso mi piace tanto tanto e, sono d'accordo con te, lui con Ichijo deve comportarsi da tenerone
Tutto sommato l'ho trovata piacevole, non disdegno questo lato di Kaname visto così, l'unico piccolo appunto che devo farti è la ricorrenza della parola "amico", la usi molto spesso e questo può suonare un po' ripetitivo
per il resto è perfetta così com'è visto che anche il nostro caro principe delle tenbre sa comportarsi da sentimentale
alla prossima

29/06/11, ore 15:52

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! *l'autrice stende uno striscione chilometrico dalla sua camera "W KANAME X TAKUMA"*
Adoro e stra adoro il personaggio di Ichijo, è il mio preferito in vampire knight e nella mia FF è il protagonista principale!!! Sono drogata da quel vampiro, dai suoi capelli biondi e dai suoi occhi verdi!!!!! @,@
Takuma: Amore, stai di nuovo sbavando?
Me: Eh? @,@
Takuma: Notte! -_____-"""
Me: Notte @,@ @,@
Finiamo di fare la cretina e passiamo alle cose serie!!! XD XD
Finalmente una bella FF sul mio vampiro e su Kaname!! Aprezzo lo yaoi se è fato bene e tu l'hai reso meravigliosamente!!!!!! La tenerezza di Kaname è sublime, anche un vampiro come lui può cedere alla dolcezza! Poi se parlamo di Ichijo che dorme, meglio lasciare perdere perchè sembrerei perversa!!!! XD XD XD
Bella scrittura, limpida e chiara! Esprimi bene i concetti e i sentimenti! Questa vola dritta tra le mie preferite!!!!^^
Baci

fra_angel8