Recensioni per
Il mattino dopo ( 2° parte )
di KatiePeanut88

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/08/11, ore 16:56

Eccomi ho letto pure questa.
Molto bella, a me fa morire da ridere Castle sembra alla sua prima cotta. Kate lo manda nel pallone. Ha una paura di essere sparato...ormai Kate l'ha conquistata al massimo lo spara a furia di coccole e baci,per la gioia del nostro scrittore.
Davvero brava.
bacio

Recensore Master
02/08/11, ore 22:11

Ho letto anche questa naturalmente è l'ho trovata molto esplicativa U_U
E' sempre bello vedere una scena da entrambe le visioni, riesce a darti qualcosa in più sul quadro totale della storia. Bravissima ancora.

Beh, il pezzo preferito?
Ma naturalmente il solito e come non potrei non apprezzare tantissimo anche la versione Casteliana del momento XD

ci leggiamo presto!
Bacione immenso Sara

Recensore Master
23/07/11, ore 11:30

Aaaaah stupenda!
Saranno le recensioni che ti hanno caricata, non so, ma in tutta onestà la parte di Castle è quella che mi è piaciuta di più!!
Lui imbarazzato è qualcosa di FENOMENALE!!
Hahahahaha

"Oddio , che nausea, alle 6:18 del mattino non è proprio il massimo pensare alle melanzane…! Vabeh…"

Le melanzane!! Hauahuahauahuahau! Stupendo!
E quando pensa che Beckett è morta?? Mio Dio, stavo morendo anche io dal ridere hahahahaha!
Ovviamente il riferimento a Firefly non poteva mancare *-* anche se io ancora non l'ho visto ma vabbeh dettagli XD
Che dire, scrivi benissimo, queste due one-shot mi hanno davvero divertita e deliziata!
Alla prossima!
Diana.

Recensore Junior
22/07/11, ore 17:41

oddio, mi rendo conto ora che non ho recensito... può essere???

ADORO il tuo modo di scrivere. ADORO questa storia, ADORO il modo in cui riprende la prima parte, ADORO tutte le scene che hai descritto

cioè fantastica, seriously!


Mi stai fissando. Forse sto parlando troppo velocemente.. Socchiudi le labbra, mi guardi con quegli occhi che mi fanno girare la testa..
Ora mi stai baciando.
Mi si ferma tutto. Il cervello. La bocca. Il cuore. Tutto . Sei disarmante Kate Beckett. Mi hai completamente catturato. Basta è finita. Sono spacciato. Mi stai stringendo la maglietta. Oddio. Troppe cose. Il tuo profumo. La tua mano attorno al bordo della mia maglia. L’aroma di caffè. Ti sfioro la gamba che è scappata fuori dalle lenzuola. Perdo un battito.
MI STO SCIOGLIENDO.... <3


“Always” Me lo soffi tra le labbra.
“Always” Te lo scrivo sulla guancia.
QUA MI SONO SCIOLTA DEL TUTTO

BRAVISSIMA DAVVERO!

Recensore Master
05/07/11, ore 15:29

Ciao!!!
Complimenti davvero!! Mi è piaciuta un sacco dal punto di vista di Rick!! Frose più dell'altra!!!
Ho solo un piccolo suggerimento... cera di diminuire un po' i tre puntini... anche io ho questo vizio e sto cercando di coreggerlo.
Comunque mi è piaciuta tantissimo!!

"Dorme ancora…? Probabilmente sì.. Se fosse sveglia mi avrebbe già sparato … Oppure sarebbe scappata via….. L’ansia mi assale…Forse dovrei prenderle le chiavi della macchina… Sì.. Le chiavi.. Nella borsetta… Nella borsetta… verde... Verde smeraldo come i suoi occhi.. "

Ahhh!! Che carino!! dolcissimo!! Compliments!!

"Poi.. Che cucino.. Pancakes, bacon…uova…? Mille pensieri cominciano a mettermi l’ansia… Forse se ne è andata…? No, non può essersene andata.. La cucina è davanti all’ingresso… Se se ne fosse andata l’avrei vista… No..??!!
Rick, stai calmo… Sei un uomo.. Un uomo responsabile.. Ehm.. un uomo con la testa sulle spalle.. Un uomo… Oh.. Ma allora!! "

Aahahah!! I suoi pensieri sono troppo forti!!

"Ecco… Ci siamo… Fine dell’incantesimo… La bellissima principessa si sveglia, dà un pugno sul naso al principe che torna ad essere un ranocchio e vissero tutti infelici e scontenti, di nuovo.."

CHE MACABRO!!! Mamma mia, è il re del macabro e della disperazione! Mamma mia!!! Castle, che cavolo fai!!! XD
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

Recensore Master
05/07/11, ore 11:58

eccomi qui!
scusa davvero per il ritardo!

Sweet Honey Bee sei degna di portare questo nome!
*.* quanta dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è fantastica!!


"Non sono mai stato più felice di essere dalla parte sbagliata del letto… Mi volto e c’è lei.. La ragione per cui la maglia sta lì, sfidando le forze di gravità avverse, in bilico sull’ angolo del comodino…
La mia Lei..
Dorme ancora…? Probabilmente sì.. Se fosse sveglia mi avrebbe già sparato … Oppure sarebbe scappata via….. L’ansia mi assale…Forse dovrei prenderle le chiavi della macchina… Sì.. Le chiavi.. Nella borsetta… Nella borsetta… verde... Verde smeraldo come i suoi occhi.. Oddio potrei passare ore a guardarla negli occhi… In effetti passo ore ed ore a fissarla…Non posso fare altrimenti… E’ semplicemente extra-ordinary, fuori dall’ordinario, fuori dalle cose comuni..Lei esula dal mio mondo…da ciò che ho provato fino ad ora… da tutto ciò che ho sperimentato e che non mi è bastato…
Ehm.. cosa stavo..? Ah sì, la borsetta…. La borsetta dove diavolo è la borsetta……caspita, era microscopica…. Microscopica come…come… il suo vestito di ieri sera… Oddio, quel vestito…
No, allora se continuo con questo maledetto gioco delle associazioni logiche non ne esco fuori! Lasciamo perdere la borsetta….e le chiavi.. Lei è qui… Nel mio letto.. Katherine Beckett è nel mio letto, coperta esclusivamente dalle lenzuola…"

............................................. maremma che scena fantastica!!
povero lui è tutto confuso!!
non ho parole è davvero stupenda!!




"Socchiudi le labbra, mi guardi con quegli occhi che mi fanno girare la testa..
Ora mi stai baciando.
Mi si ferma tutto. Il cervello. La bocca. Il cuore. Tutto . Sei disarmante Kate Beckett. Mi hai completamente catturato. Basta è finita. Sono spacciato. Mi stai stringendo la maglietta. Oddio. Troppe cose. Il tuo profumo. La tua mano attorno al bordo della mia maglia. L’aroma di caffè. Ti sfioro la gamba che è scappata fuori dalle lenzuola. Perdo un battito."

............................................ e io mi sto sciogliendoooooooooooooooooooooooooooo!




"Se dovessi fare il conto oggi, sono morto e resuscitato troppe volte in mezz’ora…
Sono sbalordito. “ Agli ordini..” te lo dico sottovoce, mi manca il fiato. Non so in effetti se ho articolato qualche suono o se me lo sono immaginato.
Appoggi il caffè sul tuo comodino, oramai è tuo, te lo regalo. Ti sdrai. Io mi stendo su un fianco davanti a te. Quanti saranno? 4.. 5 centimetri al massimo dividono le nostre facce. Sì, che poi i volti sono le uniche parti del nostro corpo che non si toccano.
Lo sai che hai degli occhi immensamente profondi, Beckett?"

................................... se ti dico che è una scena meravigliosa suona banale e ripetitiva?? *.* però è così!


wow quanta dolcezza!
semplicemente stupenda!!
complimentissimi davvero!


bacione
Amy Wendys

Recensore Master
01/07/11, ore 02:07

...cioè... sul serio, non riesco a trovare le parole per poter recensire una cosa del genere...
tu non hai solo descrittola mattina dopo visa da castle... tu ei diventata Castle, tu sei diventata la sua testa, la sua coscienza, i suoi infiniti pensieri in libertà, liberi di volare e vagare dove vogliono tipici di uno scrittore e di lui in particolare... sono pensieri unici, bellissimi come solo quelli di uno scrittore possono essere... confusi, e chi non o sarebbe dopo avvenimenti come quelliche hanno passato loro?... entusiasti, perchè finalmente sono l'una nelle braccia dell'altro... terrorizzati perchè stare con un donna così eccezionale come la detective beckett ha anche i suoi lati negativi... mette paura non sapere mai come reagirà... ma stare con lei è la cosa più meravigliosa che potesse mai capitargli...
vorrei citare qualche passo, come quellodel cofanetto di firefly, o il pezzo in cui parla di come scarta i regal a natale, tipici di un bambino cresciuto che non rinuncia mai alla magia... perchè anche stare con lei è magico... ecco, vorrei citare questie altri pezzi, ma finirei per riscrivere tutta lastoria, tanto l'ho adorata e amata... è davvero unica, unica e meravigliosa!!!
non trovo le parole adatte, sul serio, queste che ho scritto fin'ora non rendono bene l'idea di come mi sento ora... io mi emoziono facilmente, soo una tipa tanto sentimentale, datemi un po' di amore e io mi sciolgo come neve al sole... ma credimi se ti dico che davvero poche storie, pochi racconti, pochilibri sono riusciti ad emozionarmi come sei riuscita a fare tu... snosensazioni uniche, che si provano poche volte nella vita... tu sei riuscita a farmele provare attraverso questobellissimo capolavoro...
davvero on so cos'altro dire... mi dispiace, ma non trovo le parole giuste...
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

Recensore Master
30/06/11, ore 10:25

ciaooooo!!!
bellissimo anche questo pov di Castle!!! ahahahha è proprio da lui farsi mille film mentali per poi scoprire che Kate non ha nessuna intenzione di andare via o di scappare!!

ed è assolutamente da lui fissarla e dirle di non sparare x poi finire con un "sei bellissima"!!! poverino, questa donna gli fa fare cose troppo strane!! xD ahahha

davvero un pov molto bello!!

alla prossima storia!
;>

Recensore Master
29/06/11, ore 22:49

oh! ecco il seguito!
bello bello!
"infimo"
questa parola mi piace moltissimo!
hahaha hai mandato Richard letteralmente in tilt! povero ahahaha
sta fuori di testa!
"Ehm… Come diavolo sono finiti…..Vabeh, lasciamo stare"
hahah ho fatto una faccia tipo ._. what? hahahha meravigliosa!
Piccolo appunto: dietro l’orecchia ---> l'orecchio, è maschile =)
Maremma è molto molto molto carina! bravissima!
bacione

Recensore Master
29/06/11, ore 19:42

Ahahah ma questa shot è una bomba!! Spettacolare!
Le associazioni logiche all'inizio mi han fatto morire, una più bella dell'altra.. tutto un viaggio mentale di RC per rendersi conto della realtà di quello che è accaduto! Magnifica!!
Critiche?? Ma di cosa stai parlando?? Sia mai!!
Storia molto bella, divertente e anche molto dolce!! ;)))
Bravissima!!
Scrivi ancora eh, mi raccomando!!! ;)))
Lucia

Recensore Master
29/06/11, ore 16:56

Sono stato lo scrittore di best sellers più in voga a New York e l’unica immagine che mi viene in mente è “ galleggiare sopra una nuvola…” ? La mia editrice mi licenzierebbe all’istante se sapesse quanto infimo sia il mio livello lessicale in questo momento……

Mi volto e guardo il comodino… Non avevo una sveglia io? Sì.. Quell’aggeggio infernale che mi strimpella nelle orecchie tutte le mattine.. Beh.. non tutte… Solo le mattine, più spesso le notti, in cui a svegliarmi non ci pensa il mio cellulare quando Beckett mi chiama per… Beckett…. Kate….

No! Non sono morto…

Ti prego, chiunque ci sia ad ascoltarmi ora mi dica che non sono morto….. Non ora…
Ecco… Ci siamo… Fine dell’incantesimo… La bellissima principessa si sveglia, dà un pugno sul naso al principe che torna ad essere un ranocchio e vissero tutti infelici e scontenti, di nuovo..

Appoggi il caffè sul tuo comodino, oramai è tuo, te lo regalo



Perfetto dolpo avere ricopiato praticamente tutto posso dirti che QUESTO E? RICK CASTLE la mattina dopo!
Deliziosa, troppo troppo. Non so che altro dire. sei partita alla grandeeeeee.
Brava...
Sta attenta perchè cutuletta è pericolosa!
Vuoi una dritta? Siamo tutte pericolose.
Alla prossima Ciaooo
R.

Recensore Master
29/06/11, ore 16:56

Non posso non citare delle frasi, ci ho provato, ma nn posso!
E' meravigliosamente divertente il pov di Rick, è proprio da lui pensare certe cose!

"Un morto non si sente frastornato… Un morto non si sente e basta…" Mi sembra giusto!

"Mi volto e c’è lei.. La ragione per cui la maglia sta lì, sfidando le forze di gravità avverse, in bilico sull’ angolo del comodino… "
Le stesse forze avverse che hanno sfidato loro, per poter stare insieme, e contro cui hanno vinto finalmente!

"Non sono mai stato più felice di essere dalla parte sbagliata del letto"
Questa frase la metterei nella segreteria del monolocale :) semplicemente DIVINA. Anch'io odio stare dalla parte sbagliata del letto, certo se hai vicino la persona giusta nn importa dove!

"Hai una schiena meravigliosa… Sembra una pagina di un libro, così ampia e tranquilla, definita, forte, .. una pagina sulla quale poter scrivere tutto quello che sto provando"
Eh la metafora dello scrittore, cavolo è davvero bella questa immagine!

"Ubriaco di…ciliegie… Non male…"
ahaha avrà mangiato troppi mon cherie Ferrero.
L'inidirizzo del monolocale lo sai, ESIGO una porzione di ratatouille a domicilio, mi è venuta una gran fame!

Guarda che se ci abituiamo a questi regalini settimanali mutipli poi sono guai :)
Ti toccherà scriverle tutte quelle 7689947859 idee che hai ;)
Sono molto colpita dal tuo modo di scrivere e dalle cose che dici. Brava!

E la nota sul copyright hai fatto bene a metterla, alla faccia di AgCom ;)

Porca miseria ... Seconda a recensire! Battuta sul tempo!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 04:57 pm)

Nuovo recensore
29/06/11, ore 16:47

che velocità!! :) belissimo anche il punto di vista di Rick!! bravissima! :)