Duncan e le sette dolci donzelle..
di _TicketToRide_

15/10/11, ore 17:26

Ma non aggiornavi da un botto!!Spero che mo aggiornerai ogni settimana.La storia si fa molto interessante!

15/10/11, ore 17:21

Bella kuesta storia!
Il chappy è magnifiko!
La parte ke preferisco è kuesta:

Per fare un po' di suspance ora piano devo parlare:
i fatti si fanno più interessanti
chissà se saranno coinvolti degli elefanti.
Orsù ora torno a narrare
però prima uno spuntino mi vado a fare..

Quella notte buia, quella notte buia e tempestosa le sette ragazze arrivarono alla radura e sgranarono gli occhi terrorizzate e col cuore martellante in gola: la porta della loro dimora era stata abbattuta e pendeva sui cardini cigolando

Gnic Gnic Gnic

La loro casa apparve così vulnerabile ai loro occhi ma la curiosità vinse nei loro cuori.

Entrarono di soppiatto nell'abitazione armate di tutto punto con tanga e reggiseno e salirono al piano superiore dove la luce era accesa.

Entrarono nella camera da letto e una visione celestiale si parò davanti ai loro occhi: il ragazzo più bello del mondo profondamente addormentato su uno dei loro letti.

Questo sentendosi osservato si svegliò di soprassalto e rimase estasiato alla vista delle sette ragazze che gli sorridevano e lo guardavano ammiccando

“ Che culo! Sette pollastrelle nanerottole a mia disposizione! Una per ogni giorno della settimana. Chi sarà la prima a favorire?”

Duncn resta siempre il solito e vekkio Duncan!
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!

16/07/11, ore 14:00

Bellissimo...
Lo voglio anche io il nuovo Heartzz 2000 & 2 Shiro...xD
No davvero non sto scherzando lo voglio...comuuunque tornando alla realtà...adoro il cacciatore Sierra e ovviamente la musichetta che canta quando va dal re Justin...e la pubblicità del nuovo Heartzz 2000 & 2 Shiro...perchè diciamocelo...il nuovo Heartzz 2000 & 2 Shiro spacca...ok oggi sto proprio impazzire, ma mi troppo questa ff
S&M
PS: hey guarda che io sono una fan-sfegatatissima di Twilight...ma ti perdono perchè la storia è troppo bella

16/07/11, ore 11:12

Mi sento realizzata! so la canzoncina di Dun a memoria!  WOO - HOOO! * si gasa*
 A parte questo... AHUHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAUHAUHAUHAUAHUAHUA.
Mi sto scompisciando dalle risate!!!
Complimentissimi raga,siete geniali! *_*
Se continuaste, potreste entrare Nel gruppo dei Fottuti Geni.
voglio il prossimo capitolo.
ancora complimenti! xD
Alla prossima
Court

01/07/11, ore 17:32

Divertentissima! E' davvero carina questa storia!
Baci, alla prossima!
Francy_ ^^

30/06/11, ore 22:06

Io voglio il seguito ! Questa è un'idea carina e veramente divertente, poi essendo io una fan scatenata della Duncan X Courtney non posso che ridere di gusto di fronte a questa fanfiction. Mi piace molto e non capita spesso con le fanfiction parodistiche (non è il mio genere) ma questa l'adoro ! Le rime, le fiabe, le strofe dei personaggi  perfette per loro, sembra un vero e proprio sceneggiato/musical. Complimenti, unire le forze serve, scrivere a quattro mani anche se per sclero  vi viene benissimo ;)
Eravate degli autori divertenti da leggere anche da soli ma insieme siete una coppia esplosiva !
Honest

30/06/11, ore 11:24

Duncan il ruba cuori x)
Certo che questo cantastorie è davvero fantasioso... Secondo me i produttori di Robin Hood ti assumerebbero al posto del Canta Gallo... ^^ Sul serio!!
Una fic di _TicketToRide_ (la canzone dei Beatles [la Camilla è preparata ;)])..
Sei mmhh... Braviassim__!!! xDD
Spero di conoscere presto le prossime 6!! x)
Scrivi/ aggiorna presto!!

Ci sono persone che non si meritano ciò che hanno, altre che si meritano più di ciò che vogliono..
CaMi The Ripper Rocker

29/06/11, ore 21:25

Duncaneve è a dir poco meraviglioso XD Sapevo che sarebbe stato Justin ad essere contro di lui, mi domando quali saranno le altre 6 donzelle che selezionerai oltre a Courtney per soddisfare il desiderio di figa socializzazione di Duncan :D Interessante, davvero X3

29/06/11, ore 19:59

LO SAPEVO!!Me lo sentivo che il re era Justin xD
Lo stupido uomo che pensa di essere il più figo del reame e che invece si sbaglia..
E c'è sempre il nostro punkettaro amico(Ok,forse non tanto ''punkettaro'' in questa storia (x ) ad essere più sexy di Justin u_u
E anche se siamo in un'allegra favoletta,Duncan non ha perso il suo istinto da pervertito :DD
Courtney,la principessina della fiaba,gliela darà mai al nostro Duncan,dai bei capelli verdi corvini?
..ehhh chi lo sà u__u
Comunque,se non vado errato nel prossimo capitolo Justin ordinerà al cacciatore Sierra di uccidere Dunky?DD= Nuuuuuuuuooo T-T
Chissà come riuscirà a salvarsi il nostro Duncanuccio(SE riuscirà a salvarsi +__+) dalla cacciatrice dai capelli viola..
Bè,lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)
Sono moolto impaziente..voglio che aggiorniiiii *-*
Vabbè,alla prossima recensione eh :)
Bacii <3

29/06/11, ore 17:53

Questa è in assoluto la storia + fantasticissima che abbia letto fino ad ora!...troppo bellissima...lo so x me l'italiano non esiste...xD
Comunque tornando alla realtà...ti prego continua è troppo bella...quando ho letto pezzo di legno laccato made in china...mi sono buttata a terra dal ridere...e i pensieri poco "puliti" del ragazzo dagli occhi marini e i capelli verdi e corvini che chiameremo Duncan...troppo spassosi...ti prego devi continuare!...xD
SaM
PS: non ti libererai tanto facilmente di me!