This is a fucking mess.
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/06/12, ore 06:51

QUANTO SONO IN RITARDO? La mia amica mi ripeteva continuamente di leggere questa storia ed io puntualmente rimandavo la cosa. Adesso ecco qui, l'ho letta tutta e me ne sono innamorata! Sei veramente bravissima a scrivere, questa storia mi ha preso tanto, l'ho letta tutta di un fiato e non c'è stato momento in cui io mi sia annoiata, anzi. Ad un certo punto ho anche pianto un pochino, eh già! ahdkhdbrkeaiduhebeskxu, Madonna mi è piaciuta tanto tanto tanto! Al più presto leggerò un'altra storia scritta da te, per ora ti faccio i complimenti per questa storia che ho amato veramente tanto! <3 Serena.

29/07/11, ore 15:24

Eccoci alla fine Q.q sono sempre triste quando una storia si conclude, anche se si conclude bene, perchè è la fine di qualcosa di bello o brutto ma la fine.
Che dire? mi mancheranno tutti i personaggi ma mi è piaciuto molto come hai concluso Ele, non c'era modo migliore <3
E si lo sapevo che Joe cercava Chelsea poi u.u <3
Ohhhhhhhhh *-* <3 Adoro il lieto fine.
Un Bacio

Black star

29/07/11, ore 15:09

Appunto mancava solo Joe .-. e dai Joe non ti deprimere su <3
Io credo di sapere di che ragazza parla ma non lo dirò così evito una possibile figuraccia XD
Bello Kevin che si strozza ahahahahah
e poi ma scusa il padre e il fidanzato che cospirano per la richiesta di matrimonio di Julie Ahahahahaah X'D <3
Ho un sonno assurdoooo .-. e non so perchè l'ho scritto XD Dai tanto ormai mi conosci lo sai che non ho nessun senso logico su XD
Dai ora scappo a leggere il prossimo <3 Ciaooooo <3

29/07/11, ore 15:02

Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah XD
Perdonooooo lo so che sono tipo morta D: Ma non avevo tempo ç___ç mi spiace
Comunque c'è aria di matrimonio eh? Nick Jonas mette la testa sulle spalle... ma come???? lui non era forever alone??? XD
Dai era ora su XD ora tocca al puttabiere truzzo forza Joe su XD
Un bacio
Ciaooooo <3

26/07/11, ore 21:43

no ma posso dire di amarti? *W*
scusa scusa e ancora scusa (leggi queste tre scuse come se fossero mille) se sono mancata per ben 10 capitoli ma ho avuto due piccoli problemini:
problema n.1) ho avuto un blocco con la mia fan fiction e quindi non entravo mai su efp.
Problema n.2) quando mi sono ricordata di questa stupenda FF ho provato a fare il log in ma diceva che c'era un problema a non so cosa.

E allora eccomi qui, dopo circa 2 settimane (?) dopo aver letto i dieci capitoli arretrati tutto d'un fiato tralasciando il tempo che ho usato per fare cena.

Ho amato questa storia, l'ho amata davvero.
Quando ho letto il capitolo dove raccontavi della madre morta ho pensaro: 'ecco, Eena si é voluta togliere la madre impicciona di mezzo HAHAHA'
poi vabé il ritorno con Nicholas, é stato tutto così fantastico *egywuai*

e quella sera alla cena con will dove nicholas é entrato e le ha dedicato una canzone?
Céé, io al posto di Julie sarei morta letteralmente HAHAHA

COMUNQUE MI É PIACIUTA PER DAVVERO QUESTA FAN FICTION, NON LO DICO TANTO PER DIRE *O*

Comunque ora (dato che il mio blocco l'ho superato) sono riuscita ad aggiornare, quindi se vuoi passa anche da me *www*

un bacio, Fede (quella che si era persa 10 capitoli e li ha letti tutti in un ora e mezza ùu)

25/07/11, ore 23:21

Ciao amoreeeeeee. Da quanto tempooooo.
Non ho avuto il pc, marò è stato un incubo non poter leggere questa stupenda storia.
Sono rimasta senza parole, veramente.
Stupendo come ogni altro capitolo, ho pianto tanto, sapevo che dopo un pò di tempo avresti rifatto pace con il tuo Nick.
L'unica cosa e che purtroppo è già finito tutto, e sinceramente speravo che questa storia potesse durare per molto. çç
Vabbè li rileggerò tutti. Con Chelsea bhè che dire, hai fatto bene a non ritornare ai rapporti di prima, ha fatto troppo schifo, ti ha fatto soffrire, ti ha tradita, una persona anche se vuole cambiare per non soffrire, non deve fare la stronza con l'ex della tua vecchia migliore amica.
çç Come dire, spero farai altre storia di questo tipo.
Brava amore brava.
Ti amo. <3

Nick e Julie.

Kisses Yle.

25/07/11, ore 16:26

:( Già finita!!! Sei stata bravissima e io ho sempre seguito, e sono stata contenta di farlo perchè è stata una FF davvero bella!
Sei davvero brava, baci...

25/07/11, ore 15:05

No è finita! Però vogliamo tutte un sequel! Dobbiamo sapere dopo il matrimonio e la nascita del bimbo tra Julie e Nick! Sono troppo curiosa! Posso esserci al matrimonio vero?? Vabbè anche se non mi invitano ci vado comunque perchè ci tengo a loro!
Non ci posso ancora pensare è già finita e pensare che sono arrivata poco tempo fa!
Posta presto il sequel! Ale JB

24/07/11, ore 23:30

Oddio no çç
Quando ho letto 'The end çç' il mio cuore ha perso un battito.
Questa storia non può finire D:
Il finale mi piace tanto, ma che dico?! Tutta la storia mi piace :3
T'adoro, quando torni dal mare voglio il sequel. Scherzo però se lo vuoi fare per me non è un problema ;)
Baci, JonasFan ♥
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 11:30 pm)

24/07/11, ore 21:47

NOOOOOO! E' fintia, io non avrei mai voluto che finisse, mi è piaciuta molto davvero! Piena di colpi di scena, fantasiosa! l'ho adorata, davvero! spero ci sia un seguito o qualcosa del genere :) Ho odiato Chelsea, amato Nick e Julie, ho odiato anche Joe e poi tutto si è messo a posto! :)
bravissima., un bacione
Mari <3

24/07/11, ore 21:33

C.C
E' semplicemente meraviglioso **
Perchè finisce?? Non può finire devi continuare per la mia felicità ù_ù #sisenteconvinta

Julie e Nicholas sono davvero bellissimi. E poi le parole di Nick, mamma mia ç_ç
Quando ho letto che avevano un annuncio da fare ho intuito subito che Julie fosse incinta ù_ù #likeaboss Sono così felice *---*

Ok ti lascio.
Complimenti ancora per la tua bellissima storia, e complimenti per il modo in cui scrivi. Davvero, sei fantastica.

A presto, *consperouncontinuodiquestastoria*

Mari. :D

23/07/11, ore 16:38

Aaaaa pen'ultimo capitolo! Nonono non la puoi già finire eh no!
Che cuccioli che sono Julie e Nick! Mi piacciono così tanto insieme!
Joe ma proprio di quella brutta troia ti dovevi innamorare?!
Voglio pure io una madre come Denise così comprensiva e cucciola si commuove sempre e abbraccia tutti!
Posta presto e anche Who Owns My Heart! Ciao Ale JB

23/07/11, ore 13:47

Buongiornooo <33
questa terza persona mi piace, ma ancor di più mi piace l'idea di una nuova long *__________________________* voglio voglio anteprime ù.ù le esigo perchè sono io e perchè ti amo ù.ù (ti perdono il fatto che abbia usato il mio nome per INTERO...e non so se mi spiegooo)
Ma questo Nicola tutto frettoloso? *___* mi gustaaa <3
mi piace la proposta e ovviamente sono caduta dalla sedia, tra l'altro il mio didietro ne ha risentito profondamente, quando ha detto a tutti che si sarebbe sposato ahahahah

Kevin si era quasi strozzato con il vino che stava bevendo, e adesso tossicchiava cercando di prendere fiato. Il papà di Nicholas cercava di aiutare Kevin, ridendo sotto i baffi.

yeah Kevin ahahahah continua così sei sulla buona strada per fare il comico ahahahahah
comunque riferisci gentilmente a CCIOSEF che se Chelsea non risponde sono disponibile io ù.ù sempre disponibile!
ahahahah
much love beibi xp

23/07/11, ore 10:28

Waa *-*
Che dolcioso che è Joe (?)
Stima totale per il padre di Julie, che mi è sempre stato così simpatico AHAHAHAH.
Nick è sempre più adorabile, beata Julie ù.ù
Che dire, sei sempre più brava ogni capitolo che passa xD

Tolgo il disturbo,
Mary :3

22/07/11, ore 23:34

Stupendo, davvero!
IO.ODIO.CHELSEA! Lo ripeterò sempre ùù
Voglio l'epilogo di questa storia D:
Voglio sapere come andranno le cosa con Nick e Julie!
Ti adoro *ww*
Baci, JonasFan ♥