Il Mio Mondo..
di AngelOfSnow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 17:29

Ciao :) ho appena finito di leggere questa tua bella ff ^-^ . Bene iniziamo dai complimenti : mi piace il tuo modo di scriver, mi è piaciuto come hai impostato la storia ma sopratutto mi è piaciuto come hai fatto risaltare i vari sentimenti dei personaggi . * applaude felice* ma ora passiamo a una parte dolente * si fa seria* allora non mi è piaciuto quando Shouta chiama Sawako : "piccola" mi suona molto strano detto da lui che è un timidone * sorride* anche se la scena è molto romantica ;). Penso che la parte che ho amato di più è quella in cui sono in aula da soli che fanno finta di essere dottore e paziente! Era una cosa molto tenera * diventa rossa*. Bè devo assolutamente leggere il seguito per scoprire chi è questo tizio che bacia Sawako senza un motivo, così posso ucciderlo Muahahahaha * si atteggia a regina del male* . Bene detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per la bella storia e ti saluto :) un bacio
Tati_chan

11/02/13, ore 15:23

Oggi ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e...non può lasciare anche a me così!
Ti prego riprendila e facci ancora sognare! (?)
Scrivi davvero molot bene, e concordo con chi ha scritto che leggendo si possono vedere chiaramente le immagini della scena...
Spero che continuerai, perché è davvero molto bella:)
A presto! (spero)
SJ.

29/11/11, ore 18:43

Allora, eccomi qui. Come promesso, recensisco la tua storia! :D
No cioè....Tu non puoi farmi questo...NON PUOI!!!Hahahahahha
Daaaaaiii, dimmi che la continuerai ti prego!! Sono arrivata fino a qui e tu mi concludi la storia così? Vuoi vedere un suicidio in diretta??Hahahahahah
Ok, no. A parte gli scherzi.....La continuerai vero? *occhioni*
E' davvero stupefacente, per un attimo mi è sembrato di vedere le immagini disegnate su un manga! I tuoi capitoli sembrano puntate dell'anime. Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere in questa storia...Alla Manzoni, molto visivo, quasi cinematografico!
Detto questo, spero che la recensione ti abbia fatto piacere come a me ha fatto piacere leggere la tua fanfic! (Ribadisco...E' stupenda!Stupendissima!Stupenderrima! :DD)
Alla prossima :)

14/08/11, ore 00:27

Molto bello anche questo capitolo. La storia prosegue in modo lineare e si collega molto bene allo special precedente. molto bella anche la parte in chi Sawako ride, rispecchia bene il personaggio anche se questi fa una cosa del tutto nuova. trovo che hai scritto molto bene anche la parte del bacio perchè se da un lato sorprende l'intraprendenza, scostandosi dal carattere del personagio originale basta andare poche righe più avanti per ritrovare la solita Sawako timida ed impacciata che chiede spiegazioni su cosa prova, che a mio parere è stato uno scambio di battute veramente verosimile al personaggio. brava.
Pandora86

11/08/11, ore 18:07

Ah ah quindi questo misterioso ragazzo è il biondino della seconda serie giusto? Ho indovinato? ^^
Si dai dimmi che è lui!!!!!^^ ^^
E' incompleta ma non ti lincio questa volta perchè la devi finire!!!!^^
Aidou: Sfruttatrice!!!!
Me: Ssssssh così almeno mi posa l'altra stagione presto no?
Aidou: AH, quindi questo è un metodo per farla posare prima giusto? O.o
Me: Si!!! -_-'''
Aidou: E non lo sapevo!!!^^
Me: ti pareva!!!!! -______- Così mi ha rovinato l'effetto drammatico!!!!
Takuma: Tsk Tsk, solo io ti comprendo pienamente mia amata!!!
Me: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! @,@
Aidou: Perchè non fa così anche con me?
Takuma: Il tuo fascino su di lei non ha effetto è sempre stata mia!!!! U.U
Me: Miao!!!!!
Takuma: Certo mia micetta, andiamo in camera! E Aidou?
Aidou: Sì?
Takuma: Ti conviene tapparti le orecchie!!! ^^
Aidou: ODDIO SEI UN MANIACO TAKUMA!!!!!! QUELLA POVERA RAGAZZA!!!!!!
(Spariamo e si sentono subito dei rumori forti)
BUMP
SBONK
CRASH
Aidou: OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Aidou incuriosito sale le scale e....)
Aidou: TAKUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Takuma: Cosa c'è, sono impegnato!!!!!! U.U
Aidou: -__________________________________________-""""""""""""""""""""
(Vede me a terra che porto tra i denti un piccolo gomitolo di lana)
Aidou: Occupatissimo, vi lascio soli!!!!! -_-"
Ok ok basta follie!!!!! XD XD XD XD
Bene, ora finiamola qui!!!!^^
Allora, attenta al colore azzurrino... Mi sono persa un paio di frasi ma nulla di grave... Ti conviene faro più scuro la prossima volta!!!^^ Solo per non affaticare gli occhi!!!!!^^
Bellissima!!!! Mi raccomando continuala!!!!!!!^^

11/08/11, ore 17:47

Tiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Tutti al cinema!!!!!^^
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Takuma: Perchè la casa è infestata da cuoricini?
Aidou: Non so, guarda un po' la tua ragazza...
(Me seduta al computer che emana sentimenti romantici)
Takuma: Posso immaginare perchè....
Aidou: Ti conviene fermarla prima che ci soffochi!!!!
Takuma: Lilith, sono a casa!!!!!!^^
ME: FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
(In un balzo l'autrice prende Takuma e lo trascina via)
Aidou: Ah.. eh.. ih...oh...uh.....
Kaname: Non sapevo sapessi contare le vocali!
Aidou: Ma Lilith dove , come, quando, perchè? O.O
Kaname: Dobbiamo trovarti una ragazza, altrimenti non capirai mai i misteri dell'amore! -_____________________________________________________________-"""""""""""""""""
Bene finiamola!!!!!^^
Bellissimo, dolce come non mai!!!!!^^
Vado subito a leggere l'ultima parte!!!!!^^

11/08/11, ore 17:34

Kawaiii!!!! Super-arci-mega Kawaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Adoro anche questa coppia!!!!!^^
Non so, mi riesce difficile non adorare i personaggi di Kimi ni Todoke!!!! XD XD XD
Brava come sempre, l'incrocio delle vicende vissute dai vari punti di vista è fantastico!!!! Non mi annoierei mai di leggerla!!!!!!^^
Brava brava, ti meriti tutti i complimenti possibili!!!!^^

11/08/11, ore 17:26

Ancora più bello!!!^^
Questa storia non finisce mai di stupirmi!!!!^^
Kawaii!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^
Cioè mi dispiace un sacco per la parte dove praticamente le ragazze e i ragazzi volevano "farla pagare" a Sawako!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
IO LI PESTO E LI DISINTEGRO!!!!!! LI UCCIDO, LI RESUSCITO, LI UCCIDO DI NUOVO E LI RESUSCITO E LI AMMAZZO ANCORA!!!!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! COME SONO CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!
Takuma: No, ti prego dimmi che non è partita per la tangente!!!!
Aidou: Mmmm mi sa invece che non possiamo porle un freno!!!! Takuma, sfodera i tuoi super-poteri e fermala prima che faccia qualcosa di insensato!!!!!!!!!!!!!!!
Takuma: Lilith?
Me: siiiiiiiiiiii....
SBADA-BONK!!!!!!
Takuma: forse avrei dovuto farla allontanare dalle scale...
Aidou: Si, forse ma così si riprenderà!!!!
Takuma: Speriamo!!!!!^^"""""
Bello bello bello!!!!!
E non finirò mai di scusarmi!!!!!

11/08/11, ore 17:12

Sbuca da dietro un piccolo angolo...
Ciao Mary!!!^^ Sono fra_angel8 e ho cambiato account e ti chiedo SCUSAAAAAAAAAAA!!!! T.T
Sono in mega ritardo per recensire la tua storia e me ne vergogno moltissimo ma tra impegni vari e feste di compleanno non sono riuscita a fare molto!!!! T.T
Ti prego perdonamiiiiiii!!!!! T.T T.T
Takuma: M dai che ti perdona!
Me: Ma magari non mi vuole più bene!!!! T.T
Takuma: Su su Lilith, non fare la tragica!!!^^
Me: Sigh, sob!!!! T.T
Takuma: Ce la fai a commentare?
Me: Nooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mary scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! T.T
Takuma: Ok, ho capito!!!^^ Allora, il capitolo è stato dolce ma anche spaventoso nell'insieme!! Come si può fare del male a Sawako? E lei che si prodiga per difendere tutti è assolutamente perfetto e nel suo carattere!!!! U.U E per esprimere il parere dell'autrice...
(Takuma mi indica in un angolo dove sto facendo ammenda)
E' stata felicissima quando si sono baciati!!!!^^
Ecco, credo di aver detto tutto!
Me: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! T.T
Takuma: eh, ancora tante scuse come puoi vedere!!!^^""""""
Baci alla prossima!!!!^^
Bellissimo capitolo!!!!^^

03/08/11, ore 21:25

kawaii desu!! eeeh il nostro Shouta è troppo dolce!! *__* mah, quasi quasi, Sawako, dai facciam' metà e metà XD
A: tu sei mia u.u
R: =__=" manco per sogno u.u
A: ma... ma... T.T
Z: ha ragione u.u dato che lei è MIA u.u
R: *_____* zeeeerooooooo!!!
Z: oh cavolo... perché l' ho detto? =__="
K: perché si scem'! muahahahaha XD
già, Kanrei ha proprio ragione xD
no cmq gran bel finale!!
e poi quel ragazzo.. è quello della seconda season su KNT? ;) (intendo qll biondo^^)
uuh, non vedo l'ora di leggere la sceonda season^^
ma mo... corro a leggere il primo chappy su Sakura e Cristian!! (e me e Zero come mio ragazzoooooooooooooooooooooooooooo!!! xD *Q*)
un bacio bella!! =D <3

03/08/11, ore 20:28

ma che dooooooooooooooooooooooolshe!! *__*
oh, più dolce di così non si può xd
Z: O__O è fuori di testa...
K: concordo pienamente u.u
A: ma che fuori di testa u.u così è troppo dolce!! *w*
Z: O_O ok, mi correggo: SONO fuori di testa.
K: *sbuffa* già... poveri noi!
R: =__=" posso mandarvi? XD
no cmq gran bell' inizio del finale!!
corro a leggere l' ultimo!! ;)
grande come sempre mary!! =D bravissima! <3<3

26/07/11, ore 00:56

Molto bella l'idea degli special. Trovo che siano una storia nella storia, e che tu li abbia scritti molto bene perchè anche se sono incentrati su un personaggio, leggendoli non si sente il distacco dalla storia principale.Questo in particolare l'ho apprezzato perchè leggendolo avevo l'impressione di fare un viaggio nei pensieri di Ryu, che è un personaggio molto silenzioso e quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di lui, specie se è reso così bene.Trovo che tu non ti sia allontanata dal personaggio rispetto al manga riuscendo però a dare spunto ai suoi pensieri. Brava!

24/07/11, ore 17:05

TT.TT povero Ryu!! quanto soffriva per colpa di quel maledetto sogno!! ç___ç meno male però che poi è andata a finire così! *piange dalla gioia*
A: susu, principessa mia, continua a piangere, ci sono io a consolarti *mette una mano sulla spalla*
Z: Brutto maniaco! lasciala immediatamente! *punta Bloody Rose contro il biondo*
A: O__________________O nuuuuuuuuuuuuuuuuooooo Kiryu, lasciami vivere ancora un pò!! ti supplicooooooo ç__ç
Kanrei: =__=" e mo chi lo consola questo!? *sbuffa*
R: O_O ehm.. io certo che no ù.ù
A: ma... ma... Rika-chan... *occhi lucidi a causa delle lacrime* non puoi farmi questo!
R: certo che posso ù.ù
A: T.T nessuno mi vuole beeeeneeeee!!
Z/K: =___="
R: l' hai capito finalmente!? *scoppia a ridere*
povero Aidou xD
no cmq mi è piaciuto molto questo chappy^^
è tenerissimo e poi finalmente vediamo pure questa coppia! =D
me felicissima!!
continua così bella!!
alla prossimaaaaaaaa!! <3<3 ;)

22/07/11, ore 21:39

Molto bella questa storia , complimenti. Molto belli anche i pensieri del protagonista maschile. Per me che seguo questo fumetto e che ho visto l'anime è stato davvero un piacere leggere una storia come la tua. sono ansiosa di leggere il resto, continua così.

21/07/11, ore 16:48

Adoro Kimi ni Todoke, mi sono subito innamorata di questo anime e la tua fanfiction è davvero molto molto bella^^ Baci Ichigo94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]