Good luck, Hermione.
di _Breath

04/07/11, ore 22:07

Mica potevo perdermi una tua fanfiction, anche se leggermente in ritardo recensisco. Complimenti. Scrivi bene come sempre. La storia si prospetta interessante. sopratutto per il fatto che sembrano non esserci "complotti antichi" o cose simili, e sopratutto perchè i due personaggi sembrano essere in due mondi completamente diversi. due mondi che in altre fic si toccavano leggermente. Mentre nella tua sono distanti anni luce e l'unica cosa che li accomuna leggermente è il frequentare la stessa scuola e il litigare qualche volta. O almeno a me sembra così. Sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire cosa succede.. *-* un grandissimo bacione.

04/07/11, ore 16:44

Il Draco bad-boy ci sta come un Hermione che cmq sa tenerle testa,in quanto Pansy la do via Parkinsons beh lei è un istituzione per Draco come la verginità di Hermione.
Insomma, direi che è tutto nella norma..in questo capitolo nn hai svelato nulla se nn il fatto che la nostra grifona vorrebbe uccidere Ron e che si sente sola e si affida ai suoi libri.

04/07/11, ore 13:25

Non ti preoccupare, sei bravissima.
povera piccola Hermione che va tanto dietro a Ron Ron perseguitato da Lav Lav..
Continua cosi', ti ho messa tra i preferiti perchè sei davvero brava, e te lo sei meritato come un bell'applauso per questo capitolo *clap clap*
un bacio e alla prossima? aggiorna presto eh

03/07/11, ore 23:59

Ciao, bel pezzo, mi piace il carattere che hai impresso al personaggio di Hermione, che sia eventualmente un pò sarcastica non stona con il personaggio secondo me. Ron è il solito imbranato, insesibile di sempre, e personalmente è un personaggio che non ho mai amato molto.
Mi piace molto di più Draco, perchè è un adolescente più credibile secondo me, pieno di difetti, ma non del tutto negativo. Per rispondere al tuo interrogativo, si secondo me dovresti farlo giocare un pò con Hermione. Draco è per me, per rispondere ai tuoi dubbi sul personaggio, scorbutico, irritabile ed irritante, ed ha un sottile senso dell'ironia, che trovo molto intrigante, è un pò vilgiacchello, suo malgrado però, a causa del modo in cui è stato cresciuto, ma sotto tutti quegli strati di Malfoy il vero Draco potrebbe rivelarsi interessante e forse migliore di quello che sembra.
Non vedo l'ora di leggere della polisucco, sono molto curiosa. Quindi ciao alla prossima.

Ssaphiras

03/07/11, ore 21:59

Be', che dire: mi è piaciuto molto!
Anche se ... Ginny non mi piace D: Gli altri sono tutti azzeccati e sei stata brava a non rendere Hermione troppo ironica :) Ma Ginny non mi convince: è troppo volgare.
Comunque, per quanto riguarda Draco, ti consiglio di non farlo  giocare eccessivamente con Hermione, almeno per il momento^^ Personalmente credo che sia bene aspettare che i due siano entrati un po' in confidenza^^
Ultima cosa: bravissima! :D
Se non ti stresso (probabile u.u), ci "sentiamo" al prossimo capitolo! :)

- Chang.

03/07/11, ore 20:44

Rieccomi. La ragazza mi sembra decisamente sveglia, senza sarcasmo anche se... le piace Kant? Io ho letto dei brani di Kant, sono noiosi, in senso letterale; in effetti è un gusto molto Granger.
Draco è un soggetto quantomeno particolare e sono proprio curiosa di vedere il tuo ragazzo lunatico come una donna in dolce attesa. Comunque farebbe perdere le staffe anche ad un santo.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Giulia

30/06/11, ore 21:12

Io, sono molto interessata, beh di solito non è che io sia fan delle Dramioni, le leggo come se fossero delle storie normali... beh, non so a cosa sia servito la seconda parte della prima frase, ma non importa, sarei molto felice di continuare a leggere questa ff =)

29/06/11, ore 22:53

Ciao, è una bella e interessante introduzione, che mi ha incuriosito talmente da farmi inserire la tua storia tra i miei preferiti. Per ora non ho molto da aggiungere, se non che sono curiosa di sapere di più sulla storia della polisucco, che senza dubbio è una causa di matrimonio certamente molto originale.
Ciauz

Ssaphiras

29/06/11, ore 22:32

Sono molto curiosa di leggere il seguito. Credo che tu abbia già detto molti dettagli in questo capitolo, ma hai mantenuto un "alone di mistero" attorno al motivo per cui Hermione sta sposando Draco e credo che questo sia molto importante perchè ti invoglia a continuare a leggere...quindi continua presto!

29/06/11, ore 21:38

Perchè dici così,io ho trovatola trama intrigante ed onestamente mi è spiaciuto che sia finito sul più bello..
La tua scrittura è semplice,pulita e alla portata di tutti,vedrai che scrivendo anche tu imparerai ad amare questa coppia che io trovo fantastica(proprio qui ho imparata ad amarla),loro sonolanemesi di se stessi:oro e argento,fuoco e ghiaccio,giorno e notte eppure si completano..nn vedo di leggere il seguito e spero che posterai al più presto

29/06/11, ore 21:36

Bellissima, mi piace davvero molto!
La tua Hermione va benissimo, secondo me, forse un po' troppo sarcastica: nel libro sono rare le uscite di Hermione di questo tipo. Per il momento va bene, visto che traspare meglio l'irritazione della ragazza ;)
Mi piace molto il fatto che tu non abbia descritto "Hermy" "Herm" "Mione" come una strafiga bionda, boccolosa con degli occhioni color oro/cioccolato, ma una ragazza normale, dai capelli crespi e gli occhi castani. Insomma, la nostra Granger non ha una pasticceria in faccia nè ha rubato i capelli a Lady Oscar. Ormai sono poche le Dramione così D: (spero di non cadere anche io nel giro D: )
La storia mi incuriosisce, scrivi bene e la forma è piacevolmente scorrevole^^ Continua così eh =)
A presto col primo capitolo ;)

- Chang.

29/06/11, ore 21:17

Ciao, ho letto il tuo prologo e devo ammettere che mi è piaciuto. Hermione non ti è venuta male, almeno sembra possedere un cervello, che è più di quanto si possa dire di altre versioni, e sono molto curiosa di conoscere la tua versione di Draco.
Il prologo lo hai progettato bene è piuttosto intrigante, inoltre è corretto nella forma, il che ti rende onore.
Seguirò il tuo tentativo con interesse.
In bocca al lupo e divertiti durante l'estate.