Like a lightning, you hit my heart.
di rockandjonas2311

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/11, ore 21:56

Bella bella bella *___°* questa storia è stupenda! Mi è piaciuta un sacco e anche l'epilogo non è stato per niente banale, anzi semplice e d'effetto.
Complimenti, te li meriti tutti :) Un bacio

22/07/11, ore 17:57

OOOOOOOOOOOH, Chris fuori dalla palle! Evviva, poi Joe e Michelle sono pucciosissimi e menomale si sono sposati altrimenti ti avrei cercata ovunque xD xD adoro questo ultimo -sob- capitolo, voglio leggerne un'altra!
bravissima
un bacio
Mari <3

22/07/11, ore 17:02

O mio Dio! Questa di certo non me l'aspettavo!!
Onestamente?? Sono un pò triste per aver letto l'epilogo..ma sono strafelice perchè finalmente Joe ed Elle stanno insieme come volevo fin dall'inizio! =D
E che dire di più, è stata una ff stupenda e tu scrivi in un modo fantastico..
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti. Congratulazioni a Elle e Joe...
E ci vediamo alla prossima ff (spero!)
Baci, Fede. <3

22/07/11, ore 16:55

Ciao!!!!!
Ho letto tutte e due le storie in un pomeriggio xD
Devo dire che mi sono piaciute tantissimo e questa fine è stupenda! non potevo dire altro visto che sono una romantica.
Davvero,bravissima!!
Baci
JonasDreamer

13/07/11, ore 19:06

Che capitoloooo! *__*
Vedo la rottura di Chris ed Elle sempre più vicina (e di questo sono contentissima ;D)...
e vedo il ritorno di Elle e Joe (Jelle xD) vicinissimo (e di questo sono stra-contentissima ;D)
Come al solito sei bravissima, e come al solito io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..
Baci, Fede. <3

11/07/11, ore 23:25

Mi sono scocciata di dire quanto la tua storia ed il tuo modo di scrivere mi piacciano, basta, sono logorroica! u.u
ahahah scherzo, scherzo, troverai sempre la mia recensione qui, io non tradisco! <3
Continua cosi che vai forteee!

10/07/11, ore 22:57

aaaaaaaaaaah amo 'sta parte finalmente quel coglione di chris esce fuori dalle palle! ahah e amo Joe e Chelle, sono così dolci... per quanto riguarda i giornalisti invece sono tanto rompipalle ahah scusa per la mini recensione, ma devo adnare velocemente! :D
kiss kiss
Mari <3

10/07/11, ore 12:13

Eccomii **
Allora Elle deve tornare con Joe e su questo non si discute HAHAHAHA
Ho il sospetto che da qui comincieranno i casini!
Continua presto!
Un bacio,
Ste.

10/07/11, ore 11:00

Ehy ciao :D
Mamma mia che bello il capitolo, mi piace molto, sopratutto la fermezza di Michelle ma anche quella di Chris. Io fossi stata in lui avrei fatto una scenata a dir poco epica davanti a paparazzi ma sopratutto davanti a Michelle.
Complimenti ancora, continua sempre così :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio <3

P.S se ne hai di tempo passeresti da me, ho aggiornato.
Ti metto qui il link:
[http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=754799&i=1]
Grazie mille in anticipo :) <3

10/07/11, ore 09:45

Eccomi qui! (:
Che ti devo dire? Brava! (: La storia prende e tu scrivi bene, quindi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Scusa ma oggi non sono di tate parole!
Un bacione,
#StayStrong

09/07/11, ore 23:39

Perfetto! E dopo la balla ai giornalisti, la balla a Chris che non c'ha creduto ... beh ... Joe: riavrai la tua Elle molto presto (SPERO) xD
Capitolo bello come sempre, continua!! :D

07/07/11, ore 18:56

Eccomi di nuovo qui, dopo averti rotto le scatole commentandoti la prima storia! (;
Sappi che continuerò a leggere perchè mi piace e sono curiosa. Ti libererai mai di me?
AHAH(:
Un bacione,
#StayStrong

07/07/11, ore 13:03

Ritornano sempre... Io lo so! *__*
E che contentaggine non hai neaaanche idea u.u Il sarcasmo stupido di Joe è troppo tenero *O* è innamorato!
Non immagini quanto io sia stata contenta di vedere il sequel della storia, bello come l'altra. Continua cosìì! *___*

06/07/11, ore 15:39

*wwwwwwwwwwwwwwww* e joseph è gelosooo e joseph èèè geloooso çç HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
COntinua presto ** <3
Gabrielle <3
(scusa, ma devo scappare çç)

06/07/11, ore 12:41

Capitolo STUPENDO!
E brava Michelle!! Ahahaaha
Mi dispiace per Chris ... lo ripeto sempre ... lo so ... Ma lei e Joe sono una coppia meravigliosa!
Continua così mi raccomando!
Kiss, Faby.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]