Quando i marinai non si fanno gli affari propri...
di irytvb

12/08/11, ore 02:10

XD bella!

Ne hai scritte anche altre? Adoro questa coppia *O*

07/07/11, ore 10:46

Eccomi! Come ho fatto a non accorgermi che l'avevi pubblicata proprio non lo so.
Comunque, meglio tardi che mai, no?
Vabbè, passiamo alla recensione.

Allora, come già ti ho detto, trovo questa storia molto divertente, ma allo stesso tempo molto romantica (si, vedo l'amore dovunque, non sono normale)
Insomma, povera, piccola,ingenua Lucy, non si accorta di niente!
E averli colti con le mani nel sacco deve essere stato traumatizzante! (mi ricorda tanto qualcuno...ahahah)
Ok, non sono molto appassionata di Narnia (in realtà non ho neanche visto il terzo film...è uscito o no??) ma questa storia mi è piaciuta moltissimo!
A presto,
tua beta, Sere

30/06/11, ore 20:29

Ahah :D
Oddio, è veramente esilarante! Mi è piaciuta davvero, complimenti!
E' raro che una fanfiction riesca a farmi ridere sul serio, e la tua ci è riuscita!
"Possiamo spiegare!" ahah, qui credevo proprio di morire xD
Brava ancora, un bacio!

30/06/11, ore 16:18

Oh mamma sto morendo dal ridere.
Credimi ho aperto questa fic. solo per la presentazione, così ben fatta e frizzante, anche perché non è assolutamente il mio pairing preferito, ma sono davvero contenta di averla letta.
Sto ridendo ancora, ho le lacrime agli occhi.
Sei stata bravissima ed eccellente e hai decisamente inserito bene sia il discorso di Lucy con la ciurma, sia la conversazione tra Ed e Cas.
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio enorme,
G.

30/06/11, ore 15:52

Oddio xD
Devo ammetterlo, un'idea per niente cattiva, la tua xD
"possiamo spiegare" tipica frase, si inserisce perfettamente, credimi :D
Posso darti un consiglio? metti un asterisco o qualcos'altro per dividere le parti in cui la scena è in cucina e quelle fra Ed e Caspian, credo si crei un po' di confusione, altrimenti :)
Mi è piaciuta davvero tanto, credimi :D
A presto,
A.