Nomi & Aggettivi
di D a p h n e

02/01/16, ore 03:37

Ti ho trovata per caso in questa notte insonne e mi ha attirata il tuo amore per i Malandrini. Anche io li amo tremendamente!
Se tu sei innamorata di Remus, io sono follemente innamorata di Sirius e delle Jily. (Ed è ciò su cui si basa la mia principale long) devo confessarti che trovo questo piccolo pezzo di vita dei miei adorati James e Lily molto dolce seppur semplice. Quindi davvero tanti complimenti!
Niente, volevo solo dirti questo. Passa da me, se ti va!

Fatto il misfatto,
Claude

29/06/12, ore 16:14

Salve, davvero carina questa double-drabble, avvincente! Mi è piaciuta per davvero. Insomma, il paragone nome-aggettivo è fenomenale, complimenti davvero...
A presto
Ily

01/07/11, ore 10:48

E' meravigliosa! *-*
James è un aggettivo! *-*
E l'aggettivo per aver senso compiuto deve essere per forza essere accompagnato da un nome. E Lily è un nome. *-*
E... vbsuhvbfasg *-* <3
Sono entrata in modalità *lovelovelovelove* u.u *w*
Mi è piaciuta un sacco. u.u
Bravissima. :)
P.S. L'angolo nelle note inutili mi piace alquanto. :D

30/06/11, ore 18:41

Veramente divertente! Soprattutto James- Lily "-non volevo chiederti questo!- per il momento" xD! (adoro James *w* anche se rimango innamorata di Sirius u.u)
Una doubledrabble scritta bene, corta e veloce, ma curata, diretta e spiritosa!
Hai commesso un errore però: ributtò senza accento^^

- Chang.
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 06:41 pm)

30/06/11, ore 18:11

Una doubledrabble veramente molto piacevole, originale e carina!
Mi ha divertita, originale la pensata dei nomi, congiunzioni, aggettivi... davvero simpatica. Quando James ha detto a Lily "Tu sei un nome, io sono un aggettivo." mi sono messa a ridere.xD Sembrava una cosa tipo "Io Tarzan, tu Jane." *Deliri.* (Anche James che parla con quegli aggettivi positivi della sua scopa è piuttosto divertente.)
Beh, niente da dire, è una storia ben scritta e, per quanto breve, mi dà l'impressione di essere curata.
Ho notato solo un errore : ributtò senza l'accento.
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 06:12 pm)