Resta anche domani
di Vanderbilt

12/05/14, ore 22:03

Mi sono veramente commossa :** È stato emozionante leggere questa storia perché mi ha fatto capire fino in fondo le emozioni che ha provato Bella. Questa storia è bellissima :) :) :)
Saretta28

16/10/12, ore 10:47

Ciao Jess, veramente bella questa OS, di una dolcezza devastante.
Ho sperato immediatamente che uno dei due facesse la scelta di cambiare facoltà, forse può sembrare un gesto di rinuncia nei confronti dei propri sogni, io l’ho visto come il fine per raggiungerli questi sogni. Sarebbe stato inutile e quanto mai deleterio realizzare quello carrieristico (passamela, dubito fortemente che esista questa parola) a discapito di una vita insieme alla persona che ami. Con ogni probabilità sarebbe finita male tra loro perché anche un grande amore si perde in un cammino tanto lungo di lontananza, ma tu hai trovato la giusta soluzione.
Scrivi veramente molto bene, complimenti.
Patrizia

03/04/12, ore 21:11

Ciao Jess, curiosando tra le tue storie mi è caduto l'occhio su questa.... la trovo molto bella e ben scritta, complimenti! Sono una fan della coppia Edward e Bella ed è stato bello per una volta vederli per una volta in una scena di vita quasi quotidiana.... immagino quanto si possa stare soffrire non potendo stare vicino alla persona amata, anche se credo che la scelta di Edward sia stata dettata più dall'amore che dalla ragione.... è comunquesta stata una storia dolce è mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi molto bene...
Baci
sweet_alice

29/03/12, ore 10:29

Le storie più belle si scoprono per caso, e con questa ho fatto proprio così! Che dire, bellissima, e vera, ed emozionante, e non vado avanti con gli aggettivi perchè scadrei nel banale. Complimenti davvero:D Marina Ps. Hai ancora tempo per trasformarla in una long................ Ma va bene anche così:)

19/01/12, ore 00:14

Ma stai scherzando?
Ma è semplicemente bellissima *-*
L'ho trovata adesso e mi chiedi come ho fatto a non vederla prima.
E' davvero troppo bella, dolce e romantica, mi sono immaginata tutto mentre leggevo, mamma mia tutti vorrebbero un ragazzo che si fa chilometri e chilomenti per venirti a fare una sorpresa e poi che cambia università perchè non sopporta più l'allontananza, mamma mia *_*
Mi piace, mi piace e mi piace *-*
Oltretutto è scritta benissimo e molto scorrevole.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/11/11, ore 22:26

Ciao!!!
che ti devo dire che è meravigliosa,peccato che sia una one shot
però era semplicemente meravigliosa ^^ =)
Kiss
Bye
Gio

09/09/11, ore 22:27

Sono imperdonabile lo so ç.ç
Ma permettimi di spiegare.
Ero sicura,
sicurissima, di averti lasciato la recensione, ma, quando oggi ho notato la tua recensione e, per pura meticolosità, sono andata a controllare, ho visto che non avevo lasciato nemmeno un piccolo commento D:
Chiedo, umilmente, venia.
E dopo aver dato le mie motivazioni, passiamo alla recensione vera e propria :)
La storia mi è piaciuta molto, è una lettura scorrevole e leggera, davvero ben scritta :)
Ad essere sincera ho immediatamente pensato che il ragazzo di Bella fosse Jacob ed è stato solo da quando lei se lo ritrova ad aspettarla fuori il campus fino al momento della rivelazione che il mio pensiero è andato a rivolgersi verso Edward... ed io ho fatto un sospiro di sollievo non appena il mistero è stato risolto :)
Ho trovato tutti i personaggi molto IC in quasi tutta la shot.
Ho “detto” quasi perché in due occasioni Bella mi è sembrata OOC.
La prima (credo sia però giustificata) è quando “salta”, letteralmente, addosso ad Edward non appena lo vede. La Bella descritta dalla Meyer non l'avrebbe mai fatto, impossibilitata dal suo stesso imbarazzo. E la seconda è alla fine, quando Bella accetta, senza controbattere, la decisione di Edward di cambiare college solo per lei. Mi sa tanto di egoismo e nè la Bella nè l'Edward della Meyer ne soffrono, per fortuna xD Quindi credo proprio che non avrebbe mai accettato così facilmente, anche perché Edward sta mettendo da parte il suo futuro di dottore per lei e lei non gliel'avrebbe mai permesso. Anche se, devo ammettere, il gesto è molto da Edward xD
Con ciò non voglio dire che la storia non mi sia piaciuta, assolutamente.
Sono pienamente d'accordo con quello che ho scritto prima.
È veramente una shot bellissima :)
Bravissima,
tua,
_M e l_

Oh, quasi dimenticavo, un milione di grazie per la recensione :)
E per il seguito... sì, ci ho pensato, ma 1) non saprei cosa scrivere xD e 2) lo trovo scontato, perché tutti sappiamo come andrebbe a finire :)
Però, nulla è certo.
Tutto dipende dalla mia ispirazione xD

(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:29 pm)

19/08/11, ore 16:47

Grandissima!! Bellissima anche questa one shot! mi è piaciuta moltissimo! In effetti, da quando avevo iniziato a leggere, ho pensato: ma vuoi proprio che uno dei due non decida di cambiare e andare dall'altro? Ed ecco, che come se mi avessi letto nella mente in anticipo, accade proprio questo! Grande Edward!
E' vero, dev'essere molto difficile vivere un rapporto a distanza. Anzi, non ci credo granchè. E proprio perchè sono convinta che un rapporto abbia bisogno, come un fuoco, di essere alimentato e coltivato con cura. così come trovo importantissimo parlare e loro due lo fanno.
Bella bella bella, questa one! complimenti davvero!
Bacioni! Ross =)

09/07/11, ore 19:41

Ehm,ehm...
*Sara sventola la manina*
Tesoro,eccomi qui!Scusami se recensisco così tardi la tua storia,ma in questo periodo su Efp sto entrando raramente.Mille cose da fare,e il computer lo lasci da parte.ù.ù
Comunque,che dire?!Anche questa OS mi piace moltissimo,sono rimasta attaccata davanti allo schermo senza sbattere gli occhi fino alla fine.
Anche con questa hai dimostrato che a scrivere sei davvero magnifica!
Ne voglio altre da te così,magari anche qualche storia lunga.ù.ù
Questa va dritta alle ricordate!^___^
Un bacione enorme,
Sara!

01/07/11, ore 15:50

Tesorooo!
Quant'è dolce questa storia?? Molto, te lo assicuro!
Perchè non mi hai avvisata? Ero passata a controllare se avessi postato un capitolo di "Maledetto ascensore" e mi sono imbattuta in questa nuovissima One-shot.
Non smetterò mai di dirti che sei molto brava a scrivere e che non vedo l'ora di leggere una tua Long fic, da poter commentare capitolo dopo capitolo.
Complimentii.
PS
La scena di Renèe che abbraccia Edward mi ha fatto morire dalle risate!

Kisss.

01/07/11, ore 10:17

Tesoro, visto che anche questa è una OS bellissima? Che ti ho detto? ;) Qui nessuno mi crede ù.ù
Allora, mi sono appena svegliata (a proposito, quando vieni su face?) quindi la recensione sarà piuttosto breve =) E poi sai che non sono capace di scriverle xD
Come sai, questa è una situazione che ho vissuto in prima persona - e che purtroppo rivivrò presto - e non è stato facilissimo leggere la shot. Ma ce l'ho fatta =D
Edward è davvero un ragazzo stupendo *-*  Sai, mi ricorda J., e non è una bella cosa xD
Scrivi bene, sei brava, quante volte te lo devo dire? Lo dimostrano anche le numerose recensioni che ricevi!
Oh God, non puoi farmi questo ç.ç  Le mie storie sono storielline da quattro soldi! Sei la prima in tutto EFP che suggerisce qualcosa di mio =D Grazie!
Bene, credo di aver finito =)
Kiss
S.

01/07/11, ore 08:50

Molto bella complimenti davvero!
Mi dispiace che sia one shot, potevi farci tranquillamente un long, l'argomento era interessante.
Comunque brava.
Aspetto la prossima ff.
Un bacio.

01/07/11, ore 03:19

Tesorooooo, è bellittima!!!
Anche qui non scrivo molto ... sempre perchè sono le 3,20 del mattino ... ora vado a nanna ...
Continua a scrivere perchè sei veramente brava! Spero tu pubblichi presto qualcosaltro :)
un bacio
Mary

01/07/11, ore 01:56

Davvero questa shot non ti piace e credi che faccia pena? E' davvero carina, e complimenti anche alla tua "consulente": hai descritto bene i sentimenti di questa Bella così innamorata, che per necessità deve rimanere per un periodo relativamente lungo lontana dal suo lui, e alla prospettiva di doversi allontanare nuovamente riaffiorano in lei le solite paure. Perfette le manifestazioni fisiche del dolore di Bella: groppo in gola, stomaco che si contorce, dolore al petto. Mi è sembrato di rivere le sue stesse emozioni (forse anche perchè tutte le abbiamo in qualche modo già provate!). A presto!                        Cornelia

30/06/11, ore 22:02

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
si sa che per amore si è disposti a tutto, ma questo ne è l'esempio più lampante che conosca, cambiare college per stare vicino alla persona amata è una cosa meravigliosa....
a presto,
baci baci,