The nightgown
di parveth

13/11/12, ore 16:25

Carino, ma devo dire di essere rimasta un po' delusa!
Mi aspettavo che la storia continuasse ancora un po', che venisse struttarata meglio, quella bambina che aveva giurato a Kelly morte, mi inquietava e incuriosiva al tempo spesso, mi spiace che tu abbia trascurato questo succulento dettaglio. La camicia da notte che espelleva sangue era favolosa, poteva essere interpretata come minaccia.. ma aime', la storia non è mia. Ci sono errori di punteggiatura, nulla di irreparabile, per farti un esempio:
"e' Kathleen mia figlia" tra 'Kathleen' e 'mia figlia' doveva esserci una bella virgola. Ci sono altri errori, anche nei capitoli precedenti. Ti consiglio in oltre di staccare un po' il testo, a leggerlo mi è quasi venuta un emicrania!

-NG.

21/10/12, ore 11:46

Mamma, è favolosa! Ti prego, continua, non sto piu' nella pelle, anzi.. nella camicia da notte! hahah. :D

16/10/12, ore 13:25

oddiooo che paura :s voglio il continuo *^* puoi avvisarmi per messaggio privato quando continui?grazie mille.<3

11/10/12, ore 13:38

oddio, continua *^* quando continui puoi avvisarmi per messaggio privato?Grazie mille.<3

wuaaaaaaaaa fantasmiiiiiiiiiii che figataa, bello mi piace come primo capitolo, spero riuscirai a sistemarlo con l'Html perņ č venuto davvero bene complimenti