L'anniversario parte 2
di Portos

Eccomi! Che bel capitolo, ho quasi pianto! D=
Comunque volevo solo precisarti una cosa: i titoli delle canzoni è meglio se li lasci in originale =D
E poi c'era un'altra cosa: "La partita non l'ho mai finita, quando stava andare a trovare Fred, ero trecento metri da casa sua e Phoebe mi è venuto incontro e mi ha detto non venire, era morto” è un po' confuso, se lo metti a posto diventa sicuramente 10 volte migliore =D
Comunque bellissimo capitolo, mia cara, davvero! Questa è la parte più delicata, e hai saputo trattarla benissimo!
Alla prossima cara!
Kisses beauty

06/07/11, ore 22:00

Waaaaa che bello *-*
Ha fatto ridere anche me! Ma quanto è dolce Brian?? *-* Vuole giocare col figlio anche se non ha più l'età xD Ok, dopo aver dato del vecchio a Brian, passo alla storia =D
Che bella tesoro *-* Sempre con episodi che io non conoscevo! Chissà che lavoro!
Comunque mi è piaciuto questo capitolo come gli altri *-* E non vedo l'ora del prossimo!
Alla prossima allora bellezza!
Kisses darling

01/07/11, ore 21:35

Waaaaaaaaaaa comincio col dire che "Montsy" è fantastico *-*
E non aspettavo altro che questo viaggio nel tempo 2 la vendetta *-* E tu lo hai fatto! Ti adoro, cara!
Degna della prima ff v.v Che dolci che sono *-* Brian sa essere fottutamente dolce! (ok, sono fissata con Brian oggi <.<)
No davvero, si sente troppo la mancanza di Freddie nelle parti dei giorni nostri.... Sarebbe bello sapere i suoi commenti ironici, ma è impossibile, purtroppo D'=
Povero Bribri, nei casini con la moglie per colpa di Anita Dobson, la morte del padre.... cavolo, deve portare davvero sfiga far parte dei Queen <.<
Mi raccomando, aspetto un aggiornamento veloce!
Bye beauty, a lot of kisses