Per l'ultima volta.
di Cherry Uchiha Li

19/08/11, ore 13:38

Bella, bella e bella. Mi è piaciuta davvero moltissimo! Certo che è stato davvero uno stron** Sasuke! Beh, per fortuna che non l'ha fatto nel maga, altrimenti l'avrei odiato... Oppure avrei odiato Kishimoto. Va bè dettagli xD Comunque sai stata bravissima. Hai reso molto i sentimenti che provava Sakura. E ho anche pianto! Sei stata davvero bravissima, non finirò mai di dirtelo! Scrivi presto!
ValeESaku

01/07/11, ore 18:56

Sei grande...Se Sasuke non fosse sessuofobo, sarebbe nel suo stile! XD

01/07/11, ore 16:09

Posso immaginare ke questo brano l'hai sritto x passare tempo xò devo dirti ke più lo leggevo più mi veniva l'angoscia sinceramente mi piace come scrivi ma la scena ke hai descritto mi ha un pò spaventato x due motivi:
Punto primo hai fatto si ke nella tua storia Sakura morisse e x quando difficile sia xme accettare questo nn t'immaggini.
punto secondo l'hai fatta ammazzare dall'uomo ke amava tanto, potevò capire ke la facevi morire xò caspiterina falla uccidere da Madara, falla morire d'infarto fallo morire come vuoi ma mentre è in pieno svolgimento di unsemi rapporto sessuale nn è una cosa molto decente in conclusione quello ke sto x dirti è come ti è venuta in mente un idea cosi geniale lo misto auto condradicendo xò da unlato sono triste ma dall'altro eccitato per la tua fervida immaginazione spero di rilleggere altri branni scritti da té.

P.S. Se ti capita di leggere questa recensione fammi sapere cosa ne pensi e xfavore dimmi dei titoli di uno dei brani più belli ke hai scritto ok ci conto.
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 01:29 pm)

01/07/11, ore 14:32

nuoooo che cosa triste! :(
non vorrei mai che finisse così! ù__ù
vabbè anche se "leggermente" (sottolineo il tono ironico dell'affermazione XD) depressa mi è piaciuta davvero molto! complimenti! ^o^
alla prossima!
ciau! :D
Kidda

01/07/11, ore 12:52

Che tristeeeeee =( Se non mi sono completamente rimbambita,ho dedotto che Sasuke abbia ucciso Sakura,ma perchééééé???
Non doveva finire così!!!  *Sweet_Julie potrebbe piangere,anzi lo sta facendo* non è giusto!!!!
Ok,basta,diamoci un contegno,santa miseria!
Allora,nonostante mi sia un po' depressa,mi è piaciuta davvero tantissimo!Complimenti!
Julie