Learn to Love Again.
di Sten__Merry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/13, ore 22:28

A me pare che se ne deve andare a fanculo, Antony. Non mi piace, per nulla.
E se devono stare in panchina, è perchè LUI non molla la sua fidanzata.
Per cui, evita di fare la vittima.
Ah, tra l'altro il giochino è fighissimo, me l'ha insegnato mia nonna quando ero piccola XD

Abbiamo aspettato un po' è vero, ma com'è che si dice?!
"L'attesa aumenta il desiderio?!" Uhm diciamo pure così.
Passiamo alla storia, capitolo come al solito fantastico ma con quel qualcosa in più..
Cassandra.
Cassandra ha quel qualcosa in più, è un personaggio con un'incredibile forza emotiva data forse dal suo carattere, ma anche così altrettanto fragile...
Aver conosciuto la donna dell'uomo di cui lei stava iniziando forse a provare dei sentimenti così puri deve averla turbata e anche parecchio. Essere la "terza" in una storia non sempre porta a dei risvolti positivi.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per il modo in cui il tuo modo di scrivere riesce a catapultarti all'interno della storia facendoti provare anche ( o almeno in parte) le sensazioni percepite dalla protagonista.
Continua presto cara, attendo con ansia!
Xoxo

Questo capitolo è così intenso che non so cosa dire. E' una situazione, un concetto complicato.
Credo che a volte ci siano amori così forti da essere irrealizzabili. Due persone così simili, destinate a non stare insieme.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, sì... eppure, questo capitolo mi ha dato l'incredibile e triste sensazione di saperlo già...
Complimenti, sei bravissima.

03/10/12, ore 21:18

ma che sfiga!! Comunque sei prevedibile; appena entrata in scena ho detto " stai a vedere che è la ragazza di antony!! "
LOL
Povera cassy,. tutte a lei! non saprei chi delle due è più sfigata... piccole! Certo che Antony da non essere cagato da nessuna è passato ad avere la fila! LOL
XD spero però che tutto si aggiustiii!! D:
Al prossimo capitolo, e sempre complimentoni!! <3

03/10/12, ore 17:45

Oooh la mia scrittrice preferita è tornata con un nuovo capitolo **
......Povera cassie che razza di situazione: incontrare la donna dell'uomo con cui ti stai vedendo non credo sia il massimo... E sapere che dovrete lavorare insieme è ancora peggio.
Sembra una brava ragazza, ed Antony il suo unico appiglio.
È come se fosse l'aria,senza ne " morirebbe", d'altro canto mai fidarsi delle acque chete.
Come si evolverà la situazione x cassandra?! E lui?
Lo scopriremo nelle prossime puntate :)
Xx

Ps: lo adoro... Come sempre del resto ;)

03/10/12, ore 17:24

" io e tizia stiamo insieme da tanto, non sono pronto a rinunciarci"
Ok.... DIMENTICA!!! ho la netta sensazione che il ragazzo
Voglia stare con due piedi dentro una scarpa... Cassie non si merita di certo una persona così...
Il signorino deve prendere una decisione, e pure in fretta!!!
Cassie cassie, son proprio curiosa di come si evolverà la situazione fra questi due bei ragazzuoli
Come sempre i miei complimenti bellezza!!
Xoxo

27/07/12, ore 23:55

Credevo non aggiornassi più e invece.. Sono davvero contenta che tu l'abbia fatto! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!! Devo dire questo capitolo mi piace molto. E' impeccabile e poi mi piace come si sta evolvendo, nonostante le difficoltà, la storia tra Cassandra e Antony! Spero che posterai presto il seguito perchè non puoi lasciarmi così!! =) Ancora complimenti!! ;)
Baci,
Ally

25/07/12, ore 16:24

Ed eccoci qui, finalmente con un nuovo capitolo!
L'ho letto ieri sera, ma era davvero tardissimo e non ho fatto a tempo a recensire, per cui lo faccio adesso.
Cassie si è senza dubbio... ehm... aperta, con Antony... anche se devo essere sincera, la situazione non mi piace.
Quando Ant le ha detto " non sono pronto a rinunciarci ", riferendosi alla sua fidanzata, io l'avrei mandato a fanculo...
Insomma, ok, è difficile lasciare qualcuno con cui si sta da tanto.... ma così è da stronzi!
Anche perchè è impossibile amare due persone contemporaneamente e allo stesso modo. una dei due la ami sempre di più.
E spero per lui che questa sia cass, o lo ammazzo.
Per il resto... mi è piaciuto molto!
Ah, e adoro la coinquilina di Cass! MICIDIALE! :D
Un bacio, alla prossima

11/06/12, ore 15:43

Con tipo un mese di ritardo, riesco a commentare anche questo capitolo.
Inutile, ormai, dirti quanto sei brava a scrivere, qanto riesci a farmi vivere ogni singola parola..

Sono curiosa di leggere il continuo, di scoprire come andranno le cose tra Cassandra e Antony e quindi la maledetta fidanzata!
Aspettare ne è sempre valsa la pena, lo sarà anche per il nuovo capitolo *_*

05/06/12, ore 19:40

Ciao mi chiamo Alessandra. Sono nuova del forum perciò oggi incuriosita dal titolo della tua ff ho iniziato a leggerla e l'ho finita in pochissimo tempo! Scrivi davvero bene, riesci a rendere reale ogni azione, emozione e circostanza con poche parole ma ricercate accuratamente allo stesso tempo. Riguardo la storia mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo. =)

21/05/12, ore 22:20

Sto sorridendo come una bambina.. Cavolo Ste io me lo immagino troppo quando dice "Vivimi Cassandra" Cioè ho.... Ho i brividi al solo pensiero!!!! Immagino la sua voce.. Un sussurro.. Avrei ceduto anche io davanti ad una proposta simile, nonostante pero non si sia comportato poi cosi da gentiluomo, di certo non merita il premio Nobel per la correttezza quest'uomo. Insomma.... Che dire, e' valsa la pena aspettare :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Continua cosi che vai forte!!!!!

Capitolo come al solito stupendo.
Povera Cassandra, ha preso una bella botta.
Chissà, Antony magari lo ha fatto per proteggerla da quel mondo cosi bello ma cosi altrettanto difficile.
Sicuramente non deve essere stato facile nemmeno per lui crearsi addosso questo "personaggio".
E' inutile dirti che inizia ad affascinarmi sempre di piu, il modo in cui scrivi e' magico...
Non lo dico perché sono di parte giuro, ma xche hai la capacita' di farci entrare all'interno della storia.
I miei complimenti!!!!

21/05/12, ore 21:26

Oddio adoro sto capitolo *-*

Sono rimasta scioccata quando Antony ha confessato di essere fidanzato o_O
C'è poteva pensà prima eh
Ora che vuole? Avere due storie? pff
Nun c'è cascà Cassandra u.u

A bugiardoooooooo -_- Antony nun se dicono le bugie Nonono
Ora Antony è sedotto e abbandonato muahahahaha Ben ti sta!

Che tu sia brava a scrivere, ormai è risaputo. Come è noto a tutti che sai perfettamente lasciare i lettori sulle spine. Solo una cosa Socia, un mega schiaffone però il Costa se lo doveva prendere. Uno di quelli potenti, che ti lasciano il segno delle dita. Daiiiiiii! Vai con un po' di violenza! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]