Acacia.
di xXx_Whatsername

08/12/12, ore 01:14

Dolcissima! Il bello è che ce lo vedo proprio Rin, a scervellarsi per un bel regalo di compleanno. Molto dolce e carina. Una letizia per gli occhi! Grazie mille per averla pubblicata!

01/03/12, ore 17:17

E'.Troppo.Bello. Voglio che succeda anche nel manga/anime!!!!! Rin è così puccio e Shiemi così.... Shiemi ! Insieme sono tenerissimi, e se poi Rin inizia a "parlare con i fiori" è diabete assicurato!!!!
Concordo sul fatto che esistono poche RinxShiemi valide, bisognerebbe dire alla Kato di fare un po' meno combattimenti e un po' più di baci XD

29/09/11, ore 23:10

awwwwwww *W* davvero tenera ! anche se mi sa che il fiole che la possedeva non era una viola, ma una simile xD

04/07/11, ore 23:17

Che bella!! Adoro questa coppia e leggendo questa fanfiction mi sono fumata il cervello, veramente! ho la pelle d'oca e il cuore mi sta battendo all'impazzata, non vedo 'ora di leggere qualche altra tua fanfic!

04/07/11, ore 18:13

Salve, sono nuovo diq uesta sezione, bhe in effetti la sezione stessa è nuova xD sto seguendo da poco sia l'anime che il manga e decisamente questa coppia mi piace un sacco, credo inizierò anche io a scrivere su questo anime ma ora commento la tua storia, che devo dire mi è piaciuta davvero, semplice e leggera, nona ppesantisce anzi ti fa sorridere e sognare, bella davvero bello ^^ credo che ora tornerò a leggere le altre storie di questa sezione, e se ho capito bene ce ne sono atre tue sempre su questo fandom bene bene, non vedo l'ora di leggerle ^^

04/07/11, ore 11:47

Waaa che carina la fine! *-* Sono più per lo yaoi fra Rin e Yukio, ma questa coppia non mi dispiace affatto.
Terrò a mente di regalare un'acacia anche io a un amore non ricambiato xDD
Complimenti ancora, sia per il modo in cui scrivi, sia per l'idea della ff! Un bacio! <3