All In A Chain Of Songs
di Andy14

11/08/11, ore 16:18

Come al solito ottimo capitolo **
Allora mi è piaciuta molto la scena dei messaggini, molto tenera, e quella a pranzo (Crocchette :Q_____) Quella più interessante però è stata quella tra Kurt e Dave...uhmmm prevedo qualcosa tra i due nel prossimo ballo?!?! Fai attenzione però IO AMO KURT E BLAINE INSIEME ù.ù HAHAHAHAH
Aggiorna presto, un bacio
Claire
(PS Complimenti per la maturità!!! 78 è un ottimo voto ù.ù)

11/08/11, ore 15:48

Allora per prima cosa capitolo di transizione o no, mi piace molto!
Seconda cosa rendere un cognato felice non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard... sbuahaha!
Comunque sia, Blaine con la divisa da football è un sogno! Anche se lo apprezzo più con quella dei Warblers :3
Cosa faranno i miei usignoli senza di lui T_T Basta sfoghi u.u
Bellissimo capitolo aspetto con ansia il seguito *^*

11/08/11, ore 15:22

Ciaoooo!!!! Sono contentissima di rivederti.
Parto subito con il fatto che nonostante i problemi, la puntata del ballo è stata davvero fantastica anche se non la mia ppreferita in assoluto ( ti lascio immaginare quale sia ^__^)
Il momento con i messaggi sottobanco è stato, a mio parere, molto carino e spero di leggere presto il prossimo ^__^
Quella ragazza comincia a starmi simpatica e la sua amicizia con kurt mi piace davvero molto.
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

11/08/11, ore 12:20

Che bello questo capitolo, mi hai fatta morire dalle risate!

-Primo, fossi in te scapperei. MI HAI APPIATTITO I CAPELLI! Secondo, NON CHIAMARMI SIGNORINA. Terzo, BLAINE MOLLA LE CROCCHETTE!-

AHahahahahaha, poveri Blaine e Cedes, non posso mangiare le loro crocchette x3
L'amicizia tra Dave e Kurt mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/11, ore 19:04

Ciao!!
Bel capitolo! L'entrata in scena di un nuovo personaggio sembra interessante, vedremo come andrà avanti.
Mentre l'arrivo al Glee Club di Dave mi lascia un po' basita, ma in modo piacevole!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo per scoprire come Dave si muoverà nel Glee con Kurt e Blaine (che prima o poi lo mena, me lo sento ahah) e Juliet,  che, come già detto, mi incuriosisce (:
Spero aggiornerai presto Andy!
Bacioni,
Claire.

06/07/11, ore 11:41

Ciaooooo!!! Davvero bellissimo chappy, mi dispiace molto per quella ragazza ç__ç Quell'allenatrice bisbetica non la capisco proprio, prima è brava ( per così dire ) poi diventa malefica e subdola, chi la capisce è davvero bravo. Cmq David in questo capitolo mi è sembrato OOC ma mi è piaciuto davvero molto, ha aiutato quella ragazza così, spero che tra loro sbocci l'amore. Alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

PS La scena in cui Puck usa Kurt come un sacco di patate mi ha fatto morire dal ridere. Alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

05/07/11, ore 22:36

Ma checcarini XD Adoro Kurt e Blaine ma sono curiosa di vedere cosa succede a Karofsky e questa Juliet. Complimenti mi piace proprio tanto :D
Continua così! - Finn cognato -

05/07/11, ore 14:37

Ma che carino Dave!
Mi è piaciuto molto il fatto che abbia aiutato Juliet, e che lei abbia affrontato la Sylvester invece di farsi intimorire!
Kurt e Blaine sono semplicemente adorabili insieme, anche se mi dispiace che Dave soffra nel vederli insieme.
Scrivi davvero molto bene e mi piace moltissimo la piega che questa storia sta prendendo.
Continuerò a seguire questa storia!

05/07/11, ore 14:19

Ok,sarò molto breve...
Mi piace moltissimo!
Sono contenta che Blaine abbia seguito Kurt al McKinley, sono così carini insieme!

Masticò per un po’, facendo poi una faccia schifata.

-La prossima volta se proprio volete lanciarmi una granita, lanciatemela all’uva. Mi piace di più- Mercedes rise, attingendo anche lei alla granita sulla giacca dell’amico. –O alle ciliegie… no, no uva. Meglio uva- decise Kurt, voltandosi verso Blaine che lo guardava con un misto di dispiacere, rabbia e sconforto.

Ahaha, lo stimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

05/07/11, ore 12:51

Ti dirò, mi piace abbastanza come scrivi. Inoltre è partiolarmente...raro, diciamo, che una Klainer (perché da quel che ho capito sei Klainer XD) dia così tanto spazio e comprensione a David, e questo lo apprezzo. Solo che poverino, so già che in questa fic è destinato alla tristezza ;OO;
Per quanto riguarda i personaggi, penso che quello di Sue sia IC, quello di Blaine un po' meno ma comunque non va nell'OOC, Kurt proprio non saprei dirti XD In alcune scene è perfettamente IC in altre OOC. Insomma c'è un po' di confusione sui caratteri XD
Non scrivi male, grammaticalmente non ho notato errori, la storia mi sembra lineare. L'unica cosa che mi è sembrata strana è stata l reazione finale del Glee Club su David. Penso che solo Finn lo accoglierebbe facilmente, ma con un David aperto come quello della tua fic, non è difficile che venga apprezzato.
Non so proprio che giudizio darti XD Mi piace e non mi piace.

04/07/11, ore 22:00

Chi sono io per non recensire una tua fan fiction? Meglio che lo faccio, altrimenti mi dai del fidanzato degenere e andiamo avanti a bisticciare fino a che non ci stanchiamo.
Lo sai, sai già che mi piace questa storia dal primo capitolo sino a tutti quelli che mi hai mandato e che ho già letto ma non ricordo .__. Me tapina! Comunque, l'idea di Blaine che passa al McKinley ci sta perchè farebbe questo per il suo amato (LO FARESTI VERO? è_____é) e ce li vedo troppo quei due che si rincorrono pieni di granita addosso ( Sto vomitando Klainbow, fai tu!)..  Mi piace anche Karofsky, lo sai che lo adoro (ti arrabbi se te lo dico, quasi quanto ti arrabbi quando ti dico che amo Jonathan Groff *__________* Ci stava che te lo scrivevo dai xD) e mi fa tipo pena, perchè è un FOREVER ALONE ç^ç Aspetto il secondo capitolo, che ho già letto ma di cui non ricordo la trama perchè il mio cervello è impostato sul tasto CrissColferKiss e non si sconnetterà per un bel pò.... Dunque, la mia recensione è abbastanza inutile e stupida e inutile.. ma mi andava di lasciartela u.u
I love you
PS: OH GOD YES!

02/07/11, ore 11:42

Ciaoooo!!! Devo davvero farti i complimenti ^__^. E' molto bello e siamo solo al primo capitolo. Devo ammettere che la scena della granita mi ha fatto morire dal ridere e immaginare quei due che si rincorrono è stato davvero bello. Intento che la leggevo immaginavo la scena sorridendo. Devo ammettere che sono sempre più persone che scrivono una ff in cui Blaine lascia la Dalton per seguire l'amore della sua vita. Devo dire che spero in qualcosa di simile nella terza stagione, mi piacerebbe da morire ^__^ Alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

01/07/11, ore 20:32

OH MIO DIO. Posso già dire di amarla solo dall'anticipazione!
MI piace davvero tanto come scrivi...mi sa che mi cimenterò nella lettura di qualche altra tua fanfiction perchè scrivi benissimo. Davvero mi piace...<3
Poi io Kurt e Blaine li amo insime, e l'idea di farli andare insieme a scuola è davvero bella... Non vedo l'ora che tu posti ancora!! Aggiorna presto,
Bacioni ,
Claire.